21
settembre

MARYSTHELL POLANCO VALLETTA D’ORO A MILAN CHANNEL: “NON MI HA RACCOMANDATA BERLUSCONI”

Marysthell Garcia Polanco

La ‘Papi girl’ Marysthell Garcia Polanco guadagnerà quasi 2.500 euro alla settimana per leggere le mail in tv, a Milan Channel. Un lavoretto così, giusto per sbarcare il lunario. La 31enne modella dominicana, già protagonista delle roventi cronache del Bunga bunga e delle trasferte serali organizzate da Giampaolo Tarantini a casa di Berlusconi, è stata assunta come nuovo volto dell’emittente rossonera. Una valletta d’oro, visto il compenso pattuito di centomila euro in nove mesi (dal 1 settembre 2011 al 30 giugno 2012). Però.

Facendo due conti, la showgirl dovrebbe intascare 10mila euro mensili per occuparsi della posta inviata dai tifosi: una cifretta niente male, che dalle parti di Milan Channel sembra davvero un lusso. Pare infatti che il canale sportivo stia attraversando un  periodo di crisi economica. Sono in rosso più che in nero, insomma. Dal giugno 2010, 35 dipendenti sono in cassa integrazione, con riduzioni degli stipendi fino al 35%. Se non bastasse, dal prossimo gennaio si dovrebbe aprire la mobilità e alcuni lavoratori dell’emittente potrebbero restare a casa. Un rischio che, ovviamente, non dovrebbe riguardare Marysthell Garcia Polanco.

Tale situazione sta disseminando disappunto tra i dipendendi della rete, specialmente tra i giornalisti. E mentre il Milan Calcio prende le distanze dalla nuova assunzione (“Il canale sportivo non è gestito da noi, ma dalla società Infront, a cui abbiamo ceduto i relativi diritti mesi or sono“), la valletta racconta così il suo arrivo all’emittente ‘del diavolo’:

“Comincio a lavorare a Milan Channel, ma non mi ha raccomandato il presidente Berlusconi, ho fatto un regolare provino e sono stata scelta. Comunque anche se mi avesse raccomandata non ci sarebbe stato nulla di male”.

Ma attenzione: il desiderio dell’avvenente Marysthell non è mica quello di restare in tv a vita. La ragazza avrebbe infatti confidato di voler fare la Consigliera Regionale, come l’amica Nicole Minetti. Intervenendo al talk show Iceberg, in onda su Tele Lombardia, la Polanco – già protagonista del reality La Pupa e il secchione e di Colorado - ha affermato di aver incontrato di recente il premier Berlusconi.

L’ultima volta che sono stata a cena ad Arcore  è stato due settimane fa. Ero in compagnia del mio fidanzato, il presidente Berlusconi era sereno, per nulla preoccupato. Mi ha detto che vuole rimanere per non lasciare il Paese alla sinistra. Mi ha detto che si sente in guerra” ha spiegato la modella.

Ora è probabile che i suoi contatti con Silvio si diradino. La ragazza ha da lavorare: sapete quante mail da leggere a Milan Channel?



Articoli che potrebbero interessarti


Eleonora Imma De Vivo
DA SOUBRETTE IN TV A CENTRAVANTI DI SFONDAMENTO: ECCO IN CAMPO L’ATLETICO BUNGA BUNGA


Sala Bunga Bunga
LA GUERRA DEI VENT’ANNI, RUBY ULTIMO ATTO – SI ENTRA NELLA SALA DEL BUNGA BUNGA IN PRIMA SERATA SU CANALE 5


mappa
SERVIZIO PUBBLICO: ECCO DOVE VEDERE MICHELE SANTORO


Belen Rodriguez raccomandata dal Premier per Scherzi a Parte
BELEN RODRIGUEZ E LA SEGNALAZIONE DI SILVIO BERLUSCONI PER SCHERZI A PARTE

21 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

21 settembre 2011 alle 20:12

Quando un paio di giorni fa ho letto questa notizia (non ricordo la fonte, ma credo che sia la vostra stessa) sono rimasto basito. Non per la raccomandazione, sinceramente non mi preoccupo di quello particolarmente e non mi sono mai preoccupato di quello, perchè le raccomandazioni purtroppo ci sono eccome in giro, e non solo in questo mondo…più che altro non mi stupiscono.

Comunque possiamo anche credere che non sia stata raccomandata da Berlusconi (tutto può essere…anche i miracoli avvengono, basta crederci), però il lauto stipendo per leggere 2 mail in un canale indebitato come Milan Channel non mi lascia presagire nulla di buono. (Non centra niente, ma sono milanista)…cioè quanto prende? 200 euro a mail letta? Se avete bisogno di uno che vi legga le mail, io prendo molto meno sappiatelo…AHAHAH

Ancora più basito mi ha lasciato “il sogno” della dolce Marysthell. Come se la politica fosse solamente uno strumento per avere notorietà e soldi. Un punto di arrivo. E non mi sbaglio se penso che al giorno d’oggi (ma non solo oggi), è ciò che è in italia, non è certo una colpa di Berlusconi nè tantomeno della seconda repubblica o cosiddetta tale. Quale modo per guadagnare stipendi spaventosi in modo facile? Che bello comunque, io vedrei l’igienista come assessore alla salute, mentre la marysthell come assessore al turismo. (alto tasso ironico nell’ultima frase)



2. warhol_84 ha scritto:

21 settembre 2011 alle 20:19

Sì, sì, certo cara…ti crediamo tutti.



3. ANTONIO1972 ha scritto:

21 settembre 2011 alle 20:32

quando finisce questo inferno e torniamo (o iniziamo) a essere un paese normale e ad andare avanti con gente che lavora e viene ricompensata in base al proprio valore professionale?



4. Claudio ha scritto:

21 settembre 2011 alle 20:48

Mamma mia ed ancora la gente lo difende …



5. Bradz ha scritto:

21 settembre 2011 alle 20:49

Ke skifo!!!!



6. mariarosa ha scritto:

21 settembre 2011 alle 20:50

….seeeee!!!….ed io sono la Regina Elisabetta…:-(….ma mi faccia il piacere!!!!!



7. Franco2 ha scritto:

21 settembre 2011 alle 20:51

Sì, ma non c’è problema, in questo caso. Non deve mica giustificarsi. Quella tv è di Berlusconi, per cui ci può mettere chi gli pare, per le motivazioni che preferisce e dargli lo stipendio che vuole.
È quando finiscono nei consigli regionali, nella Rai o in altre aziende di Stato, che la cosa è grave ed insopportabile. Lo scandalo sono Minetti e Castanega, non la Polanco.



8. thesnakekiss ha scritto:

21 settembre 2011 alle 22:16

A questo punto da maschietto do pienamente ragione a Renato Zero quando in una canzone diceva “Se fossi donna, mio Dio, una mi…tta sarei”.



9. Giuseppe ha scritto:

21 settembre 2011 alle 22:29

@ Marco Leardi
L’articolo è, come sempre, scritto bene, ineccepibile sotto tutti i punti di vista. Interessante il contrasto tra le prospettive della Polanco e il destino dei lavoratori cassintegrati. Giusto il riferimento a tutta la deriva politica del fatto. E’ un articolo veramente puntuale in tutto. Tuttavia manca qualcosa. E non manca solo qui. Basta dare uno sguardo in rete e quel qualcosa è assente anche altrove. Cosa? Semplice: la natura del “provino”. Cioè, in che cosa sarà consistito il regolare provino che avrebbe evitato la vergogna della raccomandazione? Io non lo so, perchè non c’ero. Però posso citare un commento non coniato da me ma che par tolto dalla mia bocca: Marysthel Polanco:”Lavorero’ a Milan Channel, ho fatto un provino …
Ti hanno detto che era un microfono, eh?”.



10. marcko ha scritto:

21 settembre 2011 alle 22:47

ma quand’è ke ha imparato a leggere?????



11. kalinda ha scritto:

21 settembre 2011 alle 23:00

i dipendenti del canale devono fare casino, è una vergogna!!!!!!!



12. Marco Leardi ha scritto:

22 settembre 2011 alle 05:01

@Giuseppe. In effetti la questione del casting si potrebbe approfondire. Sarebbe anche curioso scoprire quante fossero le altre ragazze provinate. E poi, con quale criterio hanno scelto l’avvenente Marysthell? Sarà stata l’unica a saper distinguere la rimessa dal fondo dal fallo laterale.



13. Alina ha scritto:

22 settembre 2011 alle 08:20

CHE SCHIFO!!!!!..c’è gente che si rompe la schiena lavorando nelle fabbriche, ore e ore di sudato lavoro, che quando rientrano a casa non sento neanche il loro corpo di quando sono stanchi, e non solo!!! molti di loro non riescono a pagare neanche il mutuo perchè la vita è troppo cara e gli stipendi sono quello che sono, poi viene una SIGNORINA…chiamamola così…che solo per aprire la bocca e dire due scemenze prende in un mese un capitale…ma siamo davvero così FESSI!!!!!…bisognerebbe darle un compenso che non offenda LA POVERTA’…!!!!!!



14. gius ha scritto:

22 settembre 2011 alle 09:46

io so leggere da quando ho finito la prima elementare, e prendo la metà di maristel polanko per leggere le mail, ho studiato all’ università, lavorando contemporaneamente, e so anche leggere dei testi lunghi, sono però un maschietto, se mi volete vengo a leggere tutte le mail del mondo, prendendo molto meno di questa qui, e senza presunzione alcuna ma magari leggendo anche un pochino meglio .

ps: conosco anche i congiuntivi.



15. beppe ha scritto:

22 settembre 2011 alle 09:49

Cara figliola sai dove puoi andare con la tua amica Minetti?……immaginatelo!!



16. claudio ha scritto:

22 settembre 2011 alle 10:15

Sarò antico come modo di pensare ma non provo alcuna invidia per una persona del genere, anche se le dessero il doppio di quanto prende. A me fa pena.



17. comare ha scritto:

22 settembre 2011 alle 10:35

Non mi stupisco. Questa è l’Italia di Berlusconi.
Le vallette improvvisate guadagnano più dei giornalisti e dei conduttori, le pupe in politica mantenute dalle nostre sudate tasse, meritocrazia sotto i tacchi, E fosse solo questo….
Evidentemente sta bene alla maggior parte degli italiani, visto che continuano incredibilmente a sostenerlo.
Io non ne posso più, anzi.. sono indignata. Fatica inutile.



18. comare ha scritto:

22 settembre 2011 alle 10:44

Dimenticavo. La signorina, in una recente intervista, si vantava come grazie alle raccomandazioni di Berlusconi, così buono e generoso, era riuscita ad avere privilegi e facilitazioni, tipo mandare la figlia in un asilo prestigioso in cui in genere la gente deve iscrivere i figli anni prima o avere delle visite mediche al San Raffaele saltando le liste di attesa che per i comuni cittadini che pagano le tasse sono di mesi, se non anni.
E poi ci viene a raccontare che per avere questo posto strapagato non è stata raccomandata? E poi non è lei quella beccata con la roba in macchina?
Ormai in Italia siamo alla follia incontrollata, all’arroganza come sistema, alla gente perbene che deve assistere impotente a questo scempio.
Tutti a testa bassa a sopportare. Basita sempre di più.



19. cotalupizaiatrota ha scritto:

22 settembre 2011 alle 10:57

il buon nonnino sistema, una dopo l’altra, tutte le nipotine



20. Alina ha scritto:

22 settembre 2011 alle 11:50

Si ci lamenta sempre, quante parole..bla bla bla bla..appena arrivano le elezioni..tutto sparisce come per incanto….e ci ritroviamo con lo stesso sistema…fosse stata un’altra Nazione in circolazione ci sarebbero state persone nuove!!!!!



21. nadiap ha scritto:

22 settembre 2011 alle 13:19

Quello che mi fa rabbia è che non è neanche una questione di soldi, perchè una tipa così (sia per aspetto fisico che per mentalità)
diecimila euro al mese li può guadagnare semplicemente prostituendosi con le persone giuste. E invece no, li vuole guadagnare facendo il ministro, il consigliere regionale, il consulente aziendale, -lavori ottenuti sempre prostituendosi- e questa è questione di voler agire per sfregio, apposta per umiliare chi a quei posti di lavoro avrebbe diritto per capacità e per meriti e si vede scavalcato da una squinzia che non sa neanche mettere insieme soggetto e predicato.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.