21
settembre

ELISABETTA CANALIS A DANCING WITH THE STARS: STECCA LA PRIMA MA RESTA IN GARA

Elisabetta Canalis

Non era andata benissimo la prima uscita di Elisabetta Canalis, impegnata a Dancing With the Stars in coppia con il ballerino Val Chmerkovskiy: tra i due c’è ancora qualche problema di comunicazione ma l’ex velina ha promesso di impegnarsi per parlare un’unica lingua: quella del ballo. Come prima prova, la coppia si è cimentata in un cha cha cha sulla base di Last Friday Night di Katy Perry. Elisabetta ha aperto la coreografia svegliandosi in un letto, poi insieme al partner hanno danzato al centro dello studio fino a scambiarsi un casto bacio.

Se il pubblico non ha esitato ad applaudire, dai tre giurati è arrivata più di una critica alla Canalis: Len Goodman non ha apprezzato la sequenza d’apertura con il letto perchè non ama i fronzoli nelle coreografie. Ma se anche questo non ha intaccato il resto della performance, nell’ultima parte Elisabetta ha perso confidenza con il partner. Bruno Tonioli ha notato che i due ballano bene insieme, ma la showgirl è crollata durante il segmento da solista. Carrie Ann Inaba l’ha trovata grandiosa ma non ha ancora visto uscire la sicurezza della modella che c’è in lei.

Il voto dei giudici è stato di cinque punti ciascuno, per un totale di 15. Nella classifica generale della prima puntata, Elisabetta e Val si sono posizionati al penultimo posto. Per la Canalis si temeva un’uscita di scena al primo colpo, ma a finire nella “danger zone” del televoto sono stati il giocatore di basket Ron Artest, che nella prima puntata aveva collezionato solo 14 punti, e la giornalista Nancy Grace. Il primo è stato quindi eliminato.

Il kick off della tredicesima edizione del Ballando con le stelle made in USA ha raccolto davanti al video una platea di 18.6 milioni di persone, in calo di circa tre milioni rispetto alla premiere della scorsa stagione in onda in autunno. A difesa dello show c’è da segnalare che nella stessa serata la CBS trasmetteva la premiere della nona stagione di Two and Half a Men con l’attesissimo debutto di Ashton Kutcher al posto di Charlie Sheen. L’evento è stato seguito da ben 27.8 milioni di telespettatori, un ascolto stratosferico per la serie.

Nello speciale di martedì sera dedicato alla prima eliminazione, oltre alla prima performance di gruppo di tutte le coppie in gara, Dancing with the stars ha ospitato i LMFAO che hanno presentato un medley della loro nuova canzone ‘Sexy and I Know It’ e della hit ‘Party Rock Anthem’. Superato il primo scoglio, Elisabetta Canalis conquisterà il pubblico d’Oltreoceano?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Dancing with the stars cast canalis
DANCING WITH THE STARS: ELISABETTA CANALIS IN UN CAST SOTTOTONO CON IL FIGLIO DI CHER E ROB KARDASHIAN


DM live 24 21 Settembre 2011
DM LIVE24: 21 SETTEMBRE 2011. LA CANALIS DEBUTTA (VIDEO), LA FALCETTI BASTONA, BELEN SI RACCONTA, POZZECCO BAILA!


Elisabetta Canalis Dancing With the stars
ELISABETTA CANALIS CONCORRENTE DI DANCING WITH THE STARS?


Elisabetta Canalis a Dancing With The Stars
Ballando con le Stelle Usa passa in streaming su Disney+. Cade l’ultimo baluardo della tv tradizionale

8 Commenti dei lettori »

1. Peppe93 ha scritto:

21 settembre 2011 alle 13:10

L’esibizione non è stata il massimo, ma le va data una seconda possibilità sperando in meglio. Forza Ely!



2. vicky ha scritto:

21 settembre 2011 alle 13:17

Io spero di cuore che supererà tutti gli ostacoli e andrà avanti.questa ragazza mi piace molto,tutte le critiche che riceve in Italia sono dettate da rabbia e invidia.Prima il divo americano ora anche la carriera oltre oceano.Troppo per le sue colleghe….Poi apriamo le porte e affidiamo programmi a tutte le straniere che mostrano cosce e lato b,parlano e non si capisce un cavolo.A San Remo una telepromozione affidata a una di queste,ho capito che si pubblicizzava una macchina perchè era alle sue spalle.Ora sono carine,va bene,nessun dubbio ma fate le modelle perchè insultare la nostra lingua?Detto ciò un forza Elisabetta,vai avanti come sai fare tu.



3. chris83tp ha scritto:

21 settembre 2011 alle 14:15

ma quale inviia, se una persona non piace non piace punto, è li grazie a clooney…altrimenti non se la filava nessuno…sta spocchiosa…



4. vicky ha scritto:

21 settembre 2011 alle 14:51

Parlavo dell’invidia delle colleghe,noi non siamo nel loro ambiente.Però Clooney o meno è li a differenza della massa.Ma questo vale per tutti allora,qulle che occupano un posto è sempre grazie a pincopallo,Belen ha fatto scherzi a parte per il cav.,e l’elenco sarebbe lungo.Abbiamo criticato e ci siamo scandalizzate per le intercettazioni ma non siamo cadute dal pero,almeno questa ragazza non si è prostituita ma ha goduto di 2 anni di red carpet e di belle conoscenze,credo ci sia una grande differenza



5. boop ha scritto:

21 settembre 2011 alle 14:58

vabbè ma vogliamo parlare del suo maestro? se lei, alla fine della fiera, non riuscirà a mettergli nemmeno un po’ di lingua in bocca, mi deluderà tantissimo



6. MisterGrr ha scritto:

21 settembre 2011 alle 18:27

Almeno imparerà un po’ di inglese. Forse.



7. Andrea ha scritto:

21 settembre 2011 alle 20:15

Magari non ha un talento particolare, ma ha per le mani un’occasione d’oro, che chiunque vorrebbe. Le auguro di non sprecarla, di impegnarsi e studiare, e provare a farlo davvero un salto di qualità.



8. marcko ha scritto:

21 settembre 2011 alle 22:34

ho visto il video è devo dire ke son rimasto sorpreso, molto brava, ha fatto passi da gigante, da quando sgambettava legnosamente nel bancone di striscia, poi è solo la prima puntata, avrà tempo x migliorare..
poi son rimasto colpito dai commenti negativi da parte delle donne,
spiegatemi, se una è una strafiga dovrebbe andare con il primo cretinetto ke passa? e se pure può sembrare antipatica, ma ditemi gli antipatici non si fidanzano?

brutta bestia l’invidia……



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.