10
marzo

INCREDIBILE! VERONICA MAYA BEATA FRA GLI UOMINI SI METTE ALLA RICERCA DI FENOMENI

Incredibile @ Davide Maggio .itIncredibile!” è il titolo del nuovo appuntamento in prime time di Raiuno, in onda da stasera alle 21:20 e condotto da una delle tanto chiacchierate “Quattro Grazie” di Del Noce, Veronica Maya.

Forte del successo del suo “Verdetto Finale“, che nel day time della prima rete Rai ha raggiunto anche picchi del 37%, la Maya si appresta a riproporre un programma che si pone a metà fra un People Show e un Varietà, con gli ingredienti tipici di una gara alla “Scommettiamo che?”.

Un viaggio tra le passioni degli italiani, che vedrà ogni settimana sfidarsi sei concorrenti pronti a mostrare al pubblico spiazzanti abilità fisiche, straordinarie capacità intellettive e azzardate performance artistiche. Obiettivo finale è quello di stupire maggiormente ed essere eletto il “più incredibile“. Oltre al gioco, dunque, anche numeri di spettacolo di forte impatto visivo ed emotivo, con performance di risonanza internazionale.

Ad accompagnare Veronica Maya, nel corso delle quattro puntate, saranno la comicità di Gabriele Cirilli, e sei inviati,  giovani e belli, denominati “i Magnifici“, ai quali è affidato il compito di scovare in giro per il bel paese le persone fuori dal comune che gareggeranno nello show: Sergio Arcuri (fratello della più famosa Manuela), Alexander Saverio Bachman, Ciro Di Maio, Mirko Luccarelli, Gian Marco Tavani (già visto fra i concorrenti di Circus, reality di Canale 5) e Raffaello Zanieri (prima corteggiatore e poi tronista di Uomini & Donne). In giuria, a commentare le esibizioni dei sei concorrenti in gara, tre personaggi di spicco del cinema, della televisione e dello sport italiani: Stefania Sandrelli, Claudio Lippi e Yuri Chechi.

Dopo il salto scopri gli ospiti della prima puntata di “Incredibile”:

Un parterre ben nutrito di ospiti ed opinionisti, dunque, come è accaduto anche negli altri show affidati ad Elisa Isoardi, Caterina Balivo e Eleonora Daniele, probabilmente ritenute da Fabrizio Del Noce pronte per la prima serata ma bisognose comunque di un supporto che si è concretizzato in personaggi più o meno noti “di contorno”.

Incredibile!“, insieme a “Usa la Testa“, “Parenti Talenti” e “Ciak si Canta“, faceva parte di quei format che il direttore di Raiuno aveva deciso di sperimentare nel luglio scorso, in quattro puntate pilota. Il risultato portato a casa da Veronica Maya non fu per niente entusiasmante, anzi. Con uno share del 19,21%, “Incredibile!” risultò sconfitto sia nella sua serata di messa in onda che rispetto agli altri tre format “in prova”. E quest’anno la sfida diretta è quella con i Ris di Canale 5, che non stanno certamente brillando in quanto ad ascolti, ma possono comunque contare su uno zoccolo duro di circa 4 milioni e mezzo di affezionati.

Ma la Maya non sembra essere preoccupata, e glissa sull’argomento ascolti parlando del suo entusiasmo di sperimentarsi come show-girl a 360° – “A prescindere dal risultato, questo programma è un tassello importante della mia vita come donna e come artista. Realizzo un mio sogno. Quando sono entrata nel camerino dell’Auditorium, lo stesso di Raffaella Carrà, ho pianto da sola. Cantando e ballando renderò omaggio a quattro importanti donne dello spettacolo: Rita Haworth, Edith Piaf, Marilyn Monroe e Delia Scala. Mi vedrete in una versione inedita“.

Nella prima puntata anche due ospiti d’eccezione: Jerome Murat, famoso mimo illusionista francese e Massimo Ranieri, che si esibirà con il suo corpo di ballo e una giovane promessa della danza.

Speriamo che la Maya non debba ripetere l’esperienza della scorsa estate, quando guardando al flop del suo programma, c’era veramente da esclamare: “Incredibile“!



Articoli che potrebbero interessarti


La Rai nell'Era Graziale: Elisa Isoardi, Eleonora Daniele e Veronica Maya
LA RAI NELL’ERA GRAZIALE /2: “ANCORA GRAZIE: LA GRAZIA ALGIDA, LA GRAZIA SFORTUNELLA E LA GRAZIA SCARLATTA”


Veronica Maya - Incredibile, soppressione
BOOM! SOPPRESSO L’INCREDIBILE FLOP DI VERONICA MAYA


INCREDIBILE! VERONICA MAYA BEATA FRA GLI UOMINI SI METTE ALLA RICERCA DI FENOMENI
INCREDIBILE! TORNA VERONICA MAYA CON “INCREDIBILE!”


Eleonora Daniele @ Davide Maggio .it
CIAK, SI CANTA CON ELEONORA DANIELE. DA NOVEMBRE PER 6 PUNTATE

4 Commenti dei lettori »

1. Mattia Buonocore ha scritto:

10 marzo 2009 alle 19:16

Piccole curiosità Raffaello Zanieri è stato il corteggiatore-finalista di Lucia, la prima tronista a tempo determinato di ued, insieme a Costantino (ke poi fu scelto e disse no, il resto è storia..) e Aldo (nn ricordo il cognome). Quest’ultimo sarebbe poi fdiventato il marito della nostra Veronica, a presentarglielo Manuela Arcuri, sua grande amica nonchè testimone di nozze in quel di Sorrento nonchè sorella di Sergio, altro boys..



2. Biagio Chianese ha scritto:

10 marzo 2009 alle 19:18

Un intreccio degno del programma dove è nato! :P



3. sanjai ha scritto:

10 marzo 2009 alle 19:57

incredibile è che quelle quattro incapaci siano in circolazione!!
e al treno dei desideri della balivo chiederemo di farle sparire!



4. jaki ha scritto:

10 marzo 2009 alle 23:42

Veronica Maya è brava, e le altre 3 che non riescono proprio ad entusiasmarmi!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.