20
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 20 SETTEMBRE 2011. SFIDA TRA FICTION, SCAMARCIO VS FERILLI

Buddy Valastro

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Il segreto dell’acqua – 3^ puntata

La mappa scomparsa: Poco prima di essere interrogato, Elio Ferrante, l’imprenditore, che Caronia sospetta essere l’assassino di Hamed e il mandante dell’omicidio di Gaudieri, muore al Circolo del tennis mentre gioca a squash. Il capo della squadra mobile, Sabino Tomei, è convinto che si tratti d’infarto. Angelo invece sospetta che la morte di Ferrante sia connessa in qualche modo ai due casi su cui ha lavorato finora. Durante l’interrogatorio, uno dei migliori amici di Ferrante, il dottor Maturi, dichiara che mentre prestava soccorso all’amico gli è parso di avvertire un tonfo, come di qualcuno che si lancia nel vuoto e scappa. Sembra aprirsi una pista che dà ragione ad Angelo, ma l’autopsia dimostra invece che Ferrante è morto per un infarto al miocardio.

Rai2, ore 21.05: Alla ricerca di Nemo

Film di Andrew Stanton del 2003, con Albert Brooks, Ellen De Generes, Alexander Gould, Willem Dafoe, Brad Garrett. Prodotto in Usa. Durata: 90 minuti. Trama: Nemo è un pesciolino “pagliaccio” con tanta voglia di avventura e di esplorare il mondo. Ma questa sua voglia di esplorare lo porterà a essere catturato da un dentista appassionato di pesca subacquea. Si ritroverà cosi in un acquario nella città di Sidney in Australia dove conoscerà altri amici con i quali progetta una fuga. Suo padre Marlin con l’aiuto di Dory una pesciolina un po’ smemorata, nuoterà tra le acque dell’oceano per trovarlo.

Rai3, ore 21.05: Ballarò – 2^ puntata

Intercettazioni shock, politica senza una guida, indici economici nel più profondo rosso. Cosa attendersi e come uscirne sarà il tema del nuovo appuntamento con il talk show politico di Rai3. Saranno ospiti di Giovanni Floris il vicesegretario del Pd Enrico Letta, il ministro per i rapporti con le Regioni Raffaele Fitto, il magistrato Piercamillo Davigo, il vicedirettore di Repubblica Massimo Giannini, la filosofa Michela Marzano. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: Anna e i cinque – La nuova serie – 3^ puntata

Mentre Anna diventa un’attrice popolare nel campo delle soap, Ferdinando cerca di far risollevare l’azienda e si fa aiutare da Benedetta Costantini, una consulente molto attratta da lui. Carolina conosce intanto un giovane stalliere e se ne innamora, mentre Filippo cerca con difficoltà di ambientarsi nella nuova scuola. Infine, Giacomo cerca di risolvere la crisi della gemella Giovanna.

Italia1, ore 21.10: The Cube – la sfida – 3^ puntata

Terzo appuntamento, eccezionalmente di martedì, per il programma condotto da Teo Mammucari, In “The Cube” la sfida apparentemente più elementare può trasformarsi in un’elettrizzante prova di nervi. Tra il concorrente e il montepremi di 100.000 euro, solo 7 semplici giochi mentali e fisici da affrontare all’interno di un enorme cubo in plexiglas di 16 m³. Nove vite, solo 2 aiuti, 7 prove di difficoltà sempre crescente. Tra nuove sfide, difficoltà e pochissimi aiuti, con la visione in 3D e le riprese in slow- motion, suspense e adrenalina saranno assicurate. Al gioco interattivo possono partecipare i telespettatori da casa.

Rete4, ore 21.10: The Mentalist (03×03 Mani rosse – 04×03 Tappeto Rosso)

Primo episodio: La squadra scopre che un’indagine per omicidio porta di nuovo fino a Bret Stiles e il suo misterioso ‘culto’, Patrick si convince che Red John abbia rapito Kristina. Secondo episodio: Patrick è alle prese con un ex avvocato che ora è una star di un programma televisivo, mentre la squadra indaga sull’omicidio di un ex galeotto.

La7, ore 21.10: Sos tata

Nuovo appuntamento con il docu-reality sulla famiglia che ha conquistato il pubblico italiano. Una tata esperta affianca per una settimana genitori alle prese con figli particolarmente indisciplinati. Famiglia Cevini: Papà Pietro e Mamma Raffaella non riescono più a gestire Giada, disubbidiente e capricciosa. Il fratellino Cristian che è il cocco di papà, anche se è molto più piccolo tende a seguire il cattivo esempio della sorella. Per questo motivo esplosioni di lacrime e “botte da orbi” sono elementi di disturbo costanti che impediscono la tranquillità in casa. Papà Pietro esce all’alba per andare al lavoro e rientra tardi la sera mentre mamma Raffaella deve dividersi fra i mille impegni domestici. Famiglia Piliego: Letizia è una mamma ansiosa e disperata, totalmente in balia dei figli. Vive chiusa in casa, non osa uscire per paura di non essere in grado di controllarne i capricci. Neanche il cortile le sembra abbastanza sicuro, teme sempre che il piccolo Simone essendo troppo vivace, possa farsi male. In casa Piliego i “no” non esistono, qualsiasi pretesa avanzata dal “principino” viene assecondata. Famiglia Croce: Una famiglia “allargata”, Linda abita a Lavagna con mamma Eva, con le gemelline Carola e Cecilia e con Filippa, che sono nate dall’unione di Eva con il nuovo compagno Davide. Papà Fabio dopo la separazione è tornato a vivere con i suoi genitori e i suoi parenti a Chiavari. Linda sente di non appartenere alla famiglia in cui vive e Il rapporto madre figlia è molto spesso conflittuale. Davide è abbastanza severo e si sforza di dare delle regole e di educare anche Linda, così come fa con le sue figlie.

La5, ore 21.10: Il dottor T e le donne

Film di Robert Altman del 2000, con Richard Gere, Helen Hunt, Farrah Fawett. Prodotto in Germania-Usa. Durata: 122 minuti. Trama: Il Dottor Travis è il ginecologo preferito dalle signore dell’alta società di Dallas. Il suo studio è costantemente pieno di donne. Però adesso anche la tranquilla vita privata del Dottor Travis sta degenerando: una moglie con problemi psicologi, una cognata rompiscatole che si trasferisce a casa sua con tre figlie, una figlia prossima al matrimonio e l’altra figlia che non vede di buon occhio la damigella d’onore della sorella. Stanco, stressato e sopraffatto dagli eventi il Dr T si abbandonerà al golf, presso il cui circolo conoscerà un’altra donna, la sua istruttrice.

Rai4, ore 21.10: La vendetta del dragone

Film di Derek Yee Tung-shing del 2009, con Jackie Chan, Daniel Wu, Naoto Takenaka. Prodotto in Hong Kong. Durata: minuti. Trama: Steelhead è un immigrato clandestino che, negli anni ‘90, dalla Cina approda sulle coste nipponiche, alla ricerca di una vita migliore e del suo antico amore. Insidiatosi nella comunità cinese di Tokio, sopravvive grazie a furti e piccole truffe fino a quando, in cambio della cittadinanza giapponese, accetta di lavorare per un boss della Yakuza, diventando sicario del distretto di Shinjuku, quartiere del divertimento della capitale.

Realtime, ore 21.10: Il boss delle torte – Stagione 4 – Episodi 15/16

Avventure e disavventure della pasticceria più famosa d’America, gestita dall’italo americano Buddy Valastro, tra clienti vip e torte che superano ogni immaginazione. Una torta a forma di macchina da corsa e a grandezza reale? Oppure a forma di Torre di Pisa, tavolo da biliardo o come una borsetta Luis Vuitton? Non ci sono sfide impossibili per Buddy, mastro pasticcere originario di Lipari, in Sicilia, tra i più noti d’America. Ogni giorno ci sono code interminabili di fronte alla sua pasticceria, la Carlo’s Bakery, che lavora 24 ore su 24 per soddisfare le esigenze più stravaganti dei suoi clienti, tra vip e gente comune. Vero artista dell’arte dolciaria, Buddy lavora con una squadra composta dai membri della sua famiglia. Un business fatto di duro lavoro: i tempi di consegna sono spesso molto stretti, è necessaria una grande attenzione ai particolari e la tensione spesso provoca accesi diverbi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

3 Commenti dei lettori »

1. alex1989 ha scritto:

20 settembre 2011 alle 21:59

grz salvatore x il prezioso servizio di informazione sui programmi
devo dire che io su sky guardo il boss delle torte a volte, (tranne ora che ci sta la partita)
questo fa dei capolavori che in due secondi vengono distrutti da bocche enormi, mi domando sempre i prezzi di quelle torte,quando con 20 euro ti danno una mini crostata qua,è cmq piacevole,
noto che anche su sky i programmi di cucina vanno di moda, anche ramsey quello che da giudizi sui ristoranti e fa le gare di cucina non è male, a differenza della clerici lui usa lo stile e il linguaggio del cinepanettone
posso chiedervi se realtime è una tv italiana o fa parte di qualche gruppo straniero?grazie mille

noto poi che a sky tg24 e sky sport 24 ci sono giornaliste davvero stupende, sono davvero giornaliste con tanto di tessera?secondo me meglio di tante showgirl e donne dello spettacolo,
ciao e grazie di nuovo



2. Salvatore Cau ha scritto:

20 settembre 2011 alle 22:04

Grazie Alex, cerchiamo di fare del nostro meglio.

Per quanto riguarda Il Boss delle torte, ogni tanto mi sorge il dubbio che le creazioni di Buddy non siano commestibili ah ah ah



3. ariel ha scritto:

20 settembre 2011 alle 23:26

Proprio adesso (ore 23.26) a “the Cube” puntata nuova,ma un certo punto,verso la fine,hanno riproposto per intero la permormance di una concorrente che si era gia’ esibita la scorsa settimana. Errato montaggio???



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.