I CONCORRENTI DI BAILA: CARLO VALERIO ALOIA
mercoledì 21 settembre 2011 15:32 Marco Bosatra

Carlo Valerio Aloia
Mancano pochi giorni al gran debutto di Baila e sole 48 ore al primo verdetto sul programma, quello del giudice che venerdì dovrà decidere se il programma di Barbara D’urso è una copia di Ballando con le stelle o meno. Ma la bislacca non teme sentenze e giorno dopo giorno presenta al pubblico di Pomeriggio 5 le persone comuni che più comuni non si può, ovvero i concorrenti del suo show.
Il ragazzo che conosciamo oggi si chiama Carlo Valerio Aloia, è nato a Roma, ha 25 anni ed è un idraulico con la passione del ballo. Vuole partecipare a Baila prima di tutto per dare una soddisfazione alla sua famiglia: padre, madre e fratello sono le tre persone che continuano a sostenerlo e a spronarlo. Il suo sogno è di poter dare alla sua famiglia quello che sognano.
La scelta innovativa del programma, su cui peraltro si fonda la difesa degli avvocati, è quella di accostare alla gente comune dei personaggi famosi, senza ricorrere a ballerini professionisti come accade nel format condotto da Milly Carlucci (anche se…). Tra i vip impegnati in sala prove c’è anche Max Laudadio che dei concorrenti dice:
“I ragazzi hanno una bellissima pasta, in questi giorni mi sono dedicato molto a loro“.
Del cast farà parte anche Raffaella Fico, nonostante anche lei sia stata pizzicata nello scandalo delle intercettazioni con il Premier che in questi giorni fa ancora discutere. Nelle sue dichiarazioni a margine delle prove ha detto: ”Sono molto carini, pensano molto al loro sogno e si impegnano tantissimo per vincere ma com’è giusto che sia“. E’ dello stesso parere anche Marcella Bella che ha riscontrato nei ragazzi una forte dose di determinazione.
Articoli che potrebbero interessarti
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. gianni ha scritto:
21 settembre 2011 alle 17:34