20
settembre

LUISELLA COSTAMAGNA CONTRO LUCA TELESE E LA7: “QUELLO DI IN ONDA E’ UN FINALE INSPIEGABILE CHE MI DANNEGGIA”

Luisella Costamagna

Erano considerati i Sandra e Raimondo dell’informazione: Luca Telese e Luisella Costamagna, conduttori di In onda su La7, si sono detti addio dopo l’ultima stagione estiva passata insieme. Per equilibrare il programma più a destra, la Costamagna è stata sostituita dal vicedirettore de Il Giornale, Nicola Porro (buono il debutto di sabato al 5.88%). L’addio era sembrato del tutto pacifico, ma ha lasciato l’amaro in bocca alla bionda conduttrice, soprattutto dopo le parole del collega.

Telese, infatti, commentando la notizia sul suo blog, ha parlato di un’offerta fatta alla Costamagna dalla rete sulla quale lei starebbe riflettendo e ha minimizzato i commenti che sono arrivati in difesa della conduttrice, che ipotizzavano un’epurazione politica, dopo il suo post. Immediata la replica della Costamagna al “Corriere della Sera:”

«Telese raccontava falsità sui miei rapporti con la rete, che peraltro dovrebbero essere riservati. E dette da uno che è dentro La7, che lavorava con te, sono parole che acquistano un valore. Per cui sono stata costretta a smentire. Quello di In Onda è un finale inspiegabile che mi danneggia».

Ora Luisella è in attesa di un’occupazione (ma si ritiene comunque una privilegiata) dopo la sorprendente decisione de La7:

«Me l’hanno detto a metà agosto, mentre ancora conducevo la trasmissione, e dopo che a giugno era già stata annunciata alla presentazione dei palinsesti la nuova serie di In Onda con Luisella Costamagna e Luca Telese. Per me dunque è stata una cosa inaspettata».

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Nicola Porro, Luca Telese
IN ONDA SI ALLUNGA DI UN’ORA. NICOLA PORRO E LUCA TELESE APPRODANO IN PRIMA SERATA


Mario Borghezio
IN ONDA, MARIO BORGHEZIO ALLA GOGNA: “L’HO FATTA FUORI DAL VASO MA NON MI DIMETTO”


In-Onda
LUISELLA COSTAMAGNA E LUCA TELESE ANCORA “IN ONDA” NEL WEEKEND DE LA7


In Onda
LA 7 VOLA CON “IN ONDA” E MENTANA PENSA A UNA STRISCIA POMERIDIANA DI NEWS

13 Commenti dei lettori »

1. mats ha scritto:

20 settembre 2011 alle 16:54

Lei mi piace da quando si è staccata da Costanzo (con il quale mi pare non ci fosse gran feeling)



2. Marco89 ha scritto:

20 settembre 2011 alle 17:08

antipatica e saccente come pochi. Ma a volte i saccenti son pure simpatici…la signora in questione era urticante, faceva venire il nervoso solo a vederla. La verità era solo sua, sono felice per il suo accantonamento…e poi Porro mi piace.

Lei accostata alla mitica Sandra? ho rabbrividito..già i giornali associano Sandra alla Blasi, e mò pure a questa adesso…per cortesia….no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



3. Nina ha scritto:

20 settembre 2011 alle 17:35

Non sarà proprio il massimo della simpatia, neanche Telese lo è.
Marco89: Sandra e Raimondo dell’informazione per le schermaglie, non perchè lei assomigli in qualche modo alla Mondaini.



4. warhol_84 ha scritto:

20 settembre 2011 alle 17:38

Il 2% è gia un premio vincente alla spocchia di Telese. La prossima volta che piangerà perchè Disegni gli ha rubato lo spazio satirico su il fatto gli riproporremo queste scenate.



5. serio ha scritto:

20 settembre 2011 alle 17:40

e mobbasta! la costamagna l’hanno mandata via perchè non sa condurre, non ha ritmi televisivi, si sovrappone in continuazione agli ospiti e al co-conduttore ed ha il viziaccio di volere continuamente indirizzare le risposte… fastidiosa come poche, detto da uno che non è certamente un berlusconiano… non ho visto la nuova coppia, ma ci vuole poco a fare meglio



6. ARA ha scritto:

20 settembre 2011 alle 18:05

Se volevano equilibrare il programma,perchè non mandare via Telese?Un uomo e una donna,così era stato formulato il programma,e poi ricordiamoci che la Costamagna ha contribuito alla nascita di “In onda” ,e cacciarla improvvisamente,è stata una grande vigliaccata.Sostituita da Porro,del Giornale,ma che caso!!!!Deduco che nemmeno La7 è completamente libera,che delusione!!Vedremo gli ascolti.



7. warhol_84 ha scritto:

20 settembre 2011 alle 18:30

gli ascolti sono stati impietosi…..dall’8% con punte del 10% è sprofondato al 2%……………forse non sapeva condurre ma è evidente che il pubblico se n’è andato……e anche di parecchio.



8. Danny ha scritto:

20 settembre 2011 alle 21:05

Fare tutte queste polemiche perchè domenica ha fatto il 2.94% mi pare inutile: quest’inverno quando c’era la Costamagna faceva anche meno (mi ricordo anche 2.23%). Il pubblico non se n’è andato: è semplicemente ricominciato Che tempo che fa su Rai3 che seguono in parecchi (in pratica tutti quelli che l’estate vedono In Onda). Non è colpa di Porro o perchè la Costamagna se n’è andata. Anzi meglio così, è la classica maestrina saccente che interrompe sempre!! Siccome tutti dicono che è bella brava e intelligente le sapranno sicuramente trovare un altro spazio, senza rimanere disoccupata!!



9. Luca ha scritto:

20 settembre 2011 alle 22:18

x Davide Maggio

Non c’entra con l’articolo. Sai dirmi quando torna su LA7 Cuochi e fiamme?? Era previsto per le 18.30 dopo lo spostamento della Parodi



10. Davide Maggio ha scritto:

20 settembre 2011 alle 22:39

Luca: controlla su La7D



11. Luca ha scritto:

20 settembre 2011 alle 23:04

Ah, quindi non va più in onda su La7. Hanno cambiato di nuovo idea.
Bhe spero che Ruffini rivoluzioni il pomeriggio!

Grazie Davide!



12. Luca ha scritto:

20 settembre 2011 alle 23:07

Riguardo a In Onda..consiglio a TUTTI di andare a guardare gli ascolti della versione invernale (da ottobre a maggio scorso) condotta da Luisella e l’altro conduttore. Stava sempre sul 2-3%
E’ evidente che è andato bene SOLO la scorsa e quest’estate!!

Quindi NON è stata la Costamagna, che spero le affidino un programma, a far calare ascolti!!



13. Amedeo ha scritto:

22 settembre 2011 alle 13:12

Seguivo spesso il programma di LA 7 “In onda” e sono rimasto molto sorpreso e meravigliato di non vedere più la signora Luisella, persona molto gradevole, simpatica e spontanea. Al contrario, è rimasto il suo collega antipatico burbero e severo che è stato affiancato da un uomo e il programma non ha più il fascino che aveva prima e non lo seguirò più. Invece della Luisella, era meglio sostituire il suo collega. Due uomini, mi fanno pensare ai gay. Luisella attira il pubblico, mentre il ciccione lo allontana. Non è che lo hanno fatto di proposito a togliere una bella donna, per mandare la gente su altri canali?
Se fossi uno sponsor, non farei più pubblicità in questo programma.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.