19
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 19 SETTEMBRE 2011. IN QUANTI SEGUIRANNO LA FINALE DI MISS ITALIA?

Miss Italia 2011, cade Sara Izzo

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Miss Italia 2011 (Finale)

In diretta da Montecatici Terme, Fabrizio Frizzi conduce la serata finale della 72^ edizione di Miss Italia. Nella scorsa edizione, quando fu proclamata vincitrice Francesca Testasecca, la puntata finale del concorso condotto da Milly Carlucci interessò 5.678.000 spettatori, con uno share del 29%. Riuscirà l’edizione di quest’anno a superare la precedente?

Rai2, ore 21.05: Voyager – Indagare per conoscere (2^ puntata)

Il programma presenta le più recenti e sorprendenti indagini dai luoghi più lontani e dal rinnovato Studio 1 del Centro di Produzione TV di Torino. Tre reportage della durata di circa 40 minuti sono la struttura portante di ciascuna delle puntate che cercano di svelare i segreti della scienza, i misteri sulle origini dell’uomo, la verità nella leggenda, il fantastico nella Storia. Approfondimenti, testimonianze dirette, interviste sorprendenti sono al centro delle ricerche della squadra di Voyager. Ma ancora più spazio trovano i commenti di personaggi del mondo accademico, universitario e della scienza. Ogni puntata viene aperta da una serie di news dedicate ai temi del programma e da un testimonial inaspettato. Conduce Roberto Giacobbo.

Rai3, ore 21.05: The Contract

Film del 2006 di Bruce Beresford con Morgan Freeman e John Cusack. L’agente Ray Keene, intenzionato a redimersi agli occhi del figlio, sta cercando di consegnare alla giustizia un pericoloso criminale, Carden. Nel frattempo, però, dovrà proteggere suo figlio e sé stesso dagli uomini di Carden che danno loro la caccia.

Canale5, ore 21.20: Un’estate ai Caraibi

Film del 2009 di Carlo Vanzina con Enrico Brignano, Carlo Buccirosso, Biagio Izzo, Martina Stella. Prodotto in Italia. Durata: 110 minuti. Trama: Meridionale, single e ipocondriaco, il bancario Roby scopre da una lastra ai polmoni di essere affetto da un male incurabile: gli resta soltanto un mese di vita e decide di trascorrerlo ai Caraibi. Vincenzo invece è un dentista napoletano sposato con una donna gelosissima che non riesce a frenare comunque le sue scappatelle: Vincenzo ha infatti un’amante bellissima. Angelo lavora come autista, o sarebbe meglio dire come schiavo, del palazzinaro Remo ed è costretto ad accompagnarlo ai Caraibi. Queste ed altre storie in un’indimenticabile estate da ridere nelle isole più affascinanti del mondo.

Italia1, ore 21.10: CSI Miami (8×24 Tutti giù per terra, 9×01 Fallen)

Tutti giù per terra: Il team di Miami segue gli indizi misteriosi lasciati da un serial killer. Purtroppo più tempo impiegano a risolvere il caso, più persone rischiano di venire uccise dal killer. Fallen: La squadra della scientifica deve catturare un pazzo che sta creando scompiglio nella città di Miami, mentre a lutto per la morte di uno di loro.

Rete4, ore 21.10: Fire Down Below – L’inferno sepolto

Film del 1997 di Félix Enríquez Alcalá con Steven Seagal, Marg Helgenberger, Stephen Lang, Brad Hunt. Prodotto in USA. Durata: 105 minuti. Trama: Ingenti quantitativi di sostanze tossiche vengono occultate nelle zone collinose del Kentucky da Orin Hammer, losco individuo a capo di una organizzazione criminale che tra l’altro è sospettata di omicidio. Jack Taggart decide di fermare Orin e i suoi prima che l’intero patrimonio naturalistico dello stato americano venga distrutto.

La7, ore 21.10: L’Infedele (2^ puntata)

Secondo appuntamento stagionale con L’Infedele di La7, programma d’attualità con interviste, dibattiti, servizi e tutto l’approfondimento sui grandi temi che più da vicino toccano il nostro Paese. Conduce Gad Lerner.

Rai4, ore 21.10: Out of Reach

Film del 2004 di Leong Po-Chih con Steven Seagal, Ida Nowakowska, Agnieszka Wagner, Matt Schulze. Prodotto in USA. Durata: 88 minuti. Trama: Billy Ray Lancing, ex agente e ora dedito al mestiere di sopravvivere, scopre che il programma di adozione a distanza con cui sta aiutando una bambina è in realtà la copertura di un losco traffico.

La5, ore 21.10: Sarà perchè ti amo

Film del 2008 di Pascale Pouzadoux con Sophie Marceau, Dany Boon, Anny Duperey, Roland Giraud. Prodotto in Francia. Durata: 93 minuti. Trama: Per cercare di dare un nuovo sprint al loro matrimonio, Ariane e Hugo si prestano a un curioso esperimento: si scambiamo interessi, amici e lavoro. E scopriranno che la vita è bella anche quando la si guarda dall’altra parte del… letto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

3 Commenti dei lettori »

1. ANTONIO1972 ha scritto:

19 settembre 2011 alle 19:01

miss italia oggi,tempo di reality e talent,non ha più nessun senso. visto che la rai ama i tagli,che tolgano questo inutile show!



2. Giuseppe ha scritto:

19 settembre 2011 alle 19:05

Certo che oggi la scelta è drammatica: Miss Italia o Voyager? Il mistero di uno show che non si capisce cosa lo tenga in piedi o il mistero di Giacobbo che riesce a dire sempre le stesse cose in tutte le puntate? C’è il rischio di fare la fine dell’asino di Buridano.



3. Mario P ha scritto:

19 settembre 2011 alle 20:02

Di miss italia salverei solo il conduttore Fabrizio Frizzi :-)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.