17
settembre

I CONCORRENTI DI BAILA: GIANCARLO SALVATI

Giancarlo Salvati

Ventiseienne, agente immobiliare di Torino (la cadenza si nota, eccome!), sorriso da pubblicità, indotto a partecipare dalla nonna, che ha visto in tv il sottopancia con il quale Baila reclutava aspiranti concorrenti, e dalla mamma che ha immediatamente contattato la redazione del talent di Canale5 per iscriverlo al casting.

E’ ciò che si evince dalla clip di Pomeriggio Cinque con la quale viene presentato Giancarlo Salvati, il secondo “nip” (dopo la ventenne Rossella Canuti) presente nel cast della trasmissione in partenza martedì 27 settembre. La passione della danza deve essere una delle colonne portanti della famiglia di questo ragazzo che dichiara di aver esaudito il sogno del padre con la partecipazione al programma.

Nel video di presentazione salta agli occhi l’assenza della lacrimuccia d’ordinanza al momento della comunicazione di essere stato arruolato. Si nota solo un momento di comprensibile stato confusionale ma il fatto di non aver pianto in favor di telecamera depone a suo favore.

Con quale compagna di viaggio affronterà questa irripetibile esperienza?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Baila-Ultima-puntata-Barbara-Durso-Canale-5-25
BAILA: LA MAZZATA DEI GIUDICI A MARIA CARMELA CHE PERDE LA BATTAGLIA MA SI PREPARA ALLA GUERRA.VINCONO COSTANTINO ED ELISABETTA GREGORACI


Baila - Ultima puntata Barbara D'urso Canale 5 (41)
BAILA! L’ULTIMA PUNTATA E’ IN DIRETTA WEB SU DM: VINCE LA SQUADRA DI ELISABETTA GREGORACI E COSTANTINO VITAGLIANO


Baila- nel segno di Marcella
BAILA DIVENTA UN DEJA-VU AMICIANO. MARCELLA PROTAGONISTA: LA SUA GATTA E’ ANCORA LI’, BALLA E DICE SI


Baila - seconda puntata 3 ottobre fotogallery Barbara D'urso (15)
BAILA, LA SECONDA PUNTATA DEL 3 OTTOBRE E’ IN DIRETTA WEB SU DM: MARCELLA BELLA E LAUDADIO I MIGLIORI. MARIAGRAZIA E’ LA PRIMA “SOSTITUITA”

5 Commenti dei lettori »

1. Anna Maria ha scritto:

17 settembre 2011 alle 15:41

Avete visto? 0 commenti.
Baila e la sua conduttrice sono incommentabili.
Dopo l’uscita “alla faccia di tutti sto bene” della mooolto elegante Maria Carmela e i flop di tutti i pomeriggi………….non ci sono parole.



2. tot_ ha scritto:

17 settembre 2011 alle 16:18

Anna Maria se vedi bene un commento c’e'….ed e’ il tuo….se sono incommentabili perche’ commenti??? =D non credi??? avresti potuto evitare….



3. Araton Cuthalion ha scritto:

17 settembre 2011 alle 16:22

Salve davide,che lei sappia,Veronica Ciardi è in qualche maniera nel cast della trasmissione?



4. rossella ha scritto:

18 settembre 2011 alle 19:54

FINALMENTE VEDREMO UNA TRASMISSIONE COME SI DEVE! UN TALENT DI PERSONE VERE CHE SOGNANO…………….L’UNICA COSA CHE CI RESTA. NON VEDO L’ORA DI VEDERLO SARA’ SICURAMENTE UN GRANDE SUCCESSO PER LE D’URSO E CANALE 5………..PREPARATE IL TELEGATTO NE’ SONO CERTA!



5. Mike ha scritto:

26 settembre 2011 alle 18:56

@ Araton Cuthalion: io non lo so, anche se spero in una risposta positiva alla tua domanda: lo vedremo questa sera :D ! Di certo la Ciardi è, tra le varie cose, inviata fissa dei vari “programmi5″ di Videonews… ;) ! Tanti auguri a Veronica per la carriera: considerando che tra gli ex-gieffini che hanno fatto carriera e considerando che su Wikipedia Italia abbiamo (persino) Francesca Cipriani ( http://it.wikipedia.org/wiki/Francesca_Cipriani ) nell’elenco dei “gieffini di successo”, direi che nel giro di qualche tempo anche Veronica Ciardi potrà essere “iscritta” nell’elenco dei gieffini di successo… :D ! E pensare che i fan di M.M. dicevano che lei sarebbe sparita nel nulla in un mese… infatti è sparito lui!

Eccovi l’elenco completo dei gieffini di successo (tra moda, teatro, cinema e tv) secondo la severissima amministrazione di Wikipedia Italia: http://it.wikipedia.org/wiki/Grande_Fratello_(reality_show)#Dopo_il_Grande_Fratello – buona lettura ;) !

Provate a scrivere loccate su Wikipedia Italia: in meno di un minuto arriverà un amministratore che cancellerà la vostra loccata e, giustamente, vi avviserà di piantarla di scrivere loccate e, in caso di recidività, vi bloccherà la scrittura… e i fan di M.M. lo sanno bene: http://it.wikipedia.org/wiki/Discussione:Grande_Fratello_(decima_edizione) (leggete in cima, oltre che nella cronologia della primavera 2010 della pagina del GF 10… manco Lele Mora ha potuto impedire che M.M. sparisse nel nulla: infatti lo ha ESPULSO dall’agenzia! O da quello che era rimasto della storica agenzia…)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.