16
settembre

SANGUE CALDO: FUORI GABRIEL GARKO, DENTRO MANUELA ARCURI (FOTOGALLERY)

Sangue Caldo - Asia Argento e Gabriel Garko

Rapinatori, criminali, orfani, puttane, passioni, vendette, e tanto, tanto, tanto Sangue Caldo. La prolifica penna di Teodosio Losito, supportata dalla regia di Luigi Parisi e Alessio Inturri, anche quest’anno ha regalato al pubblico di Canale5 un nuovo appuntamento melò targato Ares Film. Il primo episodio in onda la scorsa settimana è stata seguito da 3.733.000 spettatori con il 17,48% di share. Risultati lontani dai successi di fiction “sorelle” come L’onore e il rispetto e Il Peccato e la vergogna, ma destinati con buona probabilità a crescere di pari passo con l’evolversi dei restanti avvincenti (e sempre più intricati) cinque appuntamenti.

Nella prima puntata, ambientata a Roma nel 1958, la prostituta Anna Rosi, interpretata da Asia Argento, è in procinto di abbandonare la sua attività per sposare “Mister” Arturo La Paglia alias Gabriel Garko, noto rapinatore di banche. L’uomo è disposto a riconoscere come propri i figli di Anna, e intende ritirarsi dopo aver fatto un ultimo ricchissimo colpo. La rapina in banca però finisce male. Alcuni uomini della banda vengono uccisi. Mister fugge con i duecento milioni del bottino, ma non ha fatto i conti con il complice Gianni Fontana (Bruno Eyron), deciso ad impossessarsi dei soldi. Braccato dalla polizia, Mister chiede ad Anna di fuggire a Lugano con il denaro. Intanto Fontana lo raggiunge, obbligandolo a dirgli dove si trova il bottino. Di fronte al suo rifiuto, lo uccide.

Fontana ha capito che i milioni sono in mano di Anna. Per recuperare i soldi, cerca in tutti i modi di conquistare la donna che una sera viene misteriosamente assalita. Si tratta di una trappola architettata dallo stesso Fontana, che è omosessuale e ha un compagno. L’uomo finge di salvare Anna. I due si frequentano e si sposano. Presto però la verità viene a galla e la donna è costretta a fuggire per proteggere i suoi figli.

Dopo il salto le  anticipazioni del secondo  appuntamento in onda questa sera.

Una volta scoperta la vera identità di Gianni Fontana, Anna deve affrontare una realtà drammatica quanto crudele. Tenuta prigioniera dal suo aguzzino, lotta disperatamente per salvarsi, ma riesce soltanto ad avvisare Loretta, che fugge per mettere in salvo Antonia e Sergio da Fontana. La trama proseguirà con un salto temporale, che vedrà l’ingresso tra i protagonisti di Manuela Arcuri. La procace attrice, balzata in queste ore agli onori della cronaca per alcune intercettazioni legate a Silvio Berlusconi, vestirà i panni di Antonia.

Diventata adulta, la figlia di Anna, ha deciso di fare i conti con il passato, vendicandosi di chi ha fatto del male alla sua famiglia. Fontana nel frattempo è sempre più determinato a ritrovare il bottino, mentre il commissario Malaspina continua a sospettare del malvivente senza mai togliergli gli occhi di dosso.

Un nuovo appuntamento particolarmente ricco ed intenso, che seppur orfano di Garko, potrà contare oltre che su Asia Argento e Manuela Arcuri, su un nutrito cast che vede tra gli altri Francesco Testi, Angela Molina, Giulio Berruti, Valeria Milillo ed Elena Russo.

CLICCA QUI PER UNA FOTOGALLERY



Articoli che potrebbero interessarti


Sangue Caldo 13
SANGUE CALDO: MORTE E VENDETTA NELL’ULTIMA PUNTATA IN ONDA QUESTA SERA (FOTOGALLERY)


Sangue Caldo
SANGUE CALDO: CANALE 5 PUNTA SULLA FICTION CON MANUELA ARCURI, ASIA ARGENTO E LA PARTECIPAZIONE DI GABRIEL GARKO


Manuela Arcuri  in un'intesa interpretazione
GABRIEL GARKO E MANUELA ARCURI: TRE NUOVE MINISERIE PER LA COPPIA D’ORO DELLA FICTION


Sangue Caldo - Prima puntata Gabriel Garko, Asia Argento 15
SANGUE CALDO: FOTOGALLERY E ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.