15
settembre

CRIMINAL MINDS: DA STASERA SU RAI2 LA SESTA STAGIONE SENZA L’AGENTE JJ

Criminal Minds - Sesta stagione

Non potrà contare sugli ascolti che assicurava Michele Santoro nei giovedì autunnali della scorsa stagione tv ma il neodirettore di Rai2 Pasquale D’Alessandro punta forte sul telefilm che, insieme a Ncis, ha assicurato i maggiori ascolti alla sua rete nei tanti anni di programmazione. Parte stasera, infatti, la sesta stagione inedita in chiaro di Criminal Minds dopo il successo ottenuto l’anno passato su Fox Crime (con episodi che hanno superato i 650.000 spettatori).

Così, a distanza di poche settimane dalla messa in onda della settima stagione negli Stati Uniti, riannodiamo i fili della trama con i profilers alle prese con uno dei criminali più ostici mai incontrati. Stiamo parlando del famigerato “Principe delle Tenebre”, un serial killer che entra in azione durante i frequenti black out nella baia di Los Angeles, che ha provocato la tragica uccisione del Detective Spicer e rapito la figlia dopo aver ferito gravemente l’agente Morgan, colpito e legato a un letto.

Nella nuova stagione, precisamente a partire dal secondo episodio, assisteremo anche all’uscita di scena dell’agente speciale Jennifer “JJ” Jarreau che, con l’espediente narrativo dell’accettazione di una nuova proposta di lavoro, abbandonerà immediatamente il telefilm. La scelta di “far fuori” l’attrice è dovuta sostanzialmente ad esigenze di taglio dei costi di produzione ma il licenziamento della bellissima A.J. Cook (interprete di JJ) ha fatto letteralmente inviperire i fan della serie, con la conseguenza che la CBS è stata costretta a tornare sui suoi passi e a reintrodurre la ragazza nel cast che riprenderà il suo posto negli episodi della settima stagione. Oltre alle due puntate inedite della sesta serie, Rai2 trasmetterà ogni giovedì – a partire dalle 22.45 – la replica di un episodio della seconda. L’effetto confusione è dietro l’angolo.

Dopo il sato la sinossi dei due episodi in onda stasera dal titolo “Una lunga lunga notte” e “JJ”:

Una lunga lunga notte: Il BAU è sulle tracce di Billy Flynn, che ha rapito la figlia del detective Spicer e continua la sua scia di omicidi attraverso la città di Los Angeles.

JJ: Mentre il BAU si prepara a perdere un membro della squadra, l’agente Jareau cerca di riunire una famiglia nel Maryland la cui figlia è sparita misteriosamente.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


CRIMINAL MINDS: DA STASERA SU RAI2 LA SESTA STAGIONE SENZA L'AGENTE JJ
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 20 OTTOBRE 2009


CRIMINAL MINDS: DA STASERA SU RAI2 LA SESTA STAGIONE SENZA L'AGENTE JJ
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 13 OTTOBRE 2009


CRIMINAL MINDS: DA STASERA SU RAI2 LA SESTA STAGIONE SENZA L'AGENTE JJ
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 6 OTTOBRE 2009


The Crown - William
The Crown 6: le prime immagini di Ed McVey e Meg Bellamy nei panni di William e Kate

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.