15
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 15 SETTEMBRE 2011. DON MATTEO CONTRO IO CANTO, PIAZZAPULITA VS LA VERSIONE DI BANFI. CHI SCEGLIERETE?

Io Canto 3

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Don Matteo 8 (1^ puntata) – Nuova serie!

Primo episodio: Don Matteo indaga sul tentato omicidio di un antiquario e nel frattempo si occupa di Laura, una sedicenne incinta e ribelle. Il nuovo pubblico ministero Andrea Conti arriva in caserma. Secondo episodio: Una ragazza muore per aver assunto droga tagliata male durante un rave party. Cecchini, nel frattempo, non vuole che Patrizia, sua figlia, e il capitano Tommasi passino un fine settimana romantico da soli.

Rai2, ore 21.05: Criminal Minds (6×01 – 6×02) – 1^ Tv in chiaro

Primo episodio: Il BAU è sulle tracce di Billy Flynn, che ha rapito la figlia del detective Spicer e continua la sua scia di omicidi attraverso la città di Los Angeles. Secondo episodio: Mentre il BAU si prepara a perdere un membro della squadra, l’agente Jareau cerca di riunire una famiglia nel Maryland la cui figlia è sparita misteriosamente. (Dalle 22.30 Rai2 trasmette un episodio in replica della seconda stagione).

Rai3,  ore 21.05: Il 13° Guerriero

(USA) 1999. Con Antonio Banderas, Vladimir Kulich. Nell’anno Mille, un ambasciatore di Bagdad inviato in una terra lontana, viene coinvolto da dodici guerrieri vichinghi nella lotta contro le creature misteriose che affliggono il loro paese.

Canale 5, ore 21.20: Io Canto 3 (1^ puntata) – Nuova edizione!

Gerry Scotti presenta la terza edizione dello show che offre la possibilità a giovani interpreti di valorizzare il proprio talento canoro sulle note delle canzoni più note del repertorio musicale italiano ed internazionale. Pronti a duettare con i giovani artisti: Albano, Marcella Bella e la straordinaria voce della giovane star neozelandese Hayley Westenra. In giuria con Claudio Cecchetto siedono Gloria Guida e Sabrina Ferilli.

Italia 1, ore 20.55: Uefa Europa League – Udinese-Rennes

Dopo l’eliminazione negli spareggi di UEFA Champions League contro l’Arsenal, i friulani iniziano il loro cammino in Europa League in casa contro il Rennes, un osso piuttosto duro da azzannare. Le altre squadre del girone con cui poi dovrà vedersela l’Udinese sono il fortissimo club spagnolo Atletico Madrid e lo scozzese Celtic.

Rete 4, ore 21.10: Blog – La versione di Banfi – Novità!

Dopo l’esordio estivo, Alessandro Banfi riprende ad affrontare i temi di attualità più scottanti. Al centro del primo appuntamento una domanda: approvata la nuova manovra finanziaria, abbiamo davvero finito di pagare? E hanno pagato tutti? Le risposte verranno da collegamenti in diretta con le piazze, da reportage, e interviste e, in studio, con la presenza di alcuni protagonisti della scena politica ed economica.

La7, ore 21.10: Piazzapulita – Novità!

SOTTO RICATTO – ‘Nessuno al mondo mi può ricattare’. Così dice Berlusconi parlando dell’inchiesta di Napoli su una presunta estorsione ai suoi danni. Ma quanto pesano davvero le vicende giudiziarie del premier sulla stabilità del governo? E che ruolo giocano nella nostra partita con l’Europa per la stabilità dei conti pubblici? E’ questo il tema della prima puntata di Piazzapulita, il nuovo programma condotto da Corrado Formigli. Nel corso del programma un’intervista esclusiva a Flavio Carboni, protagonista dell’inchiesta sulla cosiddetta ‘P3′ e uomo chiave al centro dei grandi misteri d’Italia. In collegamento dalla Val Di Susa, Alessandro Sortino racconta le proteste di un popolo che rivendica un’idea diversa di futuro. Gli ospiti della puntata saranno Roberto Castelli, Matteo Renzi, Maurizio Belpietro, Peter Gomez e Sergio Rizzo.

Rai4, ore 21.10: Jeepers Creepers 2

(USA) 2003. Con Ray Wise, Jonathan Breck. Un autobus pieno di giocatori di basket viene attaccato da Jeepers creepers, una bestia che emerge sulla terra ogni 23 giorni per nutrirsi.

Iris, ore 21.10: Under Suspicion

(USA) 2000. Con Gene Hackman,Morgan Freeman, Thomas Jane, Monica Bellucci. Nel porto tropicale di San Juan a Portorico è in atto una caccia all’uomo sulle tracce di un depravato assassino. Per il capitano di polizia, Victor Benezet, il sospettato numero uno è Henry Hears, esponente di primo piano della società dell’isola.

La5, ore 21.10: The Vampire Diaries (1×03 – 1×04)

Primo episodio: Elena cerca di ignorare gli avvertimenti di Bonnie riguardo le sensazioni ricevute da Stefan. Tyler cerca di mettere in imbarazzo il vampiro lanciandogli un pallone da football, ma Stefan lo afferra senza sforzo e risponde stupendo tutti con la sua abilità, così Mr Tanner è costretto a farlo entrare nella squadra. Elena invita Stefan e Bonnie a cena, sperando di farli legare tra loro, ma la serata viene rovinata dall’arrivo di Damon e Caroline. Infine la cittadina viene sconvolta da un altro atto di violenza. Secondo episodio: Elena chiede a Stefan di accompagnarla all’annuale festa del fondatore della città. Vicki riesce a farsi invitare da Tyler, ma poi lo accusa di cercare di tener nascosta la loro relazione. Intanto Zach rivela un utile segreto di famiglia a Stefan. Alla festa Damon racconta ad Elena una storia sul passato della famiglia Salvatore, lasciandola con molte domande a cui Stefan rifiuta di rispondere.

Sky Uno, ore 21.10: Spartacus – Gli Dei dell’Arena (1×04)

La lotta di potere tra il giovane Batiatus e suo padre scuote le fondamenta del loro casato e vede formarsi e dissolversi alleanze. Lucretia prende le parti di suo marito anche se a malincuore, mentre Gannicus si ritrova su un terreno poco stabile.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

15 Commenti dei lettori »

1. Zoro ha scritto:

15 settembre 2011 alle 18:05

sulle generaliste per me stasera c’è davvero il nulla, non mi interessa niente, vediamo se trovo qualche film sulle reti digitali!



2. shameboy ha scritto:

15 settembre 2011 alle 18:09

Bellissimo lo studio di Io canto.



3. gius ha scritto:

15 settembre 2011 alle 18:13

davide, ti mando foto e articolo il giorno dopo star accademy, se poi ti piace, conto di sentirti ok>?



4. Davide Maggio ha scritto:

15 settembre 2011 alle 18:13

Dai Zoro, smettila :D



5. Davide Maggio ha scritto:

15 settembre 2011 alle 18:13

gius: ?



6. gius ha scritto:

15 settembre 2011 alle 18:14

pardon ti dovesse piacere, sorry



7. gius ha scritto:

15 settembre 2011 alle 18:17

te lo avevo già scritto, mi piacerebbe, dato che il mio lavoro comprende la scrittura, entrare a far parte della tua equipe



8. Davide Maggio ha scritto:

15 settembre 2011 alle 18:18

E parlarne qui non e’ gia’ un punto in meno visto che e’ OT? :D



9. Zoro ha scritto:

15 settembre 2011 alle 18:24

Davide

???? cos’ho detto?



10. gius ha scritto:

15 settembre 2011 alle 18:25

posso scriverti via mail?



11. AnTo ha scritto:

15 settembre 2011 alle 18:32

Ovviamente criminal minds :-D :-D



12. Davide Maggio ha scritto:

15 settembre 2011 alle 18:38

Zoro: che non c’e’ nulla in prime time :D Io gia’ ti vedo incollato a guardare Don Matteo!!!



13. Zoro ha scritto:

15 settembre 2011 alle 18:43

Davide

ahahhahahaha, cmq non ho mai visto una puntata di Don Matteo in vita mia! ;)
ma sicuramente tra don matteo e io copio, sceglierei don matteo!



14. elenoireurgot ha scritto:

15 settembre 2011 alle 19:11

@ davidemaggio
Io canto andrà in onda dallo studio 20?



15. Davide Maggio ha scritto:

15 settembre 2011 alle 19:20

Elenoire: si



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.