14
settembre

DM LIVE24: 14 SETTEMBRE 2011. LA DE FILIPPI NON CREDE AL CONDUTTORE CHE DIVENTA ATTORE. PERO’ A PIERACCIONI DICE SI.

Diario della Televisione Italiana del 14 Settembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Ma a Pieraccioni ha detto ’si’. Interpretera’ se stessa nel nuovo film.

lauretta ha scritto alle 13:17

Maria De Filippi a Tv sorrisi e canzoni: “Mi avevano proposto un ruolo nella fiction ‘La dottoressa Giò’, ma ho rifiutato. Non credo al conduttore che diventa attore. È una scelta che confonde chi sta a casa”.

  • ForumFolies

lauretta ha scritto alle 13:28

A Forum, dopo averlo pregato numerose volte, la Dalla Chiesa riesce a convincere il nuovo regista a scendere in studio e a mostrarsi al pubblico tra tanti complimenti..

  • Il cane arrapxxo di Liorni!

lauretta ha scritto alle 15:38

A La vita in diretta si parla di cani e Liorni racconta di aver avuto una cagnolina che come vedeva il padre “le crescevano le sise e aveva delle gravidanze isteriche..”. Interviene la Venier: Ah si, gli faceva quell’effetto? Ma quanti anni ha tuo padre? Fammelo conoscere…

  • Platinette da Lele Mora

lauretta ha scritto alle 21:10

Nell’ultimo periodo presso la casa circondariale di Opera dove è rinchiuso dallo scorso 20 giugno Lele Mora per bancarotta fraudolenta, si sono presentati: Platinette, l’ex pupa Francesca Cipriani e il tronista di Uomini e Donna Cristian Gallella. Grazie a dei permessi speciali, i tre sono riusciti a trascorrere un’ora di colloqui con il loro agente, che è dimagrito quasi 20 chili. (fonte Chi)



Articoli che potrebbero interessarti


DM live 24 30 Settembre 2011
DM LIVE24: 30 SETTEMBRE 2011. DE FILIPPI BURLONA, DALLA CHIESA CAZZIATA, LOLLIPOP RESUSCITATE, BARZAGHI ACCOPPIATA, MORA RICOVERATO


DM Live24 20 Aprile 2011
DM LIVE24: 20 APRILE 2011. NOBILDONNE, MARINA RIPA DI MEANA ALLA DE BLANCK: “STAI ZITTA PERCHE’ TI GONFIO”.


DM Live 24 2 Novembre 2010
DM LIVE24: 2/11/2010. MARIA DE FILIPPI SCOMPARSA DAI PROMO DEL CHIAMBRETTI NIGHT.


DM LIVE24: 14 SETTEMBRE 2011. LA DE FILIPPI NON CREDE AL CONDUTTORE CHE DIVENTA ATTORE. PERO' A PIERACCIONI DICE SI.
DM LIVE24: 29 GENNAIO 2010

54 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. shameboy ha scritto:

14 settembre 2011 alle 00:43

Veramente la De Filippi nel film di Pieraccioni interpreterà se stessa, come è già accaduto nei Cesaroni..
Sono altre le conduttrici incoerenti.. ;)



2. Davide Maggio ha scritto:

14 settembre 2011 alle 00:45

shameboy: veramente e’ proprio quello che e’ stato scritto. Quindi non iniziare a parlare a vanvera come al solito.



3. shameboy ha scritto:

14 settembre 2011 alle 00:52

Si scusa avevo letto solo il titolo..



4. Bradz ha scritto:

14 settembre 2011 alle 04:14

Ma non è già successo quello nel film di Pieraccioni??? O è successo in un altro film di natale? Cmq interpretare se stessa non è come fare l’attrice!!!



5. lauretta ha scritto:

14 settembre 2011 alle 09:19

All’Alfonso Signorini show , Signorini :”.. Volevo fare un grandissimo in bocca al lupo alla nostra amichetta Barbara d’Urso che ieri, dopo Pomeriggio cinque, alle prove di Baila, si è provocata uno stiramento alla coscia. È subito andata all’ospedale dove le hanno prescritto 20 giorni riposo.. Quindi la prima puntata di Baila, che inzia il 27, non potrà ballare come voleva.. Certo, non so se questo è un male o un bene per noi..”.



6. lauretta ha scritto:

14 settembre 2011 alle 09:28

E mentre Paola Del Debbio era in video a Mattino cinque, la Panicucci era al telefono con Signorini a parlare di Domenica cinque che partirà il 24 settembre. ” Ho ancora una domemica libera.. Credo che andrò a fare un pic nic..”.



7. lauretta ha scritto:

14 settembre 2011 alle 10:13

Barbara Barbieri detta Bubi, protagonista a Uomini e Donne del triangolo amoroso tra lei Leonardo Greco e Diletta Pagliano, debutterà come attrice. Bubi infatti è attualmente impegnata sul set del film di Aldo Pellegrini ‘Villa la Maschera’ che vedremo nelle sale cinematografiche tra qualche tempo.



8. Alessandro ha scritto:

14 settembre 2011 alle 10:43

Ma la Panicucci ce la fa? Al posto di raccontare delle sue telefonate (ma che ce frega?!) sarebbe il caso che si concentrasse un po’ di più sul programma: si impapera, non ascolta gli ospiti, entusiasmo sotto zero.. Poco fa, dopo aver lasciato parlare la Palombelli ininterrottamente, le ha chiesto ‘ma chi?’.. Bah..



9. Alessandro ha scritto:

14 settembre 2011 alle 11:29

Mr.Saxobeat come esordio danzante di Forum. Ne vogliamo parlare?



10. Alessandro ha scritto:

14 settembre 2011 alle 11:33

A Forum Senise e Bracconeri lamentano il fatto che sono arrivate decine di mail di complimenti per l’avvenenza del regista Max Papi, mentre per loro due tutto tace. La Dalla Chiesa replica: “Beh, ma se arrivasse qui Elenoire Casalegno, pensate che qualcuno mi si filerebbe?”. E conclude: “Più che altro mi dispiace per Marco.. che crede di essere il bello del gruppo!”.



11. lauretta ha scritto:

14 settembre 2011 alle 12:23

A La prova del cuoco, dopo aver preparato la ricetta di un telespettatore assieme alla Moroni, la Clerici si rivolge all’uomo :”.. Se mi dai l’autorizzazione metterò la tua ricetta nel mio prossimo libro che uscirà a novembre..”.



12. lauretta ha scritto:

14 settembre 2011 alle 12:42

Alessi Marcuzzi tramite Facebook spiega perchè ha chiamato sua figlia Mia. Il nome le è stato dato per rendere omaggio all’indimenticabile cantante Mia Martini, tra le sue preferite.



13. Phaeton ha scritto:

14 settembre 2011 alle 13:19

3- Un altro personaggio che deve andare in onda domenica, al posto della Mona Ventura in “Quelli che il calcio”, ma non ha ancora firmato il contratto è Victoria Cabello. E venerdì ha la conferenza stampa. La scelta della svalvolata conduttrice non è stata un’idea partorita in Rai bensì “imposta” dal suo manager Beppe Caschetto per chiudere i contratti dei suoi clienti, Fabio Fazio, Littizzetto, Saviano. ( Dagospia)



14. edmond ha scritto:

14 settembre 2011 alle 13:43

a dire il vero la de filippi ha già partecipato a un film di natale e a un episodio dei cesaroni… ma ha interpretato sempre se stessa. sulla cabello qualche sospetto c’era, ma saviano poi alla fine non ha rinnovato con la rai… è passato a la7. e poi sparlano tutti di presta…



15. Taichi ha scritto:

14 settembre 2011 alle 15:16

ma quanto fa schifo quest’anno “la prova del cuoco”? seguo questa trasmissione da quando è iniziato nel 2000 e mai come quest’anno ho trovato il programma così brutto quasi inguardabile, la sigla storica che dura 5 secondi per farci sorbire poi 1 minuto di “la pasta asciutta” che è veramente orribile oltre che bruttissima come canzone, lo studio praticamente è stato dimezzato, piccolo, sfoglio, claustrofobico, senza fronzoli o decorazioni come i vari scaffali con i barattoli che erano presenti in tutte le 11 precedenti edizioni, il pubblico praticamente sopra le cucine, non c’è più quell’aria familiare che c’era prima, non mi entusiasmo neanche più a vederlo, finirà che vedrò il tg invece della prova del cuoco, e in effetti non credo di essere io solo visto che gli ascolti delle prime 2 puntate sono veramente pessimi, ormai di sicuro non possono cambiare scenografica (veramente orribile) ma almeno evitate di fracassarci i maroni con “la pasta asciutta” se la trasmissione inizierà sempre con quell’orrenda canzone lo giuro tiro il telecomando sullo schermo del televisore, il mio voto al programma è 3–



16. lauretta ha scritto:

14 settembre 2011 alle 15:32

A La Vita in diretta si parla di matrimoni e la Venier rivolta a Liorni :”.. Ma tu quando ti sposi?”. E lui, preso alla sprovvista e un pò imbarazzato :”.. Ma Mara.. Ma che domande fai? Pensa a tuo marito..!”.



17. euforione ha scritto:

14 settembre 2011 alle 15:33

All’ Italia sul 2 si discute di un argomento nuovissimo ed interessante : le suocere. L’ esperto di turno è un ospite insolito, che si vede raramente nei salotti tv: Stefano Tacconi. :)



18. lauretta ha scritto:

14 settembre 2011 alle 15:38

A l’Italia sul 2 apprendiamo che Monica Leofreddi avrà una femminuccia e che si chiamerà Beatrice.



19. euforione ha scritto:

14 settembre 2011 alle 15:44

La Bianchetti quest’ anno ha una conduzione frenetica, credo voglia imprimere ritmo al programma ma il problema, a mio avviso, non è quello. La sua è una conduzione spasmodica, mi ricorda Funari quando diceva : ” Dammi a’ due, a’ quattro, a’ tre… ” Milo Infante la lascia fare, gli si legge sul viso un certo sconforto. Immagino rimpianga i frenetici pomeriggi autunnali in collegamento con Ylenia Pietracalvina ad Avetrana.



20. Giuseppe ha scritto:

14 settembre 2011 alle 15:46

@ Taichi
Forse non è solo un problema di scenografia e di sigla.



21. lauretta ha scritto:

14 settembre 2011 alle 16:35

Tra le polemiche e le carte bollate (per l’accusa di plagio da parte di Milly Carlucci) sono iniziate le prove di Baila!, l’omologo di Ballando con le stelle su Canale 5, condotto da Barbara D’Urso. Martina Colombari alla fine c’è: ha digerito le presenze della Papi-girl Raffaella Fico e di Costantino Vitagliano. Elisabetta Gregoraci ha fatto arrabbiare Roberto Cenci, direttore artistico e regista, al primo giorno: è arrivata con un’ora di ritardo alle prove.

Luca Marin balla, ma è un po’ rigidino, e nelle pause è sempre al cellulare a mandare messaggi. Marcella Bella è in gran forma, ma soffre di mal di schiena: per lei, la produzione ha assoldato un fisioterapista. Christian Ghedina è già la mascotte del gruppo per la sua simpatia. Max Laudadio è quello che si impegna di più nelle prove. Vedremo i risultati…(fonte Oggi)



22. Alessandro ha scritto:

14 settembre 2011 alle 16:37

La struttura della prima parte della Vita in Diretta va rivista: è un’accozzaglia di argomenti senza filo logico accostati senza nè capo nè coda. Liorni fatica a imporsi.

Bella la reunion Leofreddi – Infante ^_^



23. Bradz ha scritto:

14 settembre 2011 alle 16:39

Barbara ha confermato quanto detto da Alfonso Signorini in radio!!!



24. Alessandro ha scritto:

14 settembre 2011 alle 16:39

Della serie ’senza vergogna’: l’apertura di Pomeriggio5 è dedicata a tranquillizzare la popolazione. Lo strappo muscolare di Maria Carmela non è così grave, lei può continuare a lavorare perchè fa delle punture di anti dolorifico. Italia, stai tranquilla, smetti di piangere.

Rendiamoci conto.



25. lauretta ha scritto:

14 settembre 2011 alle 16:41

La D’Urso a Pomeriggio cinque, conferma di essersi strappata un legamento e di stare facendo punture di forti antidolorifici. Poi aggiunge :”..E alla faccia di tutti, io sto bene..noi ci siamo..!”.



26. lauretta ha scritto:

14 settembre 2011 alle 16:44

Uno dei pregi che le si riconoscono sempre è la sua innata capacità di cambiare e mettersi alla prova. A 68 anni Raffaella Carrà ora vuol mettersi alla prova con un’opera rock. Pare che abbia apprezzato e un po’ invidiato quelle realizzate da Riccardo Cocciante e Lucio Dalla, e che dopo un’estate segnata dal tormentone Far l’amore, con il dj Bob Sinclar, per l’anno prossimo Raffa stia mettendo in cantiere qualcosa di molto rock. Superata la delusione per non essere stata inserita in nessuno dei palinsesti della Rai, la Carrà, come sempre, guarda avanti.(fonte Oggi)



27. Giuseppe ha scritto:

14 settembre 2011 alle 16:58

Come no, The Matusalemme Horror Show!



28. Alessandro ha scritto:

14 settembre 2011 alle 17:05

Praticamente bastano una comparsata in una fiction ed ‘essere parenti di’: questi i requisiti per sottoporsi alla dursointervista. Oggi c’è il famosissssimooo e amatiiiisssimoooo Sergio Arcuri. Sticavoli o_O



29. Alessandro ha scritto:

14 settembre 2011 alle 17:07

Ma ce ne fossero di Carrà :-) :-) :-)



30. Alessandro ha scritto:

14 settembre 2011 alle 17:18

Ve prego, sentite le domande del famigerato blog (vere? ci sarebbe da preoccuparsi..) che la bislacca legge in diretta.. “sergio, non ti senti oscurato dal talento di tua sorella?”.. EH?
Ah, naturalmente iniziano puntualmente con ‘Barbara sei bellissima’.. ça va sans dire.. AHAHAHAH



31. Davide Maggio ha scritto:

14 settembre 2011 alle 17:34

SPORT: MARCELLO LIPPI “DI SICURO NON PASSERO’ UN ALTRO INVERNO SENZA ALLENARE”
L’EX CT DELLA NAZIONALE AI MICROFONI DI “ATTENTI A PUPO” SU RADIO 1 RAI

“Di sicuro non passerò un altro inverno senza far niente”. Marcello Lippi su Radio 1 Rai durante la trasmissione “Attenti a Pupo” in onda alle 13.35 ha così risposto alla domanda del conduttore toscano sul suo desiderio di tornare ad allenare. L’ex CT della nazionale ha poi commentato il lavoro del suo successore, Cesare Prandelli affermando che “Sta facendo bene, mi sembra di rivedere il mio gruppo prima di Germania 2006. Questa nazionale sta crescendo, c’è la stessa voglia, lo stesso impegno, lo stesso entusiasmo e perciò speriamo che sia di buon auspicio”.

Lippi ha poi voluto commentare il gesto di Francesco Totti , promotore insieme a De Rossi di una cena per rinfrancare e rinforzare lo spirito della squadra: “Capitano molto spesso iniziative di questo tipo tra i giocatori. E’ molto positivo che un giocatore rappresentativo come Totti, prenda una posizione forte in difesa della sua squadra e del suo allenatore”.



32. Giuseppe ha scritto:

14 settembre 2011 alle 17:44

Se il buongiorno si vede dal mattino tra non molto troverà tante panchine libere.



33. Gianluca Camilleri ha scritto:

14 settembre 2011 alle 17:56

Continua la ‘megalomania’ di Barbarella: una spettatrice protesta contro l’argomento dieta trattato nella puntata odierna e la D’Urso risponde stizzita:”Noi non proponiamo diete ferree ma ci limitiamo a dare dei consigli come quelli che leggono sui giornali LE CASALINGHE CE CI GUARDANO MENTRE STIRANO” (ahahahahahah!) e soprattutto ricorda che:”Ho fatto puntate intere contro l’anoressia, che è una delle mie battaglie personali”.
O.o

PS: Ho avuto sulla mia panchina (l’Inter) Lippi per poco più di un anno. Resti a casa a fare il nonno o il commentatore tv.



34. lele ha scritto:

14 settembre 2011 alle 17:57

Il Codacons chiede al Cda della Rai di chiudere il canale Rai News perchè considerato troppo ripetitivo, per nulla tempestivo nel dare notizie e costoso. Il consiglio di redazione ha già deciso di querelare l’associazione perchè, dati alla mano, il canale ha superato in termini d’ascolto la concorrente SkyTg24. Inoltre la redazione fa notare la necessità di un canale all news pubblico, anche in vista dell’imminente nascita del canale Tgcom24, e i bassi costi di produzione.



35. lele ha scritto:

14 settembre 2011 alle 18:00

scusate, ma non si capisce una mazza di quello che ho scritto prima:

Il Codacons chiede al Cda della Rai di chiudere il canale Rai News perchè considerato troppo ripetitivo, per nulla tempestivo nel dare notizie e costoso. Il consiglio di redazione ha già deciso di querelare l’associazione perchè, dati alla mano, il canale ha superato in termini d’ascolto la concorrente SkyTg24, traguardo raggiunto con un budget molto ristretto. Inoltre la redazione fa notare la necessità di un canale all news pubblico, anche in vista dell’imminente nascita del canale Tgcom24.



36. lauretta ha scritto:

14 settembre 2011 alle 18:02

“.. Ora lascio spazio a Marco Liorni, arrivederci a tutti e, per quanto mi riguarda, noi ci vediamo domani con Buonpomeriggio Italia..”. Alle ore 18.00 si conclude La Vita in diretta di Mara Venier.



37. Giuseppe ha scritto:

14 settembre 2011 alle 18:08

@ Gianluca Camilleri
Allora goditi Gasperini.

@Lele
Sto Codacons sta diventando inquietante. Davide Maggio puoi (e vuoi) indagare e farci sapere qualcosa di più?



38. Alessandro ha scritto:

14 settembre 2011 alle 18:29

Ma fatemi capire.. perchè la Venier se ne va prima?! Anche quando Sposini si occupava della terza parte lei rimaneva comunque per i saluti finali!



39. Gianluca Camilleri ha scritto:

14 settembre 2011 alle 18:30

@Giuseppe
Me lo godo si! Tatticamente è l’allenatore più preparato che c’è in Serie A.



40. Alessandro ha scritto:

14 settembre 2011 alle 18:31

Momenti di gloria alla Vogue Fashion Night Out di Milano per il sottosegretario Daniela Santanchè. Nel corso della notte bianca della moda, le fashion victim milanesi la fermavano di continuo e, dandole del tu, chiedevano foto ricordo. La Santanchè era raggiante, al punto che quasi non ha fatto caso ad Alessandro Sallusti che, nello stesso momento, a In Onda su La7, dichiarava di trovare esilarante l’imitazione della sua Daniela fatta da Paola Cortellesi.

Oggi.uit



41. Alessandro ha scritto:

14 settembre 2011 alle 18:32

Era il pupillo della signora del pomeriggio. Ora lavora con tutti tranne che con lei, e lei lo sta rimpiazzando. Che cosa avrà combinato mai l’inviato?

Oggi.it



42. Giuseppe ha scritto:

14 settembre 2011 alle 18:36

@ Gianluca Camilleri
Amante del bel gioco non teme la classifica… Ma a volte bisogna essere troppo stoici.



43. Jack ha scritto:

14 settembre 2011 alle 18:42

La D’Urso ha cambiato pubblico. Nella passata stagione, il suo pubblico era composto da GENTE STRESSATA PERCHE’ NON TROVAVA PARCHEGGIO SOTTO CASA e che si rilassava guardando la sua trasmissione. Quest’anno il pubblico di Pomeriggio 5 è formato invece da CASALINGHE CHE LA SEGUONO MENTRE STIRANO.



44. lele ha scritto:

14 settembre 2011 alle 18:46

@Giuseppe
Non mi piacciomo le associazioni dei consumatori per il qualunquismo che le contraddistingue, ma questa volta non posso dare torto al Codacons: Rai News è ripetitiva e “vecchia” nel linguaggio e in grafica. Tal cosa però non giustifica la chiusura del canale che con piccoli ritocchi potrebbe diventare ancora più interessante.



45. simonevarese ha scritto:

14 settembre 2011 alle 18:47

Maria D’Elia figliuol prodiga: fino a maggio inviata de “La vita in diretta”, durante l’estate ha preso una sbandata per Studio Aperto (O_o) ma ora è tornata a casa nel contenitore pomeridiano di Rai1.



46. Andre ha scritto:

14 settembre 2011 alle 19:20

Particolare episodio nell’odierna puntata di Avanti un Altro. Come ormai saprete, dal famoso “Mini Mondo” spuntano ogni tanto vari personaggi tra cui l’uomo e la donna sexy che hanno il compito di massaggiare il concorrente facendolo (de)concentrare. Di solito un uomo se il giocatore è donna e viceversa. Oggi spunta, con un concorrente uomo, il sex symbol maschile perchè la Bonis non è disponibile. Ma il punto non è questo. Il ragazzo, scherzando, inizia a scuotere il concorrente dalle spalle e Bonolis in tono molto severo dice: “DAI, DAI, DAI… NO NO, NON ME LO DECONCENTRI”. La risposta è da cagnolino bastonato: “Ok, prego”.



47. Alessandro ha scritto:

14 settembre 2011 alle 19:41

Non è che la Mara conclude prima il programma perchè deve scappare alle prove del matrimonio?



48. Bradz ha scritto:

14 settembre 2011 alle 19:49

Sergio Arcuri ormai ha fatto + di qualke comparsata…la scorsa stagione in ogni fiction c’era lui!!!



49. Vincenzoo ha scritto:

14 settembre 2011 alle 20:25

@Gianluca: Gasperini il miglior allenatore-tattico della SerieA? Menomale lo tenete voi e che non ce lo siamo presi noi (Napoli)… :D



50. Domy-paolaperego ha scritto:

14 settembre 2011 alle 21:00

Da segnalare che la D’Urso oggi ha richiamato la povera Melania REA, Melania REI.



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.