8
marzo

GIANNA TANI SPIEGA COME NASCE UNA STAR

Gianna Tani - Come nasce una star

Per anni è stata una delle colonne portanti di Mediaset, grazie ad un intuito fuori dal comune che le ha permesso di dirigere il prestigioso ufficio casting di Cologno Monzese. E chi, se non Gianna Tani, poteva permettersi di pubblicare un libro intitolato “Come nasce una star – Consigli e segreti per avere successo in tv”, senza che il progetto venisse scambiato per l’ennesima operazione di marketing per regalare abbagli ad aspiranti professionisti del settore.

Il volume, pubblicato dalla Cairo Editore, è una miniera di consigli utili, rivolti sia ai professionisti che a chi è alle prese col primo provino. E, quasi per dovere, sono state numerose le ‘creature’ della Tani che hanno voluto sdebitarsi, raccontando la loro prima volta davanti alla lucetta rossa: da Simona Ventura a Michelle Hunziker, da Lorenzo Ciompi ad Ettore Bassi, da Elisabetta Canalis a Ilary Blasi, a proposito dei quali non mancano appetitosi aneddoti e irresistibili considerazioni ad opera dell’autrice.

Intanto, la carriera della Tani procede anche al di là di questa gradita parentesi letteraria. Dopo essersi messa in proprio (l’ha reso noto proprio questo blog) ed aver collaborato con il capace regista Mario Maellaro per l’applaudito cortometraggio “All’inferno ci vado in Porsche”, si parla di un suo coinvolgimento di rilievo nella prossima edizione di “Miss Italia“. Che la Tani possa riuscire a svecchiare la kermesse dei Mirigliani, assoldando ambasciatrici di una bellezza più al passo coi tempi? I presupposti ci sono tutti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Miss Italia 2009 - Maria Perrusi
MISS ITALIA 2009, MARIA PERRUSI, E TUTTE LE REGINETTE DI BELLEZZA ELETTE SU DM TV


Miss Italia 2009 - Backstage
MISS ITALIA 2009 E LA QUESTIONE “PARIS HILTON”. DM TV NEL BACKSTAGE DELLE PREFINALI CON GIANNA TANI, RICCARDO SARDONE’, FIORETTA MARI, RAFFAELLO TONON E CLIZIA FORNASIER


GIANNA TANI SPIEGA COME NASCE UNA STAR
MISS ITALIA 2008: IL BACKSTAGE DELLE PRE-FINALI SU DM TV / 2^ PARTE


Gianna Tani @ Davide Maggio .it
GIANNA TANI RISPONDE

1 Commento dei lettori »

1. michaela ha scritto:

28 aprile 2009 alle 17:28

Credo fermamente che nella vita sia solo una questione di fortuna, al posto giusto nel momento giusto …..a meno che nn si faccia già parte di quella cerchia di persone che hanno l’onore di conoscere e frequentare per es. la sig.ra Tani che diciamocelo francamente puo’ cambiarti la vita!!!!!
Ciao a tutti e buona fortuna a chi tenta questa lunga e tortuosa strada….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.