13
settembre

SIMONA VENTURA ANNUNCIA UN AUMENTO DEI DECODER SKY

XFactor 5 - Giudici al Teatro della Luna

A Sky è tempo di sorrisi, in barba alla crisi che avanza. Prima la soddisfazione di SkyTg24 sotto la neo-direzione di Sarah Varetto, che ha reso noto un +23,2% di spettatori giornalieri nei mesi di luglio e agosto rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, poi l’esordio stagionale coi fiocchi per SkySport, che nella giornata di domenica è andato oltre il 7% di share nella partita delle 12.30 (Juventus-Parma) e in quella in prime time (Palermo-Inter).

E proprio i microfoni di SkyTg24 hanno raggiunto il nuovo acquisto Simona Ventura, impegnata nei casting di X Factor, in partenza ad ottobre su Sky Uno. Un acquisto che in molti hanno definito come acchiappa consensi, e quindi abbonamenti. Uno dei volti più popolari della tv nazionale chiamato sulla satellitare per far decollare l’intrattenimento della tv di Rupert Murdoch. Una sfida impossibile? L’effetto curiosità sembra per il momento funzionare e la conduttrice gongola all’aumento degli abbonati:

La sfida di Sky è vinta nel momento in cui ci sono più decoder, e questo mi risulta essere accaduto. Quindi per noi è una grande soddisfazione dichiara al telegiornale (VIDEO DOPO ‘CONTINUA A LEGGERE’).

Per lei è come iniziare una nuova vita (e non potrebbe essere altrimenti, visto il decennio trascorso in Rai) e conferma di ripartire con grandi stimoli e tanto entusiasmo, complice anche l’essere riapprodata ad un vecchio amore come X Factor. E quella che ci aspetta, dichiara la giurata, sarà un’edizione divertente, grazie a un quartetto di giudici doc:

“La sorpresa di questa edizione è la nostra credibilità, il fatto che siamo quattro giudici che sembrano aver lavorato da sempre insieme. Invece io e Morgan abbiamo lavorato parecchio, ma non avevo mai lavorato con Elio, e Arisa è veramente una grande sorpresa. C’è una grande alchimia tra di noi e, vedrete, il pubblico si divertirà.

E se davvero l’effetto Ventura risultasse vincente, allora si che la Mona Satellitare avrà brillato per la sua assenza.

Qui il video

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


XFactor-Seconda-Puntata-31
XFACTOR 5, SIMONA VENTURA CONTRO TUTTI: GLI ALTRI GIUDICI PERDONO LUCIDITA’, IO MAI!


XFactor 5 giudici
XFACTOR 5, LA SECONDA PUNTATA DI AUDIZIONI IN DIRETTA WEB SU DM


XFactor-5-Prima-Puntata-20-ottobre-Sky-Uno-Cielo-831-e1319152777364
XFACTOR 5: IL DRAMMA DELLE SORELLE LALLAI VA IN SCENA SU SKYUNO


XFactor 5 - la giuria
LA MONA SEMPRE PIU’ SATELLITARE: SE AVESSI FATTO L’8% A QUELLI CHE IL CALCIO, MI AVREBBERO TAGLIATO LE GAMBE. NON TORNEREI A CONDURLO.

35 Commenti dei lettori »

1. Peppe93 ha scritto:

13 settembre 2011 alle 12:27

Simo dovunque va è una garanzia.



2. shameboy ha scritto:

13 settembre 2011 alle 12:42

C’è ancora qualcuno che crede a quello che dice la ventura?



3. ariel ha scritto:

13 settembre 2011 alle 12:52

Prima Mediaset era la “vera” tv…poi la Rai,una “grande azienda”…adesso entrambe fanno schifo e VIVA SKY!! La Ventura tende troppo a sputare nei piatti dove ha mangiato per decenni!!!



4. lorenzo1968 ha scritto:

13 settembre 2011 alle 13:19

figurati se non lo diceva!!! era ovvio che prima o poi si sarebbe presa anche la soddisfazione che “grazie a lei” i decoder sono aumentati!!! non c’e’ limite alla sfacciataggine di questa donna……….



5. Nicola ha scritto:

13 settembre 2011 alle 13:24

Ovvio che la Mona avrebbe santificato Sky: si chiama marketing e soldi, bellezza.
La stessa cosa di Mariotto che ieri ospite a la “Vita in diretta” ha definito i concorsi di bellezza (e in particolare Miss Italia) “robe da terzo mondo”; allora nel 2007 2009 2010 in giuria c’era un perfetto sosia di Guillermo :D



6. Nina ha scritto:

13 settembre 2011 alle 13:30

Aggiungete pure che hanno intervistato il pubblico e una signora ha detto “Io lo vedevo sulla Rai e ora per vederlo ho fatto l’abbonamento Sky”. Intendiamoci, non c’è niente di male, ma non si illuda Simona Ventura di prenderci in giro con la sua faccia dura come un manichino.



7. STEPH ha scritto:

13 settembre 2011 alle 13:37

Anche mio padre ha fatto l’abbonamento a sky…ma non per guardare la Ventura ma le partite…
C’è VERAMENTE,OGGI, ANCORA QUALCUNO CHE CREDE A QUELLO CHE DICE STA TIZIA???



8. Vincenzoo ha scritto:

13 settembre 2011 alle 13:47

Non ho capito il senso del post: la Ventura ha annunciato un aumento degli abbonati, ok qui ci siamo. Ma è un caso che l’annuncio lo abbia dato lei, attribuendole tale vittoria, oppure le hanno dato l’onore di portavoce di Sky, senza prendersi alcun merito? Perchè non esiste attribuire alla Ventura l’aumento degli abbonati… se sono aumentati (che poi gli ascolti si sono gonfiati solo del calcio e delle informazioni, ma dell’intrattenimento niente!) è grazie alle offerte proposte da SKY, non per la Ventura.



9. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

13 settembre 2011 alle 13:55

Vincenzoo
hanno preso la Ventura per aumentare abbonati,come presero Fiorello ecc ecc.
ovvio che le offerte proposte da sky sono la cosa fondamentale da notare.
Adesso attendiamo gli SPOT della ventura haah



10. Fabio Fabbretti ha scritto:

13 settembre 2011 alle 14:00

@Vincenzo
non è proprio così. E’ come in una squadra di calcio: se fai un grande acquisto, magari l’entusiasmo tra gli abbonati sale, a prescindere che finora siano altri a fare gol. Non so se mi sono spiegato :D



11. Vincenzoo ha scritto:

13 settembre 2011 alle 14:05

@WHITE:
lo sò che adesso sfrutteranno la Ventura per gli spot, ma credo che solo pochissime persone si abboneranno a SKY per seguirla…
la gente, prima di abbonarsi, guarda le offerte, di certo non si abbona vedendo la Ventura che dice “abbonati a sky”… e in questo periodo gli abbonati sono aumentati (e anche gli ascolti dello SPORT e de CALCIO), ma senza il faccione della Ventura sulle offerte SKY, ma con gli sportivi “santificati”…



12. STEPH ha scritto:

13 settembre 2011 alle 14:08

La Ventura si prende sempre i meriti che non sono i suoi…
Solo quando floppa ( Isola, Sanremo) da la colpa agli altri…



13. Vincenzoo ha scritto:

13 settembre 2011 alle 14:11

@Fabio: no, non ho capito… il paragone a livello calcistico non puoi farlo per spiegarti, perchè se fai un grande acquisto, e questo non frutta (vedi Torres al Chelsea, costato tantissimi soldi e rivelatosi flop) ti massacrano, prima i tifosi, che inizialmente erano entusiasti, e poi i giornali.



14. Nina ha scritto:

13 settembre 2011 alle 14:12

A me pare impossibile che un personaggio possa spingerti a fare un abbonamento alla Pay Tv, magari X factor può avere qualche appassionato. Il paragone con la squadra di calcio è improponibile.



15. Bradz ha scritto:

13 settembre 2011 alle 14:12

ahahah…Simona Ventura negli ultimi anni non è stata garanzia di nulla visti gli ascolti deludenti di quelli che…, x factor, le ultime edizioni dell’isola dei NON famosi e quei piccoli programmini (durati qualke puntata) su rai1!!!



16. Fabio Fabbretti ha scritto:

13 settembre 2011 alle 14:20

@Vincenzo
il tuo ragionamento però è col senno di poi. Chi ha detto che non frutti il nuovo acquisto? Ho detto che per ora sono gli altri a fare gol… ma perchè l’acquisto non è ancora sceso in campo



17. Fabio Fabbretti ha scritto:

13 settembre 2011 alle 14:26

@Nina
giusto, nessuno fa un abbonamento per vedersi 3 mesi di X Factor. Però se una fa Quelli che il Calcio senza calcio (ma ti guardano in 2 milioni) e fa l’Isola dei Famosi senza famosi (ma ti guardano in 4 milioni) vuol dire che qualcosa di suo c’è. Resta una dei volti più popolari della tv italiana, ovvio che questo non può che giovare a una tv satellitare



18. STEPH ha scritto:

13 settembre 2011 alle 14:48

Fabbretti
Il modo che avete di adulare la ventura anche qndo ha torto e’ davvero ridicolo



19. Marco89 ha scritto:

13 settembre 2011 alle 14:50

Mi aggrego a Fabio Fabbretti…e io sono io di quelli, che segue Simona senza calcio, senza famosi…perchè seguo lei, non posso farci niente!!!!!!!!!!!!!!!!!sono quegli amori che non si possono spiegare, lei o si ama o si odia…capisco benissimo chi la odia e altrettanto chi la ama! Le spara grosse, cambia versione, si incavola, ne combina di ogni ma resta la migliore. E non un manichino come si dice…purtroppo lei in tv dà un’ immagine anche per business ma in verità non è così…l’ ho incontrata più di una volta per quel che posso dire io…
E’ una persona che sposa il suo progetto, si lascia andare, senza rendersi conto di quel che dice a volte…e comunque già nel 2009 lodava sky, diceva che andava tenuto d’ occhio e che stava puntando all’ intrattimento, per cui…
Detto questo, io farò l’ abbonamento e non credo di esser l’ unico…seguo la sua pagina facebook e vi assicuro che qualcuno c’ è…ora non farà il botto ma sicuramente io l’ bbonamento a sky non lo farei, e così altre persone…
FORZA SIMO!!!!!!!!!!!!!!



20. Nina ha scritto:

13 settembre 2011 alle 14:54

Io non la “odio”, figuriamoci non odio nessuno, non la stimo.



21. Marco89 ha scritto:

13 settembre 2011 alle 14:57

commento 12, steph:

Ma cosa dici? Simo si è presa solo i meritidi x factor.
PArla sempre di lavoro di squadra.

Flop? Quando andò male Colpo di genio pagò col sangue la chiusura della trasmissione, rinunciando a Raiuno fortunatamente…
Le tre scimmiette? Ha dato colpe a qualcuno? E anche là, manco le avevano dato lo studio in tempo per far contento Bonolis…
Sanremo? Ha sempre ringraziato la Rai per l’ aiuto ottenuto…e aveva motivo di lamentarsi.

Quindi…di che parli?



22. Davide Maggio ha scritto:

13 settembre 2011 alle 15:00

STEPH: io trovo che sia piu’ patetico parlare di adulazione soltanto quando si legge qualcosa non in linea con le proprie preferenze. Detto questo, fossi stato in Simona avrei evitato di parlare gia’ di decoder in aumento.



23. Vincenzoo ha scritto:

13 settembre 2011 alle 15:08

@Fabio:
vedo che ci stiamo capendo :D
è vero che l’acquisto non è ancora sceso in campo, ma già parlare di un aumento degli abbonati, come se fosse stato merito suo (perchè, ripeto, il merito dell’aumento degli abbonati è stata la nuova offerta fatta da Sky, trainata con gli spot degli sportivi santificati) non è esagerato, è assurdo ed è un atto di presunzione! scendesse prima in campo e dimostri il suo valore, prima di prendersi gli onori degli altri!



24. Fabio Fabbretti ha scritto:

13 settembre 2011 alle 15:10

@STEPH
nessuno osanna nessuno. DM non si mette certo a fare campagne pro o contro determinati personaggi. In tutti i lavori, però, bisogna avere l’onestà di riconoscere quando una sa fare quel che fa rispetto a tanti altri. E questo non significa che non possa starti antipatica, etc… Torno al paragone calcistico: per me Mourinho è un grande allenatore ma non posso nemmeno vederlo da quanto mi sta antipatico :) Non lo osanno ma ne riconosco le indubbie qualità nel suo mestiere



25. Fabio Fabbretti ha scritto:

13 settembre 2011 alle 15:13

@Vincenzo
esatto, questo si! Vedi che alla fine ci siamo capiti :D



26. shameboy ha scritto:

13 settembre 2011 alle 15:18

Ma non vi preoccupate che da qui a 2 anni la Ventura ne sparerà di caz.. sui giornali. E’ l’unico modo per non essere dimenticata.



27. Vincenzoo ha scritto:

13 settembre 2011 alle 15:26

@shameboy: la Ventura non ha sparato una caz***a, ha detto la verità… solo che si è attribuita indirettamente un onore non suo, tutto qua, e se fossi stato in lei avrei evitato di farlo, perchè risulta più presuntuosa di quanto lo sia diventata negli ultimi anni.

@Fabio: ci siamo capiti, ma era meglio non mettere in mezzo il calcio xD



28. fabio maressa ha scritto:

13 settembre 2011 alle 15:56

Non ho grosse attese su xfactor in paytv. Sulla crescita delle tv a pagamento penso che non ci siano dubbi. Basta vedere gli ascolti di questi giorni. Xfactor ha solo portato un pò di luce, un pò di attenzione verso un mondo di nicchia che spesso i giornali e i siti specializzati snobbano perchè rivolta a pochi, forse lo scopo era questo e possiamo dire che il risultato è stato raggiunto.
Più xfactor farà parlare dei suoi protagonisti più sky ne avrà beneficio.



29. Davide Maggio ha scritto:

13 settembre 2011 alle 15:57

fabio: o forse perche’ e’ riservato agli abbonati!



30. fede220490 ha scritto:

13 settembre 2011 alle 16:39

se ne possono dire tante di questa donna, magari è più facile non sopportarla che amarla ma certamente come ci crede lei non ci crede nessuno!!



31. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

13 settembre 2011 alle 17:16

ma la Ventura è fatta cosi, parla sempre a sproposito :D



32. alex ha scritto:

13 settembre 2011 alle 18:12

meno male che c’è sky.Io non ce l’ho e non ho intenzione di abbonarmi.Grazie sky per averla ingaggiata.



33. roberto ha scritto:

13 settembre 2011 alle 19:56

No, Simo, non e’ te. Forse e’ calcio.



34. alves ha scritto:

13 settembre 2011 alle 20:08

Guardate che la Ventura ha detto “per noi è una grande soddisfazione”. E “noi” non sta per io, i miei figli e mio marito. “Noi” inteso noi di Sky



35. lorenzo1968 ha scritto:

14 settembre 2011 alle 20:33

La signora “presunzione” regina dell’incapacita’.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.