italia sul 2

Italia sul 2
Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes


8 Commenti dei lettori »

1. samantha ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 15:09

sto seguendo la vs. trasmissione in particolare sul tema dell’aborto, personalmente penso che sia un trauma enorme x una donna pur non avendolo vissuto personalmente ,però è comunque sempre una scelta personale invece ogni volta si scivola sempre sul discorso religioso o meglio cattolico e cercare di convincere le persone in diretta tv a non fare questa scelta, xche è chiaro che dietro questa parte del programma questa era l’intenzione la Sig. Bianchetti è meglio che torni a fare A Sua Immagine, le scelte sono assolutamente personali non opinabili, c’è la legge che la prevede, e infine siamo in una libera democrazia



2. pio ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 15:16

e megli che questa trasmissione la chiudete perchè dicono solo delle cagate come quella di oggi titolo UN DISABILE RAPITO DELLA PENSIONE



3. Andreina ha scritto:

14 ottobre 2011 alle 18:17

Mi chiedo perchè la rai abbia affidato alla Bianchetti il programma “L’Italia sul Due”. Non se ne può più di facce, faccette e lacrimucce di circostanza. A quando il ritorno di Monica Leofreddi?



4. silvano ha scritto:

21 ottobre 2011 alle 14:59

Buongiorno a Italia sul 2, ieri sera ho visto le immagini di apertura di Porta a porta su Rai 1, ovviamente sono rimasta sconvolta, personalmente mi considero una persona civile e una barbarie del genere mandata in onda alle 11,30 in mega screen, scene reali non era un film, l’assassinio di Gheddafi così in diretta come fosse una cosa assolutamente normale, anche con un certo compiacimento in studio, sono assolutamente d’accordo con quanto detto ieri sera da S. craxi, e oggi da voi S, Schimperna non siamo in pieno medioevo, esistono i diritti universali dell’uomo, un tribunale, che deve decidere se un uomox quanto orribile sia, dopo una sentenza debba essere giustiziato, o meno uomini che uccidono i media sono regolati nelle massime cariche da uomini,infatti le uniche voci realmente contrarie a queste scene provengono da 2 donne non è un bel segno e da molto da pensare. Grazie a presto.



5. paolo ha scritto:

24 ottobre 2011 alle 16:17

nella puntata del 24/10/2011
quel pelato che avete invitato prima di parlare di simoncelli
che selera cercata si deve sciaquare la bocca



6. laura ha scritto:

10 novembre 2011 alle 14:50

Si potrebbe avere un conduttore che non voglia imporre il proprio pensiero ma lasci liberi gli ospiti di dare la risposta che vogliono? Ma la signora Lorena Bianchetti da chi è stata messa? Perchè Milo Infante ha così poco spazio? Lui si che é un professionista!



7. sabina ha scritto:

15 dicembre 2011 alle 15:45

sono indignata vorrei solo che i nostri politici provassero a vivere solo un mese con uno stipendio da operaio diciamo 1000 1200 euro con figli da mantenere . sarebbe l’unico modo per fargli capire che cosa significa. per favore ditelo in trasmissione ogni volta che sperperano’ con i nostri soldi devono avere un rimorso alla loro coscienza sempre che ne abbiano una .vogliono aumentare le sigarette ed il carburante be io purtroppo fumo ma non avete idea a quante cose rinuncio per quello ma ci vogliono togliere proprio tutto?vergogna alla fine colpiscono sempre il popolino e i poveri aumentano mentre i ricchi continuano a fare la bella vita



8. carla ha scritto:

27 gennaio 2012 alle 19:46

Da quando c’è la Sig,na Bianchetti, Italia sul due è diventata una trasmissione penosa. Non laguardo più e con me parecchie persone che conosco. Ridateci Milo !!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.