12
settembre

CHIAMBRETTI INFILTRATO TRA I FAN DELLA PAUSINI: STUDIA IL MONDO DI LAURA PER IL MUZIK SHOW

Laura Pausini e il suo nuovo album Inedito

Parrucca, capelli lunghi e abiti vintage: non proprio il look di un comune fan di Laura Pausini. Eppure c’è chi giuria di averlo avvistato tra le fila delle migliaia di persone che si sono radunate al Red Carpet Party, il tradizionale appuntamento annuale in cui la Pausini incontra i suoi ammiratori accorsi da tutto il mondo. L’occasione quest’anno era ancora più ghiotta: dopo due anni di assenza dalla scene musicali, la cantante sta per presentare il suo undicesimo lavoro “Inedito”.

L’album non a caso sarà rilasciato in tutto il mondo l’11/11/2011, e non sarà nemmeno l’unico debutto della giornata. Quella stessa data è cerchiata in rosso anche sul calendario di Piero Chiambretti: abbandonato il salotto del night più cool della televisione, il Pierino nazionale sbarcherà nella prima serata di Italia 1 con il suo nuovo Chiambretti Muzik Show. E la prima sarà una puntata speciale dedicata interamente al talento di Laura Pausini.

Quale modo migliore allora per prepararsi a questa nuova fatica se non studiare da vicino il mondo di Laura? Forte di un travestimento che l’ha reso quasi irriconoscibile, Chiambretti ha superato le barriere del Palacredito di Romagna a Forlì dove si è tenuto il meeting, e si è infiltrato tra i fan adoranti. Con lui c’era anche una troupe del programma che in maniera discreta ha ripreso alcuni dei personaggi più eccentrici presenti alla manifestazione.

Un’acconciatura vintage non poteva però passare inosservata a lungo al Red Carpet Party: è stata la Pausini a notare la presenza di un fan insolitamente fuori posto e, dopo aver chiamato Chiambretti sul palco, lo ha invitato a sfilare davanti alla platea prima di gettare la maschera e svelarsi al pubblico. Nello speciale del Chiambretti Muzik Show in onda il prossimo 11 Novembre, Laura Pausini presenterà tre brani inediti del suo nuovo album, ma ai fan ha promesso anche una vera e propria sorpresa. Cosa bolle nella pentola di “Pierino il Terribile”?



Articoli che potrebbero interessarti


Chiambretti Muzik Show
CHIAMBRETTI MUZIK SHOW: PIERINO PUNTA TUTTO SULL’ESCLUSIVA DELLA PAUSINI. MA LAURA ANDRA’ ANCHE DA MARIA.


chiambretti show
CHIAMBRETTI SHOW, PIERINO SENTE ODORE DI FLOP E ‘CAMBIA MUZIKA’? ROCCO SIFFREDI NEL CAST


Chiambretti Muzik Show Laura Pausini
CHIAMBRETTI MUZIK SHOW: DANIELE, MARCUZZI, BAUDO, PANARIELLO PER LO SPECIALE SU LAURA PAUSINI


voltinuovi
LUCA TIRABOSCHI PARLA DI UN CAMBIAMENTO EPOCALE PER ITALIA1. SARA’ L’AUTUNNO DEL RILANCIO?

2 Commenti dei lettori »

1. MisterMagoo ha scritto:

12 settembre 2011 alle 14:40

Confermo! Chiambretti era al Red Carpet a Forli ieri pomeriggio, è salito sul palco ed ha parlato a lungo con Laura della puntata dedicata a lei.
Seppur mascherato e senza mai dire il suo vero nome, si è subito capito chi fosse, anche perchè da Laura è stato introdotto come “un amico di Italia1″.
In occasione della puntata del Chiambretti Muzic Show, Laura canterà 3 nuove canzoni inserite nel nuovo album “Inedito”.
Laura non apparirà in tv, in Italia, prima di quell’occasione.



2. shameboy ha scritto:

12 settembre 2011 alle 15:06

Sarà un programma boom il Musik Show!
Si sà da che studio andrà in onda?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.