12
settembre

UOMINI E DONNE, I NUOVI TRONISTI: FRANCESCO MONTE

Francesco Monte aspirante tronista

L’aspirante tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte, ha 23 anni, è nato e cresciuto a Taranto dove vive anche attualmente con il padre, il fratello e il loro cane Thor. Studia economia all’università e per mantenersi gli studi lavora come barman nel weekend. Lo studio e l’università sono importantissimi per lui. Gli mancano 4 esami alla laurea, vuole raggiungere questo obiettivo perché realizzarsi professionalmente è uno dei suoi sogni e soprattutto perché è una promessa che ha fatto a una persona speciale.  Anche la famiglia ricopre un ruolo centrale nel mondo di Francesco. A tal proposito dice: “I miei genitori mi hanno insegnato i valori del rispetto e dell’umiltà. Prima viene la famiglia e poi tutto il resto.”

Si definisce buono e generoso ma anche determinato. L’eccessiva bontà però a volte diventa anche il suo principale difetto perché in passato alcune persone si sono approfittate di questo suo modo di essere. Ammette anche di essere a volte permaloso. Francesco è molto legato alla sua città, Taranto, la città dei due mari. Proprio il mare è una delle sue più grandi passioni insieme allo sport, agli amici e ai viaggi. Lo sport a cui è più affezionato è la canoa, perché l’ha praticata per tanti anni. Di viaggi, invece, ha potuto farne pochi, solo due, ma ha fatto in tempo ad innamorarsi di uno dei posti che ha visitato, gli Stati Uniti, e conta di tornarci quanto prima per andare a fare un master o magari per restarci a vivere facendo il broker finanziario.

A Taranto fa una vita normalissima, come quella di tanti ragazzi della sua età, abbastanza abitudinaria e fatta di piccole cose: un caffè con gli amici al bar e un giro in centro. Dice: “Non sono un fanatico dello shopping e con i soldi che guadagno lavorando come barista nei weekend mi accontento di comprare quello che posso permettermi”. Francesco ha avuto due storie importanti e gli è successo di piangere quando sono finite. Ammette di non essere il tipo che comincia una storia senza essere realmente innamorato. La sua donna ideale deve essere determinata e sapere quello che vuole, non deve essere lunatica. Cerca una persona semplice, alla mano, per niente costruita.

Francesco ha già partecipato alla scorsa edizione di Uomini e Donne corteggiando Teresanna Pugliese che però nella scelta gli ha preferito Antonio Passarelli. Da questa nuova esperienza si augura di trovare la persona giusta, che non giochi tanto ma che sia sincera e abbia voglia realmente di costruire qualcosa. Conclude dicendo: “Cerco una storia seria e spero di trovarla!”.



Articoli che potrebbero interessarti


Luca Viganò - Uomini e Donne
UOMINI E DONNE: MARCO FANTINI E LUCA VIGANO’ NUOVI TRONISTI


Uomini e donne - Nuovi tronisti
UOMINI E DONNE: ANNA MUNAFO’, TOMMASO SCALA E ALDO PALMIERI SONO I NUOVI TRONISTI


Uomini e donne
UOMINI E DONNE: I NUOVI TRONISTI SONO EUGENIO COLOMBO E ANDREA OFFREDI


Uomini e Donne Riccardo
UOMINI E DONNE, I NUOVI TRONISTI: RICCARDO

1 Commento dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

12 settembre 2011 alle 17:10

Davide Maggio: mi scuso se non ho portato a termine l’indagine sui braccialetti. Infatti, siccome mi hanno detto che potevo acquistarne quanti ne volevo, ho pensato che non fossero proprio tutti originali. Poi ho letto che Maria De Filippi non ha gradito la storia di questi commerci e quindi ho lasciato perdere definitivamente.

http://www.davidemaggio.it/archives/43947/uomini-e-donne-francesco-monte-e-cristian-gallella-si-autoproclamano-tronisti-intanto-ce-chi-a-loro-nome-vende-i-bracciali-del-tronista



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.