14
settembre

UOMINI E DONNE, I NUOVI TRONISTI: RICCARDO

Riccardo aspirante tronista

L’aspirante tronista di Uomini e Donne, Riccardo, ha 29 anni, è di Colle Val D’Elsa (SI) dove vive insieme ai suoi genitori, anche se sta arredando una nuova casa in cui conta di trasferirsi a breve. E’ laureato in giurisprudenza con 110 e nella vita fa l’agente di commercio di complementi d’arredo e decorativi. Vive praticamente in macchina, gira per lavoro per tutta la Toscana e ha poco tempo libero da dedicare alle sue passioni (calcio e nuoto, è istruttore e bagnino). In passato ha praticato nuoto anche a livello agonistico, vincendo i campionati italiani juniores.

Ha tanti amici con cui passa le serate, gli piace molto divertirsi e stare in compagnia. Con i genitori ha un rapporto ottimo anche se ogni tanto si scontra con il padre per alcune differenze di vedute sul lavoro e su tutto il resto. Si definisce razionale, simpatico e altruista. Difetti: è orgoglioso ma non in amore, a volte egoista. Crede molto nella famiglia e nel lavoro. Con le donne è intraprendente e se gli piace una ragazza non ha paura di fare il primo passo. Ha avuto parecchie ragazze ma una sola storia importante, durata tre anni e finita un anno fa. Ha pianto per amore.

Cerca una ragazza di bell’aspetto (è la prima cosa che guarda) e determinata, che sappia quello che vuole. In una donna non sopporta la falsità e le ragazze che lo prendono in giro. Crede molto nell’affinità di coppia e per lui è importante divertirsi e star bene con la persona che gli sta accanto.

Partecipa a Uomini e Donne perché dopo un anno da solo ha voglia di trovare una ragazza con cui stare bene e cominciare un percorso insieme. Dice: “So quello che voglio dalla vita, ho valori e principi che voglio portare avanti e condividere con la persona che sceglierò per costruire un futuro insieme. Sogno una bella famiglia con tanti bambini e una moglie bellissima“.



Articoli che potrebbero interessarti


Luca Viganò - Uomini e Donne
UOMINI E DONNE: MARCO FANTINI E LUCA VIGANO’ NUOVI TRONISTI


Uomini e donne - Nuovi tronisti
UOMINI E DONNE: ANNA MUNAFO’, TOMMASO SCALA E ALDO PALMIERI SONO I NUOVI TRONISTI


Uomini e donne
UOMINI E DONNE: I NUOVI TRONISTI SONO EUGENIO COLOMBO E ANDREA OFFREDI


Riccardo Uomini e Donne tronista eliminato
UOMINI E DONNE: LE CORTEGGIATRICI ELIMINANO RICCARDO. CRISTIAN SI SALVA

1 Commento dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

14 settembre 2011 alle 16:30

Ma un uomo dotato di tante e tali virtù deve proprio andare a Uomini e Donne per trovarsi una brava ragazza? E i normodotati che coltivano la stessa ambizione a quale programma dovrebbero far riferimento? Forse alla diretta domenicale della Santa Messa?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.