13
settembre

UOMINI E DONNE, I NUOVI TRONISTI: EMANUELE

Emanuele aspirante tronista

L’aspirante tronista di Uomini e Donne, Emanuele, è romano ha 41 anni, fa l’imprenditore immobiliare e gestisce un locale in Sardegna. Vive in una casa di 600 mq che ha diviso in 3 appartamenti dove vivono lui, sua madre e suo fratello minore a cui dichiara di aver sempre fatto da padre.

Si è laureato in scienze politiche pagandosi gli studi da solo facendo molti lavori perché ha perso il padre quando era molto giovane e questo suo traguardo lo rende molto orgoglioso di se stesso. Conta, impegni permettendo, di prendere anche una seconda laurea in giurisprudenza per cui sta attualmente studiando.

E’ un vero sportivo e si allena 7 giorni su 7, praticando molti sport tra cui boxe, jujitsu e beach tennis, tiene molto alla sua forma fisica infatti segue una dieta ad personam. Si definisce testardo, buono, leale e generoso ma anche determinato e con un carattere forte. Ha avuto molte donne, anche molto belle, ma non ha mai trovato quella giusta.

Cerca una donna fine, attiva e che sia donna a 360 gradi con la quale progettare una famiglia perché vorrebbe avere molti figli. Pensa di poter dare sicurezza e stabilità perché non ha più voglia di giocare.



Articoli che potrebbero interessarti


Luca Viganò - Uomini e Donne
UOMINI E DONNE: MARCO FANTINI E LUCA VIGANO’ NUOVI TRONISTI


Uomini e donne - Nuovi tronisti
UOMINI E DONNE: ANNA MUNAFO’, TOMMASO SCALA E ALDO PALMIERI SONO I NUOVI TRONISTI


Uomini e donne
UOMINI E DONNE: I NUOVI TRONISTI SONO EUGENIO COLOMBO E ANDREA OFFREDI


Uomini e Donne Riccardo
UOMINI E DONNE, I NUOVI TRONISTI: RICCARDO

7 Commenti dei lettori »

1. Paola ha scritto:

13 settembre 2011 alle 18:49

Oggi un post lo meritava “Italia sul due”. Una puntata molto interessante sulla crisi economica, sul precariato etc.. con ospiti “reali”, soprattutto giovani che vivono in prima persona questi problemi. Finalmente la realtà torna in tv e diventa argomento di discussione e riflessione.

Dispiace un pò quando si propone qualcosa di diverso, aldilà del solito trash, come è “uomini e donne” (per carità ognuno si diverte come vuole) che blog qualificati come questo non ne parlino e siano piuttosto interessati a comunicare il nome del tronista del giorno.
Ma chissene frega, no?



2. ARA ha scritto:

14 settembre 2011 alle 14:39

Belli,ricchi,laureati e adesso anche famosi(secondo me,è il vero motivo di partecipazione a U&D).Quest’ultimo, come tutti gli altri,non mi pare un single disperato alla ricerca dell’anima gemella!Mah!!Mistero!Rimane e rimarrà per me, mistero,anche il motivo per cui questo programma viene seguito.Bòòò!



3. klarta ha scritto:

18 settembre 2011 alle 12:56

ciao fantastiche donne di uomini e donne , a tutta la redazione wow….finalmente 4 bellissimi ragazzi tronisti!!! vengo a corteggiare emanuele visto che e’ il piu’ grande. …un abbraccio immenso e buon lavoro …bacissimi klarta di vicenza



4. Anna ha scritto:

21 settembre 2011 alle 17:01

Ciao Maria, e ciao a tutta la redazione di UOMINI E DONNE.Oggi Emanuele non ha riscosso molto successo tra le corteggiatrici; MEGLIOOO!!! così posso venire io a corteggiarlo, visto che forse non hanno saputo vedere oltre il proprio parametro. A me è piaciuto subito sia fisicamente che mentalmente. Si è dichiarato come un uomo di altri tempi, BENE!!! Finalmente ce ne stà uno al mondo.Vorrei tanto poterlo conoscere. Baci Anna 69



5. federica ha scritto:

3 ottobre 2011 alle 16:12

Si….. anche a me piace molto Emanuele…. finalmente un uomo…. ma non di quelli antichi come ne abbiamo visti fino ad oggi…
42 anni 1 se li porta benissimo… 2 avete visto he fisico quando si è spogliato?? wooooooowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!!
ammazza è messo bene l’uomo di 42 anni xo!! :-D
francesco è sempre carino e sono felice di ritrovarlo quest anno sul trono… ma sarà sempre lui? o si è un po montato???? ma vedremo!!
cristian torna a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



6. Tellina ha scritto:

7 ottobre 2011 alle 21:25

Bel ragazzo, buoni contenuti ma a beach tennis …
Polpaccio da lavorare



7. Ania-hostess ha scritto:

12 ottobre 2011 alle 16:26

Adoro quest’uomo, bello, fisicato, intelligente, maturo, simpatico, ironico, di carattere. Perfetto! Ovvio che sembra che ostenti, lui mette le cose in chiaro: ha avuto donne belle, ne avrà chissà quante che gli girano intorno, deve fare l’umile e lo sfigato?
Peccato che io non viva a Roma, se lo incontrassi lo potrei folgorare(succede spesso).
Emanuele sei interessantissimo!
Spero che non venga eliminato, sarebbe un vero peccato!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.