9
settembre

GRANDE FRATELLO 12, CASTING ON LINE

Alessia Marcuzzi - Grande Fratello

Dopo il successo dello scorso anno, con oltre 10.000 video caricati, Grande Fratello replica anche quest’anno, per l’edizione numero 12, che tornerà in onda su Canale 5 in autunno, con Alessia Marcuzzi, l’iniziativa del casting online. Come lo scorso anno, infatti, attraverso il sito www.grandefratellocasting.it gli autori di GF selezioneranno un concorrente che potrà partecipare alla prossima edizione del padre di tutti i reality. La selezione avverrà tra i 50 video più votati, tramite televoto, dal popolo della rete.

Partecipare a queste selezioni è semplicissimo. Tutti coloro che hanno compiuto il diciottesimo anno di età potranno, previa registrazione, inviare il proprio video che, se ritenuto idoneo, parteciperà ad un televoto da parte degli utenti del sito. I video inviati, della durata massima di 2 minuti, di peso non superiore a 50 MB e girati con buona illuminazione e qualità sonora, per essere pubblicati e partecipare al televoto, dovranno rispettare i criteri del regolamento presente sul sito www.grandefratellocasting.it. Il televoto, partito ieri, 8 settembre 2011, sarà attivo, 24 ore su 24, fino alle ore 24:00 del 31 dicembre 2011. Sarà possibile esprimere le proprie preferenze sia tramite SMS, al numero 4754750, oppure chiamando da rete fissa o mobile il numero 899030309, utilizzando il codice corrispondente al candidato prescelto (i costi e le dinamiche del televoto sono indicati nel regolamento presente sul sito www.grandefratellocasting.it).

Alla fine dell’iniziativa, i 50 video più votati saranno valutati dagli autori e dalla produzione del programma che potranno, a propria discrezione, convocare alcuni dei protagonisti per sostenere un provino. La porta rossa, però, si aprirà solo per uno di loro che avrà così la possibilità di diventare uno dei concorrenti della dodicesima edizione di Grande Fratello.



Articoli che potrebbero interessarti


Nuove Selezioni Grande Fratello 12
GRANDE FRATELLO 12: L’OMBRA DEI NOVE MESI INCOMBE SU CINECITTA’. PERCHE’ NON PORTARE I PROVINI IN TV?


Vladimir Luxuria
DOPO L’ANNO DELLE VECCHIE GLORIE, IL REALITY SHOW VA RIPENSATO IN PRIMA SERATA?


Paolo-Bassetti-Grande-Fratello-e1307203448138
GRANDE FRATELLO 12 – DONELLI SODDISFATTO, BASSETTI MENO: ‘NON SIAMO STATI CAPACI DI RACCONTARE STORIE. ALMENO UN ANNO DI STOP’


Sabrina Mbarek vince il Grande Fratello 12
GRANDE FRATELLO 12: VINCE SABRINA MBAREK

9 Commenti dei lettori »

1. Ale ha scritto:

9 settembre 2011 alle 16:39

E’ tutta una farsa come quella dell’anno scorso dove ed entrare e’ stato uno dei ragazzi di Lele Mora ma per piacere, risparmiate tempo e soldi di televoto e dateli in beneficienza piuttosto



2. shameboy ha scritto:

9 settembre 2011 alle 16:42

Non vedo l’ora.. quando inizia ottobre o novembre?



3. Davide Maggio ha scritto:

9 settembre 2011 alle 16:43

24 ottobre



4. nokiatony ha scritto:

9 settembre 2011 alle 17:24

grande fratello…spero in una edizione bella… non come quella “appena” finita.. ma è vero che dovrebbe durare fino aprile, maggio? comunque vi segnalo che ci sarà un trl in salsa mediaset da gennaio su italia 2… MTV è idiota…



5. Voice ha scritto:

9 settembre 2011 alle 20:17

Il trash sta per ritornare ?

spero che Endemol fallisca una volta per tutte



6. pasquale ha scritto:

9 settembre 2011 alle 20:38

Ma fatemi il paìiacere, casting online, non iscrivetevi è solo una presa in giro, per fare cassa, e poi scelgono sempre quelli che appartengono alle agenzie.



7. Marco Bosatra ha scritto:

9 settembre 2011 alle 20:44

nokiatony
ne abbiamo parlato mercoledì del veejay di Italia2 quando abbiamo riportato le dichiarazioni di Luca Tiraboschi alla conferenza stampa di Mistero. :)



8. nokiatony ha scritto:

9 settembre 2011 alle 23:39

ahaha si.. mi sono perso.. cmq truccato o no, dopo una giornata di studio il gf non mi dispiace…



9. Vincenzo ha scritto:

11 settembre 2011 alle 19:57

Finalmente annunciata la nuova sigla del Gf. Era ora!!! Ce l’hanno fatta a cambiare quella musica cosi’ noiosa. questa è molto meglio



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.