9
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 9 SETTEMBRE 2011. ROBERTS-GERE VS ARCURI-GARKO. RIPARTE ANCHE QUARTO GRADO

Gabriel Garko e Manuela Arcuri, stasera su Canale5 in Sangue Caldo

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Pretty Woman

Commedia romantica del 1990 con Richard Gere e Julia Roberts. A Hollywood, un ricco e affascinante uomo d’affari assolda per due settimane una prostituta facendole conoscere i lussi di una vita agiata e ricevendone in cambio una lezione d’umanità e d’amore..

Rai2, ore 21.05: NCIS – Unità anticrimine (2×19 La teoria della cospirazione, 2×20 Fratellanze, 2×21 Stella d’argento) – Serata Rewind

La teoria della cospirazione: La sottufficiale Jessica Smith viene trovata impiccata in ospedale dopo che aveva telefonato a Gibbs per chiedere aiuto. Il suicidio viene escluso e le indagini hanno inizio. L’Agente Speciale Fornell offre il suo aiuto per le indagini. Fratellanze:Un sergente dei Marines viene trovato morto: ha il collo spezzato. Gli uomini dell’NCIS iniziano l’inchiesta nel college dove il marine seguiva un corso. Stella d’argento: Il marinaio Justin Dobbs muore in Iraq. Una sua vecchia amica trova nel pick-up di Dobbs uno scheletro umano: è di una ragazza scomparsa due anni prima. Gibbs, convinto dell’innocenza del ragazzo, cerca le prove per dimostrarlo.

Rai3, ore 21.05:  Vincere

Drammatico del 2009. La tragica storia di Ida Dalser, la giovane estetista amata da Benito Mussolini prima dell’incontro con Rachele Guidi, che morì in manicomio nel 1942 dopo avere avuto un figlio dall’illustre amante. Mussolini è alla direzione dell’Avanti quando incontra per la prima volta Ida Dalser a Milano. Antimonarchico e anticlericale Mussolini è un ardente agitatore socialista impegnato a guidare le folle verso un futuro di emancipazione sociale..

Canale5, ore 21.20: Sangue  caldo – Prima visione

Prima di sposarsi con la bellissima Anna Rosi, Arturo La Paglia, conosciuto nell’ambiente della malavita come ‘Il Mister’, vuole mettere a segno un’ultima rapina. Purtroppo, il destino avverso mette sulla strada dei due innamorati il pericoloso Gianni Fontana… I protagonisti della nuova serie al via stasera sono: Asia Argento, Gabriel Garko e Manuela Arcuri..


Italia1, ore 21.10: Face Off – Due facce di un assassino

Il pericoloso terrorista Castor Troy è caduto in coma dopo uno scontro con l’agente della CIA Sean Archer. Grazie a un intervento chirurgico di trapianto facciale Archer prende il posto di Troy per carpire informazioni su una bomba batteriologica a tempo dal fratello del terrorista. Ma Troy nel frattempo esce dal coma e a sua volta si fa trapiantare il viso di Archer….

Rete4, ore 21.10: Quarto grado – Nuova edizione

Torna l’appuntamento con la trasmissione condotta da Salvo Sottile che parla di delitti irrisolti. Spazio a quelli che hanno scosso l’opinione pubblica come alle piccole storie di provincia. Il tutto in diretta con ospiti e collegamenti. In studio anche la giornalista Sabrina Scampini..

La7, ore 21.10: SOS Tata

Il docu-reality sulla famiglia che ha conquistato il pubblico italiano.Una tata esperta affianca per una settimana genitori alle prese con figli particolarmente indisciplinati.

Rai4, ore 21.10: L’acchiappasogni

Fantasy thriller del 2002. Kasdan porta sul grande schermo l’omonimo romanzo di Stephen King, facendosi fedele interprete dell’inconfondibile immaginario del maestro del brivido. Lo sfondo è quello dei boschi a nord di Derry, cittadina del Maine creata dalla fantasia dello scrittore e ricorrente in sette dei suoi romanzi e racconti. 4 amici si ritrovano per un’annuale battuta di caccia: ognuno di loro porta il peso di differenti problemi personali, ma tutti sono accomunati da un’esperienza vissuta insieme molti anni prima, quando, prendendo le difese di un bambino contro un gruppo di bulli, hanno acquisito in ricompensa uno straordinario potere della mente. Sulla foresta incombono però la minaccia di un misterioso virus e la presenza di un’agguerrita unità dell’esercito, incaricata di bloccare con ogni mezzo la diffusione del contagio.

La5, ore 21.10: Family Plan – Un’estate sottosopra

Arriva l’estate e, come ogni anno, gli orfanelli del “Mid valley Children’s home” si preparano a partire per il campeggio. Li aspetta però una brutta sorpresa: la sede del campo estivo, Sedona, rischia di essere trasformata in una lussuosa località vacanziera per ricchi, nel qual caso per loro non ci sarebbe più posto. Ma i bambini non hanno alcuna intenzione di darsi per vinti e sono pronti a scatenare una vera e propria controffensiva….

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.