8
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 8 SETTEMBRE 2011. MONTALBANO CONTRO DOV’E’ MIA FIGLIA?

Juventus, l'inaugurazione del nuovo stadio è anche su Cielo

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Il Commissario Montalbano - La pista di sabbia (R)

“La pista di sabbia” inizia con il ritrovamento di un cavallo massacrato che è venuto a morire nella spiaggia sotto la casa di Montalbano. Da quel momento il commissario inizia la sua indagine circondato da una serie di personaggi curiosi ed affascinanti: i manichini della nobiltà siciliana di provincia, i brutti ceffi dei cavallari, i gregari della mafia, semplici delinquenti e infine i capo-rioni che tirano le fila dei delitti, il tutto condito dall’apparizione di una bella e affascinante amazzone, amica di Ingrid.

Rai2, ore 21.05: La mia super Ex-Ragazza

Film del 2006 di Ivan Reitman con Uma Thurman, Luke Wilson, Anna Faris, Eddie Izzard. Prodotto In USA. Durata: 96 minuti. Trama: Una supereroeina usa i suoi superpoteri per trasformare in un incubo la vita dell’ex-ragazzo.

Rai3, ore 21.05: Sulle tracce del crimine (doppio episodio)

Con gli episodi “Nemici intimi” e “Legami di sangue” continuano le vicende della Polizia Nazionale Francesce che, tra Bordeaux e sulla Costa d’Argento, indaga sui casi più misteriosi e complessi.

Canale5, ore 21.20: Dov’è Mia Figlia?

Claudio Valle ha tutto: un buon lavoro, una bella casa, due figli che adora e una moglie bellissima. Tutto inizia a sgretolarsi quando sua figlia Chiara, una notte, sparisce nel nulla. Potrebbe sembrare solo il colpo di testa di un’adolescente, ma dietro la sua sparizione c’è molto di più…

Italia1, ore 21.10: CSI – Scena del crimine (7×10 L’assassino modellista) e a seguire White Collar – Fascino criminale (1×12 La bottiglia di Franklin, 1×13 Il passato ritorna, 1×14 Rapina al consolato)

L’assassino modellista: Grissom indaga sull’omicidio di un addetto all’impianto di macellazione di un allevamento di pollai, trovato morto folgorato in una vasca utilizzata per uccidere gli animali con la corrente elettrica prima di lavorarne le carcasse. Quando però salta fuori un modellino che ritrae nei minimi dettagli la scena del crimine, il leader della CSI capisce di avere a che fare col “solito” killer enigmista. Intanto, Warrick cerca di far luce sulla morte di una donna russa, trovata con la testa nel forno in un’apparente posa da suicidio.
La bottiglia di Franklin: Un vecchio rivale sfida Neal a realizzare una copia di una bottiglia di vino di cui è stato originariamente proprietario Ben Franklin. Il passato ritorna: L’agente Kimberly Rice chiede l’aiuto di Neal in un caso di rapimento a causa del suo collegamento con il sospetto Ryan Wilkes, ma quest’ultimo attira Neal direttamente in una trappola. Rapina al consolato: Neal ed Alex cercano di mettere le mani su carillon, mentre Peter cerca di ottenere aiuto per liberarsi definitivamente di Fowler.
 
Rete4, ore 21.10: Men of Honor

Film del 2000 di George Tillman Jr. con Robert De Niro, Cuba Gooding Jr., Charlize Theron, Aunjanue Ellis. Prodotto in USA. Durata: 129 minuti. Trama: La storia di Carl Brashear, primo afroamericano sommozzatore della Marina Militare statunitense, e del suo istruttore, che dapprima lo ostacola ma poi decide di aiutarlo, colpito dalla determinazione con cui supera tutti gli ostacoli.

La7, ore 21.10: Silvio Forever – Autobiografia non autorizzata su Silvio Berlusconi

Rai4, ore 21.10: Mortal Kombat 2 – Distruzione totale

Film del 1998 di John R. Leonetti con Robin Shou, Talisa Soto, Irina Pantaeva, Sandra Hess. Prodotto in USA. Durata: 98 minuti. Trama: I coraggiosi guerrieri guidati da Rayden e Liu Kang si trovano a dover combattere a colpi di kung fu, con l’imperatore di Outworld, Shao Khan, che sta muovendo alla volta della terra per un’ invasione totale. Toccherà ai nostri eroi la difesa dell’umanità intera.

Rai5, ore 21.00: David Letterman Show

Per la prima volta in Italia sulla tv in chiaro uno dei più celebri talk show di tutti i tempi: il “David Letterman Show”. Verrà trasmesso ogni giorno, a meno di 16 ore dalla messa in onda americana, alle 21.00 in prima trasmissione e, in replica, alle 24.30. Inoltre, sarà riproposto alle 07.30 e alle 14.30 del giorno successivo.

La5, ore 21.10: The Vampire Diaries (1×01 Il ritorno di Stefan, 1×02 La notte della cometa)

Il ritorno di Stefan: Elena Gilbert e suo fratello Jeremy cercano di accettare la morte dei loro genitori. Elena è una studentessa modello ed è popolare tra i suoi coetanei, ma ha difficoltà a nascondere il suo dolore, mentre Jeremy fa ricorso alla droga per alleviare la sua sofferenza. L’arrivo di un nuovo studente, Stefan Salvatore, però, porta Elena a pensare all’opportunità di romanticismo nel suo futuro. La notte della cometa: Mystic Falls inizia i preparativi per festaggiare il passaggio di una cometa. Vicki è in ospedale e recupera dalle ferite subite e Stefan usa le sue abilità per cancellare il ricordo del suo assalitore dalla sua memoria, ma viene interrotto da Matt. Mr Tanner mette in guardia Zia Jenna a proposito di Jeremy ed intanto Elena e Damon si incontrano per la prima volta a casa dei Salvatore ed una rivelazione di lui riguardo il passato di Stefan porta Elena più vicina alla verità. Damon trova in Caroline la sua vittima successiva.

Cielo, ore 21.00: Speciale Juventus – Inaugurazione nuovo stadio

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.