8
settembre

CERCO CASA DISPERATAMENTE, I NUOVI EPISODI DA STASERA SU REAL TIME. PAOLA MARELLA SBARCA AD IBIZA

Paola Marella

Format un po’ glam ma molto funzionali, argomenti di concreta quotidianità ma trattati con uno stile e con una competenza impeccabili. La ricetta di televisione di Real Time, fucina creativa d’eccellenza – seppur low cost – nell’attuale sistema dei media, torna in pista con la conferma dei programmi più apprezzati e piacevoli. Tra questi non poteva ovviamente mancare Cerco casa disperatamente.

Paola Marella (qui una nostra intervista) riconquista la scena allargando il campo di visione. La ricerca della casa, pratica lunga e spesso barbosa per chi non ha l’occhio dell’esperto, grazie ai consigli della conduttrice può diventare un’arte. Se Enzo Miccio trasforma l’organizzazione del matrimonio in una ricerca estetica di ottimo livello, l’affascinante mediatrice non è da meno con la sua guida pratica al mondo immobiliare.

Da stasera i nuovi episodi della sesta stagione che sbarcherà oltralpe per seguire da vicino l’acquisto di loft, appartamenti, ville e casali all’estero. Appuntamento da non perdere per coloro che hanno fatto un serio pensierino a mettere radici nella movida di Ibiza o tra le affascinanti montagne di Saint Moritz o ancora tra gli antichi castelli e i bellissimi paesaggi della Provenza, culla di grande pittura e letteratura.

Dagli annunci (di chi fidarsi, dove leggerli, come leggerli) ai vari metodi per cercare casa, dalle trattative con gli intermediatori agli step pratici per ottenere piccoli finanziamenti o lunghi mutui, fino ai consigli sui requisiti standard che ogni casa deve avere per diventare una dimora confortevole.

Per tutti questi interrogativi che attanagliano la ricerca del nido d’amore per le giovani coppie o di ambientini raffinati per single di varia età la consulenza dello staff del programma sarà sicuramente preziosa, essendo annoverati nella squadra anche due architetti che rispondono al nome di Andrea Spera e Roberto Radisa.

Il primo è una conferma, il secondo porta una ventata di novità mettendo a disposizione del pubblico la propria passione e competenza per tutti quegli aspetti che riguardano il design e per le questioni di stile relative all’arredamento degli interni, vera cartina di tornasole del gusto dei proprietari di una casa.



Articoli che potrebbero interessarti


paolaeandrea01
CERCO CASA DISPERATAMENTE: PAOLA MARELLA RIPARTE DA PARIGI CON UNA COPPIA GAY


Paola Marella
CERCO CASA DISPERATAMENTE: PAOLA MARELLA TORNA ALLA RICERCA DI CASE DA SOGNO, ANCHE ALL’ESTERO


Paola Marella, intervista
PAOLA MARELLA A DM: REAL TIME HA SUCCESSO PERCHE’ SI AFFIDA A PERSONE REALI E NON E’ VOLGARE. MI PIACEREBBE FARE EXTREME MAKEOVER HOME EDITION.


CERCO CASA DISPERATAMENTE, I NUOVI EPISODI DA STASERA SU REAL TIME. PAOLA MARELLA SBARCA AD IBIZA
CHANGING ROOMS: PAOLA MARELLA ALLE PRESE CON GLI SCAMBISTI… DI STANZE! (VIDEO)

15 Commenti dei lettori »

1. kalinda ha scritto:

8 settembre 2011 alle 12:37

funzionale e ben curata



2. tinina ha scritto:

8 settembre 2011 alle 13:12

E’ una delle poche trasmissioni di Real time che non guardo, per evitare un travaso di bile! Ma chi è che può permettersi certe case a quei prezzi??????



3. ANTONIO1972 ha scritto:

8 settembre 2011 alle 13:34

io guardo praticamente solo questo in tv!



4. mocjso ha scritto:

8 settembre 2011 alle 13:52

io lo guardo giusto per vedere quelle fantastiche case da sogno che non potrò permettermi mai.



5. Davide Maggio ha scritto:

8 settembre 2011 alle 13:58

Io penso che la tv sia fatta anche per sognare.



6. thesnakekiss ha scritto:

8 settembre 2011 alle 14:12

Credo che il successo di Real Time (io ne sono ormai dipendente da mesi) risieda proprio nel fatto che i conduttori sono, ognuno nel proprio campo, competenti e profesionali.Non c’e’ nessuno che si improvvisa qualcosa che non è..a differenza delle tv generaliste.
Poi per quanto riguarda il target sicuramente alto di Cerco/Vendo casa disperatamente, gli autori e la stessa Marella hanno pù volte specificato che scelgono grandi budget e appartamenti da sogno (ogni tanto qualche eccezione c’è!), proprio per far, appunto sognare con soluzioni di ampio prestigio.
Lunga vita a real time!



7. mocjso ha scritto:

8 settembre 2011 alle 14:19

oddio, l’ho scritto in un modo ambiguo: volevo dire che io lo guardo proprio perchè mi piacciono quelle case pazzesche da sogno! E il mio programma preferito di real time in assoluto!



8. euforione ha scritto:

8 settembre 2011 alle 14:41

Brava lei, un pò snob, un pò tanto…ma brava. :)



9. euforione ha scritto:

8 settembre 2011 alle 14:47

tinina :
sono compratori veri che con non chalance visitano attici e loft di ” 300 ” mq e si chiedono se ci sarà abbastanza spazio per i bambini… Lei, la Paoletta intubinata, glieli mostra come se fossero le case più normali del mondo. Siamo proprio sicuri che in Italia ci puzziamo di fame ( come direbbe la Loren ) ?



10. Nina ha scritto:

8 settembre 2011 alle 15:42

Che siano dei veri compratori ho qualche dubbio. Io guardo anche Fuori Menù che è il mio preferito e fra i commensali ho notato uno di questi compratori.



11. Davide Maggio ha scritto:

8 settembre 2011 alle 15:44

Nina: praticamente la Marella ce l’ha detto che a loro poco importa che la vendita vada a buon fine. C’e’ il link nel post all’intervista che le abbiamo fatto.



12. euforione ha scritto:

8 settembre 2011 alle 15:51

Quindi sono finti?! Beh, è incoraggiante…



13. Davide Maggio ha scritto:

8 settembre 2011 alle 15:52

euforione: penso che se siano finti (nel senso che si propongano solo per farsi vedere) o reali… a loro importi poco. Anzi, non e’ che lo penso, ce l’ha detto la Marella.



14. fede220490 ha scritto:

8 settembre 2011 alle 16:06

A chi critica il programma perchè propone case super lussuose chiedo: avrebbe lo stesso appeal se proponesse due locali con cucinotto a vista? Non credo proprio. E comunque smettiamola con ipocrisie del tipo che programmi del genere sono irrispettosi dei tempi di crisi perchè non se ne può più. Sono ben altre le storture da sanare, altro che programmini del genere …



15. Davide Maggio ha scritto:

8 settembre 2011 alle 16:07

fede: condivido l’osservazione.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.