7
settembre

DM LIVE24: 7 SETTEMBRE 2011. MISS ITALIA HOT, UOMINI E DONNE OVER, CANALIS EMIGRATA, SKY TELATA

Diario della Televisione Italiana del 7 Settembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Eliminata!

lauretta ha scritto alle 09:20

Una terza concorrente è stata esclusa da Miss Italia: Tiziana Piergianni, Miss Liguria e tra le 60 finaliste del concorso, lascia Montecatini Terme. La Piergianni è stata bandita dalla manifestazione a causa di immagini osè tratte da un video sul mondo della moda. In questo modo, hanno spiegato gli organizzatori, ha violato l’articolo 8 del regolamento che vuole le ragazze mai ritratte in pose di nudo o comunque sconvenienti. (fonte Adnkronos)

  • Matrimonio a Uomini e Donne over

lauretta ha scritto alle 12:47

Roberto e Elena di Uomini e Donne Trono Over si sono sposati. Dopo aver assistito alla nascita di molte storie d’amore, di convivenze e perfino di figli, ora per la prima volta nella storia del programma assistiamo ad un matrimonio.

  • Canalis emigrata

lauretta ha scritto alle 16:23

«Vedere vivisezionata la mia sofferenza per me non era facile. E qui, a Los Angeles, ho trovato serenità. Ci sono arrivata in un momento difficile per me, ma bisognava reagire»: Elisabetta Canalis, in esclusiva a Chi in edicola domani, parla per la prima volta della fine della sua storia con George Clooney. «Cosa mi ha spinto ad andare via dall’Italia di punto in bianco? Semplice, chiudere una storia è complicato, cercare di ignorare il dolore è sbagliato, perchè è una cosa che poi va a toccarti sempre più in profondità. E io non volevo più affrontare il mondo in quel momento, sono umana anch’io», spiega la Canalis, impegnata in Usa in Dancing with the stars. «Non credo si sia mai pronti alla fine di una relazione – aggiunge -: ho sempre vissuto la conclusione delle mie storie più importanti come una sorta di fallimento sul piano personale. Non c’è mai niente di bello nel dirsi addio, da qualsiasi parte la decisione venga presa. Dalla vita ho avuto tanto e, quando perdo qualcosa, trovo sempre una buona ragione per andare avanti. Magari è un mio difetto quello di troncare tutto e contare solo su me stessa, buttarmi sui miei impegni per estraniarmi dagli affetti, dalle emozioni. Ma il lavoro è l’unica cosa a cui ti possa aggrappare», conclude Elisabetta Canalis. (fonte Leggo)

  • Ancora telo

pietro89 ha scritto alle 17:39

Resta ancora il telo a SkySport24. A quanto pare il giornalista si era sbagliato a dare il 6 come data per il passaggio all’hd e il cambio scenografia. La data ufficiale – quanto pare da fonti interne – è il 9 settembre, giorno in cui parte la serie a.



Articoli che potrebbero interessarti


DM live 24 18 Settembre 2011
DM LIVE24: 18 SETTEMBRE 2011. LA CANALIS SI APPELLA, SKY FA IL COUNTDOWN, MARYSTHELL POLANCO DEBUTTA A MILAN CHANNEL


DM Live 24 19 Luglio 2010
DM LIVE24: 19/07/2010. LA COPPA CONDUCE, FILIBERTO INSEGNA E LA CANALIS SI SPOSA


DM live 24 24 Settembre 2011
DM LIVE24: 24 SETTEMBRE 2011. DA MISS ITALIA AL GRANDE FRATELLO, LE BIONDE DELLA RAI, TEMPESTA ANCHE AL SABATO


Miss Italia
MISS ITALIA E LE RAGAZZE ESCLUSE PER ALCUNE FOTO ‘HOT’. MA GLI ITALIANI COSA NE PENSANO?

20 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

7 settembre 2011 alle 08:55

Mara Venier si sfoga su Chi :”.. Sono passati 365 giorni dal primo servizio fotografico con Lamberto per La Vita In Diretta. Non mi capacito di quel che è successo. Lo sento vicino, lo aspetto, mi manca. Ma non mi è permesso di andare a trovarlo e non posso far altro che accettare le decisioni di chi si occupa di lui..”.



2. lauretta ha scritto:

7 settembre 2011 alle 09:17

”Non ho nessun tumore. Ho un’infezione di un batterio killer, lo stafilococco aureo, per debellarlo devo fare 6 settimane di una cura antibiotica molto potente. Due le ho gia’ fatte, insomma, manca poco…”: in un nuovo clippino su Facebook Vasco Rossi, dalla sua stanza nella clinica bolognese Villalba, tranquillizza i fan e replica a distanza alle polemiche con gli oncologi nate dopo che aveva detto che se avesse avuto il cancro avrebbe preferito ”non curarsi ma partire per i mari del Sud”.(fonte Ansa)



3. tinina ha scritto:

7 settembre 2011 alle 12:13

A Forum le ferie non sono ancora finite: hanno fatto rientrare il giudice Marsano per la sentenza, salvo farlo rientrare precipitosamente perché in quel momento dovevano presentare Sabrina Ferilli e Riccardo Garrone per pubblicizzare l’inizio della nuova serie di Anna e i 5 in onda da stasera su Canale 5.



4. Phaeton ha scritto:

7 settembre 2011 alle 14:40

Beccato il promo di quelli che il calcio divertentissimo… a una serie di personaggi più o meno bizzarri viene chiesto ” Chi condurrà quelli che il calcio?”. Tutti sbagliano il nome della conduttrice così una cartello annuncia che la rai vuole dire ai suoi abbonati il nome della conduttrice, compare una foto della Cabello abbastanza discutibile dove una freccia indica il nome ( grafica ripresa identica da Victor Victoria)… Il promo si conclude annunciando ” Quelli che il calcio con il Victoria Cabello”



5. lauretta ha scritto:

7 settembre 2011 alle 14:47

Nella sessione pomeridiana di Forum si discute di desiderio, di rapporti e d’intesa sessuale. La Dalla Chiesa, troppo presa dall’argomento, decide di allungarsi più del dovuto per parlare dell’argomento, che a quanto pare le interessa davvero molto!



6. mats ha scritto:

7 settembre 2011 alle 15:04

L’attore Riccardo Rossi manda una mail a Forum chiedendo di fare gli auguri a sua nonna che oggi compie 90 anni



7. lauretta ha scritto:

7 settembre 2011 alle 15:06

Anche Riccardo Rossi scrive a Forum. Il comico prega la Dalla Chiesa di fare gli auguri alla nonna perchè oggi è il suo compleanno.



8. lauretta ha scritto:

7 settembre 2011 alle 15:46

Il settimanale Oggi a proposito della Cabello a Quelli che.. :”.. Causa capricci di Victoria in studio già rimpiangono la Ventura..”.



9. AnTo ha scritto:

7 settembre 2011 alle 16:41

Mentre il suo compagno di danza di “Ballando con le stelle” Usa assicura che Elisabetta Canalis (in forma smagliante anche se un po’ troppo dimagrita) “è senza dubbio la concorrente migliore e che ha una forte personalità che al pubblico piacerà molto”, la bella ex velina si fa immortalare in versione sexy sulla striscia di Gaza da “Harper’s Bazaar Arabia”. Un’intervista esclusiva in cui Eli parla del suo rapporto speciale con Los Angeles.

“Sono molto innamorata di questa città, mi piacciono il tempo che fa e la gente – racconta la Canalis – Los Angeles è una grande città, non ha nessun edificio alto di quelli che si trovano a Milano, ma ha tutto quello di cui hai bisogno. Puoi guidare fino all’oceano e andare in spiaggia ogni volta che vuoi”.

In questi giorni Elisabetta è apparsa sì in forma, ma anche molto dimagrita, tanto da mostrare addirittura le costole, adesso la showgirl svela il segreto: “Stavo quasi per morire all’inizio delle lezioni di nuoto che ho seguito al Water Boot Camp H2O di Los Angeles. Ma adesso sto bene. E’ uno degli sport più completi che tu possa fare. Ho praticato ogni genere di sport nella mia vita, da quando ero bambina. Ho ballato, ho fatto kick-boxing. Non posso stare a lungo senza combinare niente”.

E mentre si parla di una lite con l’amica di sempre Maddalena Corvaglia, la Canalis dice di tenere molto all’amicizia, anche se non fa nomi: “Le vere amicizie durano per sempre. Ho solo tre o quattro amicizie vere, tre in Italia e una qui a Los Angeles. Ogni volta che le chiamo, loro ci sono per me come io ci sarò sempre per loro. Ho una memoria lunga e non scordo facilmente”.

tgcom



10. AnTo ha scritto:

7 settembre 2011 alle 16:42

Le associazioni delle vittime di abusi domestici sono sul piede di guerra contro Heather Morris, Brittany del serial-cult “Glee”. L’attrice-ballerina di origini californiane è finita al centro di una polemica che sta montando ora dopo ora, rimbalzando tra America ed Inghilterra, a causa di un servizio fotografico-shock che calpesterebbe la sensibilità di coloro che quei soprusi li hanno vissuti realmente.
Morris – a quanto ricostruisce il sito specializzato “Telefilm Cult” – è comparsa sulle pagine del britannico “Daily Mail” davanti all’obbiettivo di Tyler Shields (definito dal magazine “uno dei giovani fotografi preferiti di Hollywood”) con tanto di occhio nero, legata e in compagnia di un ferro da stiro (dal quale beve anche la condensa…!), per poi vendicarsi del fotografo stesso in un’immagine finale che dovrebbe rivelare il tono goliardico – si fa per dire – del reportage: il ferro da stiro brandito da Heather finisce davanti alle parti intime dello stupito fotografo “aguzzino”.

Il servizio ha subito attirato le ire delle associazioni contro le violenze domestiche: Rita Smith, a capo del National Coalition Against Domestic Violence di Denver, si è scagliata contro l’iniziativa: “non so se si rendano conto che ci sono molte donne e bambini vittime di abusi reali…”. Shields si è difeso: “non abbiamo voluto in alcun modo promuovere o rendere glamour la violenza domestica, volevamo stravolgere l’immagine della Barbie, non è stato utilizzato in alcun modo photoshop, è semplicemente Heather al naturale…Io sono stato legato, lei è stata legata, era solo un gioco. E pensare che nel backstage lei ha pure appoggiato il ferro da stiro caldo sul viso del mio assistente…!”.

Tono ironico o meno, dopo le polemiche Shields ha deciso di donare il compenso di uno scatto del servizio fotografico (quello del primo piano di Heather Morris con l’occhio nero) in beneficenza, devolvendo la somma alle vittime di abusi domestici. Per la cronaca, l’asta per la vendita dello scatto partirà dai 100 mila dollari.

Le polemiche non hanno tuttavia fermato il “Daily Mail”, che giusto ieri promuoveva un salone di bellezza che ti rimette in sesto dopo essere stata picchiata dal marito.

“Glee” sarà in replica con la prima stagione su Italia 1 dal 12 settembre. La seconda stagione da metà ottobre.

tgcom



11. AnTo ha scritto:

7 settembre 2011 alle 16:42

ell’attrice Hayden Panettiere. Il 34enne Steve Jones è il presentatore della prima edizione americana di “X Factor”, che parte il 21 settembre. Per ora si stanno ultimamando i provini davanti ai giudici Simon Cowell, Paula Abdul, L.A. Reid e Nicole Scherzinger. Steve cerca di essere “un amico e un confidente per i concorrenti”.
Il presentatore, che proviene dal Galles, inizialmente doveva condurre il talent show con Nicole Scherzinger che poi è stata scelta come giurata da Simon Cowell al posto di Cheryl Cole. Insomma una grande occasione per Steve che sta cercando di ritagliarsi un posto nel mondo televisivo americano. Ha iniziato in Inghilterra la carriera prima come modello e poi appunto come conduttore.

“Nel talent – spiega – cercherà di mettere assieme sia il dietro le quinte che tutto quello che vedrete sul palcoscenico, in modo che sia più lineare possibile e senza intoppi. Io sono lì solo per star vicino ai concorrenti e sono la spalla su cui piangere quando vengono scartati. Sono fondamentalmente un amico per loro. E’ molto difficile avere un approccio sereno a questo tipo di esperienza per i ragazzi anche perché stiamo parlando della possibilità di vincere un contratto discografico da cinque milioni di dollari”.

tgcom



12. AnTo ha scritto:

7 settembre 2011 alle 16:45

“La musica unisce più delle parole”. È il commento di Simona Ventura, Morgan, Elio e Arisa dopo aver ascoltato la storia di Marisol e Consuelo Lallai, sorelle e aspiranti concorrenti di X Factor. Le cantanti sarde, originarie di Capoterra (Cagliari), si sono presentate separatamente alle audizioni di X Factor che si stanno tenendo all’auditorium Santa Chiara di Trento. Tra di loro, da anni, non c’era nessun rapporto. Ritrovatesi per caso ai provini, però, le due sorelle (poco più che ventenni) si sono abbracciate e sono scoppiate a piangere, per poi abbandonare momentaneamente la carriera da soliste ed esibirsi in duetto.

leggo.it



13. AnTo ha scritto:

7 settembre 2011 alle 16:46

«Non mi va di pagare le tasse al posto dei ladri». Claudio Amendola per questo motivo ammette che non avrebbe mai pagato il contributo di solidarietà previsto all’inizio della manovra anti-crisi. «E sapete perchè? – spiega in un’intervista al settimanale ‘A’ – A me, che non ho mai evaso un centesimo, non va di pagare le tasse al posto dei ladri». «In un momento di grave crisi economica – prosegue l’attore – sarebbe giusto che chi ha il privilegio di avere di più, come il sottoscritto, paghi di più. Se fossimo in un Paese normale… Ma l’Italia non è un Paese normale. Altro che popolo di navigatori, sognatori, poeti. Siamo un popolo di truffatori. È una verità scomoda, ma è la verità. E nessun politico ha mai avuto il coraggio di dirla». Amendola, da sempre schierato a sinistra, parla anche dell’inchiesta che coinvolge Filippo Penati, ex presidente della Provincia di Milano: «Dovrebbe dimettersi da consigliere regionale e il Pd lo avrebbe dovuto espellere subito dal partito. Io mi auguro che venga assolto e che possa essere riabilitato con mille scuse. Ma di fronte alla carte dell’inchiesta che si leggono sui giornali, non c’è garantismo che tenga».

leggo.it



14. lauretta ha scritto:

7 settembre 2011 alle 17:15

“Un forte senso di spaesamento ci opprime. Otto mesi fa hanno trafugato la tomba di papà ma ancora oggi il fatto non è stato risolto”. Michele Bongiorno, il figlio primogenito di Mike lancia un accorato appello all’intera opinione pubblica in memoria del grande conduttore televisivo defunto l’8 settembre 2009. Nella lettera pubblicata sul Corriere della Sera il 39enne dice :” Non abbandonateci: aiutateci a ritrovarlo”. (fonte Tgcom)



15. euforione ha scritto:

7 settembre 2011 alle 17:53

Mi era parso di capire in un’ altra intervista alla Venier che qualcuno le impedisse di incontrare Sposini ( o persino di parlare delle sue condizioni in trasmissione ), leggendo il vostro il vostro live ne ho la conferma. Ma perchè ? Sono comunque felice per Liorni anche se prenderà il posto di una persona a cui tutti auguriamo un recupero completo. Liorni è un bravo professionista, una persona seria, credo che la Rai abbia fatto un’ ottima scelta.



16. AnTo ha scritto:

7 settembre 2011 alle 18:08

Dalla pagina ufficiale FB di Annozero:

“Cari amici, ci stiamo preparando a tornare ma abbiamo bisogno del vostro aiuto… Ci siete?”



17. Alessandro ha scritto:

7 settembre 2011 alle 18:12

A Forum c’è ospite Sabrina Ferilli per presentare la fiction Anna e i cinque. La Dalla Chiesa, informatissima, ripete più volte che la prima serie della fiction ha avuto grande successo l’anno scorso. Qualcuno le dica che è andata in onda ben tre anni fa.



18. lauretta ha scritto:

7 settembre 2011 alle 18:34

Secondo Oggi, Aida Yespica è la prima concorrente certa del programma di Rai1 Sognando Hollywood che andrà in onda questo autunno e presentato da Mara Venier.



19. Federico ha scritto:

7 settembre 2011 alle 20:02

Gaffe ad Avanti un altro! Paolo Bonolis saluta il pubblico esclamando “Ci vediamo domani con Chi vuol essere…” però dopo poco si corregge dicendo “…con Avanti un altro!”



20. lauretta ha scritto:

7 settembre 2011 alle 20:57

Anna Moroni intervistata da Vanity fair, parla de La Prova del cuoco :”.. Ci hanno copiato tutti. Alla Parodi faccio tanto di cappello, ma quando vedo le sue ricette mi chiedo : ma che ci vuole a fare quel piatto lì? Mah.. Il figlio della Bouchet, un bel ragazzo. Però in cucina non sò. Quando fece il provino per noi, non andò molto bene..”.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.