7
settembre

ANNA E I CINQUE, LA NUOVA SERIE: DA STASERA LA NUOVA VITA DELLA TATA SABRINA FERILLI

Anna e i Cinque - la nuova serie

Tocca a Sabrina Ferilli inaugurare la stagione della fiction Mediaset. Questa sera su Canale5 debutta, infatti, la nuova serie di Anna e i cinque. Le avventure della famiglia Ferrari da Milano si spostano a Roma, dove in una splendida villa sul Lungotevere comincia una nuova vita per Anna. Lasciati i panni da spogliarellista della prima serie, tata Anna viene a sapere che sua madre Wilma, dalla quale fu abbandonata bambina in un orfanotrofio, e che tutti credevano morta, è in un ospedale romano, gravemente malata.

Per non destare preoccupazioni, Anna, che da sempre sogna di fare l’attrice, racconta a Ferdinando e ai ragazzi di essere stata scritturata per un film. Non mancheranno i colpi di scena in questa seconda serie: in tempi di crisi economica, la Ferrari Trade del marito Ferdinando (Pierre Cosso) deve affrontare la bancarotta. E poi ci sono loro, i cinque ragazzi – la piccola Lucia, i gemelli Giacomo e Giovanna, la ribelle e sognatrice Carolina, il timido artista Filippo – grazie ai quali Anna riuscirà a superare tutti i problemi.

La nuova vita della tata, che verrà scritturata in una soap opera, riuscirà a confermare i consensi della prima stagione? Anna e i cinque totalizzò una media di ascolti poco superiore ai 5 milioni e al 20% di share (ma l’ultimo episodio superò i 6 e il 23%). Un buon risultato per il 2008 che, se venisse replicato, si trasformerebbe in un grande successo, considerando i consensi delle ultime fiction del Biscione.

Nel cast anche Riccardo Garrone, Massimo Ciavarro, Alice Bellagamba (ex Amici), Paolo Conticini e Andrea Ferreol. La regia è firmata da Franco Amurri.



Articoli che potrebbero interessarti


Cosso
ANNA E CINQUE 2: UN MIX DI COMMEDIA E DRAMA CHE FA RIMPIANGERE NINA MONAMOUR


Anna e i cinque 4
ANNA E I CINQUE: LA NUOVA SERIE IN ONDA SU CANALE 5 DAL 7 SETTEMBRE


Sabrina Ferilli
SABRINA FERILLI DICHIARA GUERRA AI SOFA’ E PREPARA IL RITORNO IN TV


garko
FICTION MEDIASET, PARLA SCHERI: “SARA’ UN AUTUNNO DI GRANDISSIMO PRESTIGIO”. DUE NUOVI TITOLI PER GABRIEL GARKO

3 Commenti dei lettori »

1. Zoro ha scritto:

7 settembre 2011 alle 12:21

farà la stessa fine di 2 mamme di troppo???
cmq sarebbe un miracolo se facesse il 20!



2. luke ha scritto:

7 settembre 2011 alle 13:29

Non penso che farà la fine di Due mamme di troppo, la Ferilli è un personaggio molto amato e comunque la prime serie ebbe un ottimo riscontro, dipende ovviamente dalla sceneggiatura.
Io me la guardo, la prima mi era piaciuta molto.

Oggi Sabrina era ospite di Forum assieme a Garrone, hanno mandato una clip tratta dai ragazzi della 3a c dove c’era lei e Fabrizio – cicciobombolo – Bracconieri!



3. ANTONIO1972 ha scritto:

7 settembre 2011 alle 13:42

farà la fine di LE DUE FACCIE DELL’AMORE! poi diranno che è stata messa per lanciare la nuova stagione della rete digitale!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.