6
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM DEL 6 SETTEMBRE 2011: L’ITALIA DI PRANDELLI A FIRENZE PER LA QUALIFICAZIONE AGLI EURO 2012

Italia di Cesare Prandelli

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 20.30: Italia- Slovenia (qualificazioni europei 2012)

La nazionale di Cesare Prandelli dopo la non troppo brillante vittoria di misura contro la rappresentativa delle isole Far Oer cerca un altro successo e una prova più convincente nella partita di stasera, che significherebbe qualificazione matematica agli europei. Lo stadio che ospita il match è l’Artemio Franchi di Firenze.

Rai2, ore 21.05: Cars- motori ruggenti

Film di animazione del 2006 di John Lasseter con Owen Wilson, Paul Newman, Bonnie Hunt, Larry The Cable Guy. Trama: Saetta McQueen è la matricola più promettente di tutta la storia della Piston Cup, il principale torneo automobilistico non europeo. È bello, forte, veloce e arrogante, dalla vita ha tutto quello che vuole ma, durante il trasferimento verso il circuito dove disputerà la grande finale, si trova accidentalmente bloccato a Radiator Springs, un piccolo paesino di provincia. Costretto ai lavori forzati e a stare a contatto con persone (o macchine) dai valori semplici ma radicati, riuscirà a trovare la vera felicità, l’amore e forse anche qualche motivazione in più per vincere il campionato.

Rai3, ore 21.05: Circo Massimo

Per l’ultimo appuntamento Filippa Lagerback sarà in compagnia del clown statunitense GranMa’, del tedesco Peter Schubb, di un quanto mai bizzarro “direttore di pista” e del grande illusionista italiano Erix Logan che si esibirà in un numero in cui si dovrà liberare in soli tre minuti da una camicia di forza appeso a testa in giù. Mattatore incontrastato della serata sarà il sudamericano Henry Ayala, che sottoporrà il pubblico ad una serie di scherzi, dai più classici a quelli davvero originali.Quindi il Bingo Circo Teatro dalla capitale ucraina di Kiev, espressione di una delle migliori accademie di Circo dell’est europeo, che proporrà le verticali in equilibrio su una piramide.E ancora: il russo Michael Stepanov in un numero di cinghie futuristico, il tedesco Tony Friburg che “giocolerà” con il diablo indossando una maschera, la troupe cinese di Dalian in salti ed equilibri in piramidi umane, il trapezio volante dei brasiliani della troupe Alves e gli italiani del duo Togni in un numero ai tessuti.

Canale5, ore 21.20: Come un uragano

Film del 2008 di George C. Wolfe con Richard Gere, Christopher Meloni, Viola Davis. Trama: Adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Nicholas Sparks, Adrienne deve badare ad una locanda in riva al mare per un weekend. Ospitedella locanda un dottore. Adrienne e il dottore rimangono bloccati nella locandaa causa di un uragano e tra loro nascerà un profondo sentimento.

Italia1, ore 21.10: El Dorado

Film del 2009 di Wes Craven con Shane West, Luke Goss e Natalie Martinez. Trama: Un archeologo è sulle tracce della leggendaria città dell’oro Inca chiamata El Dorado,ma le sue ricerche diventano presto di interesse del malvagio mercenario Sam Grissom e dell’esercito peruviano.

Rete4, ore 21.10:  I delitti del cuoco

Morte Dannunziana: Un’anziana e bizzarra contessa viene uccisa durante una festa nella sua villa.  Carlo e Francesco, indagando, si rendono conto che la causa del delitto risiede nel passato della nobildonna. Elsie e Francesco sono ormai innamorati ma, inaspettatamente, una persona arriva a complicare le cose e per Elsie sarà molto difficile riuscire a liberarsene. Il rapimento di Apicella: Francesco e Serenella si dicono addio, mentre Gertrude è contraria alla storia tra il commissario ed Elsie, che vuole riportare a tutti i costi in Germania.  Cerca quindi di coinvolgere la figlia nel furto di un leggendario tesoro. Nel frattempo il giornalista Apicella viene rapito da una vecchia conoscenza di Benci: al Polipo Allegro i due avranno un drammatico confronto.

La7, ore 21.10: Crossing Jordan (3×9, 3×10, 3×11)

Notizie pronte per la stampa: Un giornalista muore seguendo il caso di una giovane prostituta. Woody è convinto che la vittima stesse sfruttando la donna per far carriera, Bug sospetta che l’uomo sia morto per coprire la sua fonte. Nel frattempo Macy cerca di salvare un uomo, vittima di un incidente stradale. Svelato: Un autore di romanzi di fantascienza viene ritrovato morto dissanguato e con i segni di un morso sul collo. Nigel incoraggia subito Woody a prendere in considerazione la possibilità che si tratti dell’attacco di un vampiro; argomento che lo scrittore stava trattando nel suo ultimo libro. Amori particolari: Jane Newman si presenta alla polizia affermando di aver incidentalmente ucciso uomo che aveva tentato di aggredirla, ma dalle indagini si scoprirà che la vittima era legata a Alex Dwyer, contro il quale Newman aveva emesso un ordine restrittivo.

La5, ore 21.10: Abandon-misteriosi omicidi

Film del 2002 di Stephen Gaghan con Katie Holmes, Benjamin Bratt, Charlie Hunnam, Zooey Deschanel. Trama: Katie sembra avere tutto: studia con profitto all’università e sta per laurearsi, è bella e simpatica ed inoltre è stata già selezionata per un qualificatissimo lavoro. Vive però un periodo di stress causatole dagli ultimi esami e dalla preparazione della tesi, inoltre non riesce a riprendersi dall’abbandono di Embry, suo ex fidanzato, ricco ed eccentrico, scomparso nel nulla due anni prima. Al campus giunge il detective Wade Handler per indagare sulla misteriosa scomparsa. Nella ragazza si riaprono vecchie ferite ed i ricordi passati la portano addirittura a vederlo nuovamente aggirarsi nel campus. La circostanza che sia solo lei a vederlo è indice di uno squilibrio che si fa palese nel finale, quando, forse suggestionata da un possibile nuovo “abbandono” del detective col quale è nata una tenera storia d’amore, lo uccide nello stesso modo e nello stesso posto del suo ex fidanzato. Le due vittime non verranno mai trovate e Katie riprende la sua vita.

Rai4, ore 21.10: Pour elle- Anything for her

Film del 2008 diretto dal regista Fred Cavayé con Vincent Lindon e Diane Kruger. Trama: La vita perfetta di Lisa e Julien, felicemente sposati e genitori del piccolo Oscar, è improvvisamente sconvolta dall’arresto della donna, accusata dell’omicidio del suo principale. Anche dopo che Lisa viene condannata a vent’anni di reclusione, Julien rimane sicuro della sua innocenza e decide di aiutarla ad ogni costo, iniziando una lenta decisa agli inferi del crimine. Fino a che punto sarà disposto a spingersi per amore?

Iris, ore 21.05: Godsend

Film del 2004 di Nick Hamm con Robert De Niro, Rebecca Romijn, Greg Kinnear, Cameron Bright. Trama:I coniugi Duncan si trovano ad affrontare le perdita del loro amato figlio Adam, morto tragicamente a otto anni in un incidente. Al termine del funerale i Duncan vengono avvicinati dal Dr. Richard Wells, esperto di genetica al The Godsend Institution, Wells offre a loro la possibilità di clonare loro figlio, prelevando delle cellule dal suo cadavere. Jessie e Paul si dimostrano indignati di fronte a tale proposta, ma in seguito cambiano idea a causa dell’impossibilità di Jessie di mettere al mondo altri figli. Alla fine nasce un “nuovo” Adam, che riporta la felicità in casa Duncan.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. Wmariadefilippi ha scritto:

6 settembre 2011 alle 19:59

la prossima partita della nazionale andrà contro baila
l ultima x le qualificazioni contro la quinta di sangue caldo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.