
6
settembre
DM LIVE24: 6 SETTEMBRE 2011. VASCO NON C’E', A FORUM C’E’ DON VALERIO, DA FIORELLO I COLDPLAY

Diario della Televisione Italiana del 6 Settembre 2011
>>> Dal Diario di ieri…
- ForumFolies (riprendono le mitiche ForumFolies, ed. 2011/2012)
lauretta ha scritto alle 11:49
A Forum la Dalla Chiesa tra il pubblico ha reclutato anche un prete: si tratta di Don Valerio..
- Vasco Rossi non c’è
lauretta ha scritto alle 14:09
Per ‘Questa storia qua’, il docu film di Alessandro Paris e Sibylle Righetti, fuori concorso a Venezia, Vasco Rossi, di nuovo ricoverato in clinica a Bologna, non ci sarà. Nel film super 8, video amatoriali degli amici d’infanzia del cantautore, della tata Ivana Lenzi, ricordi dei compaesani di Zocca, il paesino, meno di 5 mila abitanti, dove tutto è nato e dove tutto ritorna, perchè Vasco il suo posto non l’ha mai lasciato, protetto dagli affetti. (fonte Tgcom)
- I Coldplay da Fiorello
Marco Carrara ha scritto alle 14:50
Sempre tramite Twitter, Fiorello annuncia che nella quarta puntata del suo nuovo show avrà come ospiti i Coldplay.


Articoli che potrebbero interessarti
18 Commenti dei lettori »

Per la serie “riciclo di film”, la pellicola Sposerò Simon Le Bon andata in onda poche settimane fa su La5 compare su Iris


2. Clà ha scritto:
Secondo il televideo di Mediaset , Sirya è il nuovo giudice d Star Academy


3. Mikimi ha scritto:
“Ciao ragazzi … non saro’ giudice , ma tutor e sono molto felice di tutto cio’… ♥”,
Dal facebook di Syria.


4. antov ha scritto:
ma i “cold play” sono un gruppo che copia il nome dei “Coldplay” oppure è solo un errore di battitura???!!! ;)


5. lauretta ha scritto:
Una terza concorrente è stata esclusa da Miss Italia : Tiziana Piergianni, Miss Liguria e tra le 60 finaliste del concorso, lascia Montecatini Terme. La Piergianni è stata bandita dalla manifestazione a causa di immagini osè tratte da un video sul mondo della moda. In questo modo, hanno spiegato gli organizzatori, ha violato l’articolo 8 del regolamento che vuole le ragazze mai ritratte in pose di nudo o comunque sconvenienti. (fonte Adnkronos)


6. lucre ha scritto:
Clà:
Syria ha affermato sulla sua pagina che non farà il giudice, ma il tutor.


7. Clà ha scritto:
si si ho visto grazie ;)


8. Marco Carrara ha scritto:
@antov: è stato un mio errore di battitura nella segnalazione a Davide. Chiedo scusa :D


9. lauretta ha scritto:
Teo Mammucari rivela a Tv sorrisi e canzoni “.. La rai mi ha rubato l’idea di un programma, Attenti a quei due. È un format di cui avevo parlato a Pippo Baudo in una puntata di ‘Milano Roma’ e che poi è stato realizzato senza che mi sia stata riconosciuta la paternità dell’idea. Non ho fatto problemi ma è giusto che io ne parli, certe cose non si possono rimuovere..”.


10. lauretta ha scritto:
Roberto e Elena di Uomini e Donne Trono Over si sono sposati. Dopo aver assistito alla nascita di molte storie d’amore, di convivenze e perfino di figli, ora per la prima volta nella storia del programma assistiamo ad un matrimonio.


11. lauretta ha scritto:
devo fare i miei complimenti al nuovo programma ‘Com’è fatto – con Barbara’ in onda su Real time. Davvero ben fatto, interessante e molto molto istruttivo. Chapeaux!


12. lauretta ha scritto:
«Vedere vivisezionata la mia sofferenza per me non era facile. E qui, a Los Angeles, ho trovato serenità. Ci sono arrivata in un momento difficile per me, ma bisognava reagire»: Elisabetta Canalis, in esclusiva a Chi in edicola domani, parla per la prima volta della fine della sua storia con George Clooney. «Cosa mi ha spinto ad andare via dall’Italia di punto in bianco? Semplice, chiudere una storia è complicato, cercare di ignorare il dolore è sbagliato, perchè è una cosa che poi va a toccarti sempre più in profondità. E io non volevo più affrontare il mondo in quel momento, sono umana anch’io», spiega la Canalis, impegnata in Usa in Dancing with the stars.
«Non credo si sia mai pronti alla fine di una relazione – aggiunge -: ho sempre vissuto la conclusione delle mie storie più importanti come una sorta di fallimento sul piano personale. Non c’è mai niente di bello nel dirsi addio, da qualsiasi parte la decisione venga presa. Dalla vita ho avuto tanto e, quando perdo qualcosa, trovo sempre una buona ragione per andare avanti. Magari è un mio difetto quello di troncare tutto e contare solo su me stessa, buttarmi sui miei impegni per estraniarmi dagli affetti, dalle emozioni. Ma il lavoro è l’unica cosa a cui ti possa aggrappare», conclude Elisabetta Canalis.(fonte Leggo)


“Il dottor Tirelli ha tutta la mia stima per il mestiere che fa ogni giorno e che sicuramente svolge con impegno e competenza. Questo non gli concede pero il diritto di imporre il comportamento che ritiene più opportuno ( certamente a ragione ) in situazioni che ognuno può e deve comprendere con e soprattutto sulla propria pelle.
Io rivendico il diritto di decidere a quali cure sottopormi e quali condizioni sopportare, Lui, se posso permettermi, cerchi di guarire più gente possibile rispettando anche chi non e disposto a sopportare ogni dolore per tentare una guarigione che purtroppo in molti casi nessuno può garantire.
Vorrei essere sicuro che non si salga sul carro dei buoni maestri solo allo scopo di leggere il proprio nome sulla stampa, cosa non sempre utile a garantire l’avvenire dei …miracoli.”
Questa è la risposta di Vasco Rossi al dottor Tirelli, sulla polemica scatenatasi dopo la dichiarazione del rocker (egli avrebbe affermato che se fosse malato di tumore, non si curerebbe ma vorrebbe trascorrere i suoi ultimi giorni felice ai Caraibi).


14. grani ha scritto:
Bonolis copione. Vedendo la puntata di Avanti un. Altro volevo segnalare che il due cinesi che cantano le canzoni italiane in chiave tradizionale cinese è una idea rubata alla trasmissione radiofonica Il Ruggito Del Coniglio e del duo Max Padella e Attilio di Giovanni che interpretano repentinamente Co Ri Ci Din e il maestro Cambusa One e anche loro cantano canzoni della storia cinese che sembrano canzoni italiane


15. lauretta ha scritto:
Alessandra Caliandro, ex corteggiatrice di Gianfranco Apicerni a ‘U&D-l’amore non ha età’, arrivata fino alla scelta finale ,oggi era accanto a Paola Marella in Vendo casa disperatamente. La ragazza, un’interprete sempre in giro per il mondo, era in cerca di un pied-à-terre su Real time. In Tv non si butta davvero niente.


16. pietro89 ha scritto:
resta ancora il telo a SkySport24. A quanto pare il giornalista si era sbagliato a dare il 6 come data per il passaggio all’hd e il cambio scenografia. la data ufficiale – quanto pare da fonti interne – è il 9 settembre, giorno in cui parte la serie a.


17. laurettal ha scritto:
Luca Marin si sfoga su Chi. E rivela che la storia tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini «In realtà questa storia è iniziata a Tenerife lo scorso maggio». Così, sul numero di «Chi» in edicola questa domani, mercoledì 7 settembre, inizia l’atteso e clamoroso sfogo di Luca Marin sul triangolo dell’estate, quello che lo ha coinvolto con la sua ex, Federica Pellegrini, e Filippo Magnini. «Ai tempi tra me e Fede tutto filava liscio. Lei faceva addirittura progetti di famiglia: diceva di volerne formare una con me. Convivevamo a Verona nel nostro nido e andavamo d’amore e d’accordo. Ma a Tenerife, dove ci siamo radunati tutti noi nuotatori, è successo qualcosa di diverso. Una sera ho notato uno strano sguardo tra lei e Magnini. Nella mia testa è scattato un dubbio. Le ho fatto una scenata di gelosia, ma lei mi ha rassicurato». Poi Marin racconta cos’è successo poche settimane fa a Shanghai, ai Mondiali di nuoto, quando la Pellegrini lo ha lasciato ed è uscita allo scoperto con Magnini. «Poco prima di partire per i Mondiali, Federica mi aveva chiesto di lasciarla tranquilla. Purtroppo, ho commesso l’errore di confidare questo nostro momento di distacco a Filippo. L’ho fatto da amico, anzi gli ho chiesto anche scusa dato che i nostri rapporti erano mutati da tempo».
«Nel giorno in cui Federica ha vinto i 400 stile libero, sono corso da lei per parlarle e complimentarmi. Ci siamo ritrovati nella sua stanza, ma dalla sua bocca sono uscite le parole che meno mi sarei aspettato: Luca, non ti amo più. Stavo male. Lei mi parlava, mi chiedeva come raccontare ai media la nostra rottura, ma io non la ascoltavo. Il dolore aveva vinto su tutto. Sulla fame, sui rapporti interpersonali, sullo sport», racconta Marin. «La sera in cui Fede e Filippo si sono baciati in pubblico al bar Rouge di Shanghai c’ero anche io. È strano vedere come cambia il tuo corpo, la tua mente, in certe situazioni. La rabbia mi aveva annebbiato la vista. Gli amici più stretti mi hanno trascinato fuori dal locale di peso. Temo che Federica sia presa sul serio. Le auguro di essere felice. Magnini? No. A lui interessa il circo mediatico che c’è intorno a Federica. Niente altro. E non dico di più…» conclude il nuotatore azzurro. (fonte Leggo)


18. lauretta ha scritto:
Da domenica 11 settembre alle 21.30 su rete 4 torna la soap tedesca Tempesta D’Amore.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. mats ha scritto:
6 settembre 2011 alle 00:42