5
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 5 SETTEMBRE 2011. CONSIGLIAMO L’INFEDELE SU LA7 E THE SOCIAL NETWORK SU SKYCINEMA1

The Social Network

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.20: Fortapàsc

Film di Marco Risi e interpretato da Libero De Rienzo, Ivano Marescotti, Gianfelice Imparato, Valentina Lodovini, Salvatore Cantalupo, Ennio Fantastichini, Daniele Pecci, Ernesto Mahieux, Michele Riondino, Renato Carpentieri. Prodotto nel 2008 in Italia. Trama: Il 23 settembre 1985, a ventisei anni appena compiuti, il giornalista Giancarlo Siani viene ucciso dalla camorra sotto la sua casa nel quartiere residenziale del Vomero, a Napoli.

Rai2, ore 21.05: Squadra Speciale Cobra 11 (Lampada magica) /Countdown (Vincolo di sangue)

Squadra Speciale Cobra 11: L’inseguimento di un trio di rapinatori finisce per Ben e Semir in un disastro, perché accidentalmente nell’inseguimento finiscono contro una nuova sezione autostradale inaugurata dall’ministro degli Interni. Il duo deve pagare le conseguenze. I due hanno solo una chance per scongiurare le loro conseguenze: devono entro le poche ore da poliziotti restati alla polizia autostradale fare un passo avanti nelle indagini. Countdown: In seguito alla morte del figlio del capo della polizia, Leonie e Jan apriranno le indagini, scontrandosi proprio con il padre della vittima. I due riusciranno a fare luce sullo spinoso delitto?

Rai3, ore 21.05: Shattered – Gioco mortale

Film di Mike Barker e interpretato da Pierce Brosnan, Maria Bello, Gerard Butler, Emma Karwandy, Claudette Mink, Desiree Zurowski, Nicholas Lea, Peter Keleghan, Samantha Ferris, Malcolm Stewart. Prodotto nel 2007 in Gran Bretagna, Canada. Trama: Neil Warner ha un lavoro di successo, una moglie giovane, una splendida figlia. Improvvisamente irrompe nelle loro vite Ryan, un uomo misterioso e affascinante, che prende in ostaggio la figlia. Ma non vuole soldi. Vuole qualcosa che loro non possono dare. In 24 ore dovranno scoprire la verità, prima che sia troppo tardi.

Canale5, ore 21.20: Un’estate al mare

Film di Carlo Vanzina e interpretato da Gigi Proietti, Massimo Ceccherini, Lino Banfi, Biagio Izzo, Enzo Salvi, Enrico Brignano, Ezio Greggio, Nancy Brilli, Marisa Jara, Anna Falchi. Prodotto nel 2008 in Italia. Trama: Sette storie ambientate nelle località balneari più celebri della nostra penisola. Tra queste, quella di Nicola, tornato in Italia dopo essere emigrato in Svezia in seguito al tradimento della moglie; di una coppia di fedifraghi, rimasta chiusa in ascensore dopo un pomeriggio passato a letto insieme; e di un antiquario che si finge gay per arredare la villa di un miliardario americano.

Italia1, ore 21.10: Ballare per un sogno

Film di Darren Grant e interpretato da Mary Elizabeth Winstead, Riley Smith, Tessa Thompson, John Reardon, Leigh Enns, Ashley Roberts, Julissa Bermudez, Karen LeBlanc, Aaron Merke, Matt Kippen. Prodotto nel 2008 in USA. Trama: La giovane Lauryn si è trasferita da una piccola città dell’Indiana a Chicago, per inseguire il sogno di entrare nella prestigiosa Chicago School of Music and Dance. Quando le viene però negata la possibilità di entrarvi a far parte, decide di lavorare come spogliarellista in un club notturno. In un ambiente non facile da affrontare, Lauryn inizia un periodo di scoperta di sé stessa che le farà capire che se anche i piani possono cambiare, i sogni durano invece per sempre.

La7, ore 21.10: L’Infedele

Più che una manovra sembra una danza sull’orlo della bancarotta Chi pagherà e a chi 24 miliardi in più l’anno prossimo? Ospiti della prima puntata della stagione Pietro Modiano, Maurizio Landini, Guido Crosetto, Nunzia Penelope, Marcello De Cecco, Massimo Mucchetti.

La5, ore 21.10: Travolti dal destino

Film di Guy Ritchie e interpretato da Madonna, Adriano Giannini, Jeanne Tripplehorn, Elizabeth Banks, David Thornton, Michael Beattie. Prodotto nel 2002 in Italia. Trama: La moglie di un ricco industriale milanese è in crociera per il Mediterraneo con alcuni amici sul suo yacht privato. Annoiata dalla solita routine decide di trovarsi un nuovo hobby, quello di tormentare un rozzo marinaio. Ma quando entrambi si ritroveranno a naufragare su un’isola deserta, la situazione si rovescerà.

Rai4, ore 21.10: One shot one kill

Film di Luis Llos e interpretato da Tom Berenger, Billy Zane, J.T. Walsh, Aden Young. Durata 98 min. Prodotto in USA nel 1993. Trama: Tom Beckett è un killer dell’esercito. Ha al suo attivo 78 vittime al primo colpo. Viene mandato a compiere una missione in America Latina. Deve uccidere un probabile futuro presidente che potrebbe dilatare a dismisura il già fiorente traffico della droga. Lo “aiuta” un giovane civile poco avvezzo alla vita dura. Tra contrasti e riappacificazioni i due porteranno a termine la missione.

SkyCinema1, ore 21.10: The Social Network

Film di David Fincher e interpretato da Jesse Eisenberg, Andrew Garfield, Justin Timberlake, Joseph Mazzello, Rooney Mara, Rashida Jones, Brenda Song, Bryan Barter, Armie Hammer, Josh Pence. Prodotto nel 2010 in USA. Trama: In una notte d’autunno del 2003, lo studente di Harvard e genio della programmazione Mark Zuckerberg si siede davanti al suo computer e inizia a lavorare ad una nuova idea. Tra blogging e programmazione, quello che inizia nella sua stanza del dormitorio presto si trasforma in in una rete sociale globale, in una rivoluzione nel mondo delle comunicazioni. Sei anni e 500 milioni di amici dopo, Mark si ritrova a essere il più giovane miliardario nella storia. Ma, come per ogni imprenditore, il successo conduce sia alle complicazioni personali sia alle difficoltà legali.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.