6
settembre

UNO IN MUSICA: GIORGIA RACCONTA A SKY IL SUO GIORNO MIGLIORE

Giorgia

Dietro le apparenze, è questo il titolo dell’album che segna il ritorno sulle scene di Giorgia, cantante di successo internazionale, talento riconosciuto e indiscutibile. Potenza vocale suprema, eleganza e capacità di rimanere in punta di piedi a bordo della mondanità, stile e garbo inconfondibile che ha fatto scuola nel mondo della canzone italiana.

In concomitanza con l’uscita del suo album prevista oggi, 6 settembre, Sky trasmetterà alle ore 23 su Sky Uno lo speciale dedicato all’artista dal titolo Uno in musica- Giorgia. Una piacevole chiacchierata dopo un’estate di successo con il brano che dà il titolo all’album e che è anche tra i singoli che da giugno viene programmato con successo dalle radio.

L’intervista concessa in esclusiva al gruppo di Murdoch ci porta alla scoperta dei progetti della cantante romana: le future collaborazioni, una nuova idea musicale che sta portando avanti con passione. Ma anche un lato meno pubblico e più intimistico: la soglia dei quarant’anni, la felicità della maternità, il sentirsi sempre un po’ Peter Pan.

Spazio anche a qualche particolare sull’ultimo album che ricordiamo comprende un duetto con Eros Ramazzotti e il lavoro di Marina Rei che ha regalato a Giorgia testo e musica della canzone Passerà l’estate. Non solo grandi partner italiani però per lei. Una delle tracce dell’album proviene dalla collaborazione con Busbee, già musicista di star internazionali quali Anastacia, Katy Perry, Timbaland.

Un appuntamento che entusiasmerà il grandissimo numero di fan che avrà uno strumento in più per avvicinarsi al loro idolo. Sarà anche un modo carino per chi non porta la cantante nel suo pantheon musicale per apprezzarne le qualità umane e capire le dinamiche del mercato musicale sempre più dominato dal marketing.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Giorgia ed Emanuel Lo (US Fascino)
Matteo Berrettini, Giorgia ed Emanuel Lo ospiti della quinta puntata di C’è Posta per Te


Dargen D'Amico2
Sanremo 2024, le pagelle della seconda serata. Ecco i promossi e i bocciati


Nuovo promo Sanremo 2024
Sanremo 2024: il nuovo promo con i co-conduttori – Video


Eros Ramazzotti
Sanremo 2024: Giorgia, Ramazzotti e Cinquetti per omaggiare tre canzoni che hanno fatto la storia

4 Commenti dei lettori »

1. angelo ha scritto:

6 settembre 2011 alle 15:41

il nome dell’album è dietro le apparenze e non il mio giorno migliore , che è il nome del primo singolo



2. Cristian Tracà ha scritto:

6 settembre 2011 alle 15:47

Angelo,
scusami per la svista e grazie per la segnalazione.



3. Marco89 ha scritto:

6 settembre 2011 alle 16:20

Quanto mi piace come scrive questo autore che di nome fa Tracà!!!!!
A me lei non è mai stata simpatica, ma devo dire la verità, adesso la trovo un’ altra persona. ” Il mio giorno migliore” diciamo la verità, è un brano pazzesco che stà spaccando di brutto e questo grazie alla sua interpretazione…usa meno orpelli e meno ghirigori e va dritta all’ anima della canzone…l’ ho rigiudicata, è una grande artista che mi è sempre piaciuta a metà e da cui mi ero allontanato dopo gli ultimi album…ma adesso è tornata ridominando la scena!
Peccato non abbia ancora Skyuno…



4. beppe ha scritto:

6 settembre 2011 alle 22:47

Amo questa donna!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.