3
marzo

BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 3 MARZO 2009

Laura Chiatti
Brevemente - Ospiti e Argomenti dei principali programmi tv @ Davide Maggio .it

Obama ha deciso: in America a pagare la crisi saranno anche i ricchi ai quali saranno alzate le tasse. In Italia si puo? Come? E, altrimenti, da dove possono uscire i soldi per aiutare chi ora sta maggiormente pagando gli effetti della crisi globale. Sono queste le domande cui cerca risposte Ballaro’, il settimanale di informazione condotto da Giovanni Floris, in onda alle 21.05 su Raitre, in una puntata che ospita tra gli altri, l’esponente del Pd Piero Fassino, il sottosegretario allo Sviluppo economico Aldolfo Urso, il presidente della Regione Puglia Nichi Vendola, il filosofo Remo Bodei, il produttore cinematografico Domenico Procacci. In apertura la consueta copertina satirica di Maurizio Crozza.

Tra le storie in scaletta questa settimana, il videomessaggio di un uomo che chiede aiuto ad alcune amiche e alla ex moglie per riconquistare la nuova compagna. Le amiche lo aiuteranno e saranno presenti in studio, mentre la moglie vedrà il videomessaggio, ma deciderà di non aiutarlo. La storia vip di questa settimana vede protagonista Laura Chiatti: l’inviato Paolo Brosio le consegnerà il cuore rosso di Stranamore per augurarle il meglio per la sua felice storia d’amore con Francesco Arca.

Nella puntata in onda martedì 3 marzo oltre ad Ale e Franz e al resto del cast fisso (Anna Falchi, Katia Follesa e Alessandro Betti) irromperanno sulla scena:

  1. nell’episodio “La fidanzata esotica” Juliana Moreira (ospite) e Marco Berry (suggeritore);
  2. in “Cuccioloterapia” Leonardo Manera (ospite) e Diego Abatantuono (suggeritore).

Nel secondo appuntamento con Mai Dire Grande Fratello Show, Giorgio Gherarducci, Marco Santin, Carlo Taranto, le “voci fuori campo” più sfacciate del piccolo schermo, daranno del filo da torcere al mago-conduttore, Forest, senza risparmiare il resto della “banda”, a cominciare dalla cantante e attrice argentina Lola Ponce. Ospiti di questa puntata gli ex “gieffini” Nicola Molinari (GF9), “Medioman”, cioè Francesco Gajardelli, (GF2) e Fedro Francioni (GF3).



Articoli che potrebbero interessarti


Lele Mora
BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 24 FEBBRAIO 2009


Michelle Hunziker - Piero Chiambretti
BREVEMENTE: ARGOMENTI ED OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 28 APRILE 2009


Palinsesti
ECCO TUTTE LE MODIFICHE DI PALINSESTO: STASERA GRANDE FRATELLO, IL CONCERTO DI AMICI GIOVEDI 16, LA FINALE DI X FACTOR DOMENICA 19 SU RAIUNO


Take That
BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 17 MARZO 2009

4 Commenti dei lettori »

1. opium ha scritto:

3 marzo 2009 alle 17:25

Ma da 1 a 10 quanto è bella Laura Chiatti? 11! Mi piace pure quando canta…( a recitare, per ora, mi astengo)



2. opium ha scritto:

3 marzo 2009 alle 18:19

…comunque manco la Chiatti mi può convincere a vedere Stranamore!!!!!



3. Mario ha scritto:

3 marzo 2009 alle 21:26

@Davide: Ma perchè tieni il conto della carriera di Mike Bongiorno??

P.S.: Sono curioso di scoprire la sorpresa per gli aficionados!



4. Davide Maggio ha scritto:

3 marzo 2009 alle 21:56

@ opium: 11, esatto;

@ Mario: perche’ tenendo il conto del piu’ longevo dei conduttori si tiene contemporaneamente conto dell’età della televisione in Italia. Per la sopresa… tocchera’ aspettare. Spero di farcela con itempi indicati :-)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.