2
marzo

BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 2 MARZO 2009

Scorie - Arisa (Brenda)
Brevemente - Ospiti e Argomenti dei principali programmi tv @ Davide Maggio .it 

Il segretario generale della Cgil Guglielmo Epifani sarà ospite di Lilli Gruber e Federico Guiglia a “Otto e mezzo”. Tra i temi del confronto, la crisi economica e il ruolo della Cgil nel rapporto tra sindacato e Governo. All’interno, la rubrica “Il punto” a cura di Paolo Pagliaro.

Consegna del tapiro d’oro al neo segretario del Pd, Dario Franceschini. Striscia la Notizia ha consegnato il tapiro d’oro a Franceschini per il ‘fuori onda’ in cui aveva confessato ad Anna Finocchiaro di avere raccolto le firme tra i suoi amici per consentire la candidatura a segretario anche di Arturo Parisi.

Tra i concorrenti più bersagliati dalla Gialappa’s Band ci saranno anche il panettiere Marcello, soprannominato “Carismio”, il seducente surfista Vittorio, Gianluca lo “sciupafemmine” napoletano, la supermaggiorata Cristina e la svampita e sexy Laura. Non mancherà un omaggio all’ultimissimo concorrente eliminato.

  • Scorie: alle 24.30 circa su Raidue

Subentrato a Enrico Mentana alla guida di Matrix, un inedito Alessio Vinci (Antonio Ornano) è ospite di Nicola Savino nella notte di Scorie. Tanti gli ospiti musicali della trasmissione: dalla vincitrice delle nuove proposte di Sanremo Arisa (Brenda Lodigiani) al leader dei Negramaro Giuliano Sangiorgi (Sergio Friscia). Musica anche con il Maestro Sergione (Rocco Tanica) che propone nuovi brani dal suo immenso repertorio. Ariedo Quadrelli (Digei Angelo) prosegue con la programmazione della sua emittente Rai 5 Sperimental dando spazio ad un nuovo episodio de Il Mio Grande Fratello. Il meglio e il peggio di X-Factor è raccontato da Diego Passoni e dagli highlights commentati da un improbabile Luca Giurato. La pagina sportiva è affidata alla moviola verità di Massimo Bagnato, mentre le irriverenti vignette di Vauro (Giorgio Ganzerli) ripercorrono i principali avvenimenti della settimana politica.



Articoli che potrebbero interessarti


Scorie (Digei Angelo, Nicola Savino, Rocco Tanica) @ Davide Maggio .it
NUOVE “SCORIE” CON BARRIALES E NEW ENTRY COMICHE


Scorie (Ornano imita Alessio Vinci)
BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 9 MARZO 2009


Scorie (Carlo Capponi - Michelangelo Pulci) @ Davide Maggio .it
ROSSANO RUBICONDI, GIADA DE BLANCK E LE GEMELLE DE VIVO, DOMANI SERA A SCORIE


Scorie @ Davide Maggio .it
SCORIE: L’ALTRO LATO DELLA TELEVISIONE

1 Commento dei lettori »

1. iLollo ha scritto:

2 marzo 2009 alle 18:31

ahah, dopo quella di Arisa, arriva anche l’imitazione di Vinci



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.