3
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 SETTEMBRE 2011

Eleonora Daniele conduce TalentFest

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Talentfest. Festival dei giovani talenti

Nella splendida cornice del Teatro Romano di Benevento l’edizione 2011 del TalenteFest, condotto da Eleonora Daniele. Due le giurie presenti,una di qualità presieduta da Luca Jurman, Cesare Lanza, Marisa Laurito, Giampiero Mughini e Sebastiano Somma, mentre nella giuria tecnica facevano parte Fabrizio Pausini, Maria Rosaria Madonna e Dino Vitola. I giovani artisti sono stati accompagnati da un big, tra cui, Toto Cotugno, Nicola di Bari, Sal Da Vinci, Umberto Balsamo, Jimmy Fontana, Ivana Spagna e Massimo di Cataldo. Ospite d’onore Paolo Villaggio. Tra i partecipanti Martina Stavolo (leggi qui).

Rai2, ore 21.05: Tenuta in Ostaggio

Film del 2009 Nel segno del giallo. Il processo ad un uomo accusato di aver ucciso la moglie favorisce la carriera di una giovane procuratrice. Otto anni dopo, però, nuove prove dimostrano l’innocenza dell’uomo, che decide di dare la caccia a chi gli ha rovinato la vita…

Rai3, ore 21.00: Rendition – Detenzione illegale

Thriller del 2007. L’ingegnere egiziano Anwar El-Ibrahim accusato di terrorismo, è scomparso misteriosamente dopo un volo che dal Sud Africa doveva riportarlo a Washington. La moglie incinta, Isabella, si reca nella capitale per scoprire cosa è successo al marito. Nel frattempo a Marrakech, l’agente Douglas Freeman, si ritrova, suo malgrado, costretto ad assistere alle torture inflitte al marito della donna

Canale5, ore 21.20: Ciao Darwin 6

La ricerca del carattere dominante del terzo millennio di Paolo Bonolis e Luca Laurenti si snoda attraverso una serie di prove in cui i partecipanti devono dimostrare di possedere coraggio, forza, prontezza, seduzione e simpatia.


Italia1, ore 21.15: Stormbreaker

Alex è un adolescente dalla vita normale. Quando lo zio viene ucciso in circostanze misteriose, il ragazzo decide di indagare per conto suo e scopre che era un agente segreto, ucciso da un killer. Così Alex comprende come per tutta la vita sia stato preparato da suo zio per quella che sarebbe stata la sua professione futura…

Rete4, ore 21.30: Law & Order: unità speciale - Perversione (11×09), Razzismo (11×10)

Perversione: Il DNA trovato su di un coltello insanguinato collega Olivia all’omicidio di un motociclista avvenuto a Central Park. La vittima faceva parte di una banda coinvolta nel traffico di armi. Munch e Finn vengono incaricati delle indagini e le prove contro Benson aumentano di ora in ora. Razzismo:L’indagine inerente l’omicidio di tre bambini introduce Finn nel mondo dell’immigrazione, dove i piccoli vengono utilizzati come “ancore” dai loro genitori allo scopo di ottenere la cittadinanza americana. Il responsabile dei tre delitti è un giovane appartenente ad un movimento di opposizione.

La7, ore 21.30: Piedipiatti

Film del 1991 di C. Vanzina. Il film racconta la storia di una ’strana coppia’ di poliziotti: uno romano (Enrico Montesano) e l’altro milanese (Renato Pozzetto), che si ritrovano insieme ad indagare su un traffico di droga. Tra inseguimenti e risate i due comici giocano sui due modi diversi, ma complementari, di essere italiani. A seguire, Simone Annicchiarico conduce i telespettatori alla scoperta dei luoghi in cui il film è stato girato e, con l’aiuto di Enrico Montesano, Enrico Vanzina, e Franco Maria Salamon (maestro d’armi e controfigura di Renato Pozzetto) svela aneddoti e retroscena del film

La5, ore 21.10: Omicidio perfetto

Jack McBride, stimato giornalista del “Seattle Tribune”, viene ritrovato morto nella propria abitazione. Unica sospettata dell’omicidio è la moglie Maureen Avery, sposata sei mesi prima, che al momento dell’omicidio si trovava sotto l’effetto di un cocktail di alcol e psicofarmaci e quindi non ricorda nulla. Unica speranza di salvezza della donna è la figlia adolescente, la quale inizia ad indagare sulla vita privata del patrigno…

Rai4, ore 21.10: Medium – Pazzia apparente (2×11), Il ritorno di Walker (2×12)

1^episodio: Joe e’preoccupato per lo strano comportamento di Allison, che non fa che pensare a un serial killer che prende di mira giovani donne.  2^episodio: Lo spirito di un serial killer gia’ incontrato da Allison torna per vendicarsi su Ariel. Allison e’ disposta a tutto pur di salvare sua figlia. .

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.