2
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 SETTEMBRE 2011. LA NAZIONALE SU RAI1

La Nazionale in campo con le isole Far Oer

..::Prime Time::..

Rai1, ore 20.30: Italia – Far Oer

Per gli amanti del calcio, l’Italia sarà in campo contro le Isole Far Oer per le qualificazioni agli Europei 2012.

Rai2, ore 21.05: NCIS – Unità anticrimine (2×16 Tutto per il successo, 2×17 Occhi azzurri, 2×18 Bikini) – Serata Rewind

Tutto per il successo: Un barista di un club frequentato da Marines si sveglia a letto con una donna morta, un sottufficiale. Interrogato, sostiene che, nonostante fosse ubriaco, non fosse la donna con cui passò la notte con lui. Occhi azzurri: Un sottufficiale che lavora per l’Intelligence riceve un paio di occhi blu cobalto per posta. Durante l’inchiesta il Marine si suicida, ma Abby, analizzando il suo computer, riesce a scoprire che gli occhi sono di una ragazza sudamericana che compare in una foto con un docente di un corso che frequentava il marinaio morto. Bikini:In occasione di un concorso in bikini a Virginia Beach una concorrente viene trovata morta annegata in un bagno pubblico.

Rai3, ore 21.05:  Alla luce del sole

La storia di padre Pino Puglisi, il parroco del quartiere Brancaccio di Palermo, ucciso dalla mafia il 15 settembre 1993. Un uomo che «sparava» dritto, dovere inflessibile nella denuncia e alieno da ogni compromesso. Con gesti concreti, dedicandosi al recupero dei bambini del quartiere per sottrarli alla mafia, padre Puglisi diventa una presenza scomoda, un simbolo, un freno alla corruzione. Un film di Roberto Faenza. Con Luca Zingaretti.

Canale5, ore 21.20: Non smettere di sognare (R)

Di giorno lavora al porto, di notte è cubista in discoteca: Stella avrebbe voluto frequentare una celebre scuola di danza, ma viene respinta. Una nuova possibilità per non smettere di sognare le viene data da Lorenzo, famoso produttore televisivo, che le offre l’occasione di partecipare ad un nuovo talent show…I protagonisti sono: Alessandra Mastronardi e Roberto Farnesi.

Italia1, ore 21.10: Beverly Hills Cop 3

Sulle tracce degli assassini del suo capo, il poliziotto Axel Foley scopre una banda di falsari che si nasconde in un parco divertimenti di Los Angeles. Terza avventura di Axel Foley, poliziotto di Detroit inventato per Eddie Murphy da Danilo Bach e Daniel Petrie Jr. nel 1984. La regia è di John Landis.

Rete4, ore 21.10: Storia di una capinera

Catania 1854. La bella Maria, di famiglia ricca, è innamorata appassionatamente del bel Nino, promesso sposo della sorellastra. Sarà costretta a farsi monaca dai maneggi di una perfida matrigna, attenta agli interessi dei due propri figli.

La7, ore 21.10: SOS Tata

Il docu-reality sulla famiglia che ha conquistato il pubblico italiano.Una tata esperta affianca per una settimana genitori alle prese con figli particolarmente indisciplinati.

Rai4, ore 21.10: Dolan’s Cadillac

Dolan’s Cadillac (2009) porta sul grande schermo il racconto d’apertura della raccolta Incubi & deliri, pubblicata da Stephen King nel 1993. Un mefistofelico Christian Slater veste i panni del gangster Jimmy Dolan, spietato boss di Las Vegas dedito al traffico d’immigrati clandestini messicani; Wes Bentley quelli di un mite professore in cerca di un’impossibile vendetta; l’affascinante Emmanuelle Vaugier è la moglie di quest’ultimo, uccisa da Dolan per aver casualmente assistito a un omicidio.

La5, ore 21.10: Il gusto dell’amore

Questa commedia romantica si svolge in un prestigioso ristorante svizzero, dove un giovane e ambizioso talento della cucina spagnolo, Daniel si fa assumere dal grande chef Thomas insieme al collega italiano Hugo. In questo mondo cosmopolita ma altamente gerarchizzato, tra una pietanza esclusiva e l’altra Daniel si invaghisce della sommelier Hanna, della quale è innamorato anche il grande chef.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.