2
settembre

DM LIVE24: 2 SETTEMBRE 2011. LELE MORA SCRIVE A LEI, CORONA GIRA AD ANDRIA

Diario della Televisione Italiana del 2 Settembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Lele scrive a Lei

lauretta ha scritto alle 09:12

Lele Mora, che in carcere ha perso quasi 20 chili e starebbe vivendo una gravissima depressione, avrebbe scritto una lettera a Lorenza Lei, numero uno di Viale Mazzini. Pare che l’agente dei vip abbia voluto congratularsi con il direttore generale della Rai per aver scommesso sul bravo Marco Liorni, co-conduttore de La Vita in diretta accanto a Mara Venier dal prossimo 12 settembre su Rai1. Mora avrà pensato di averci visto giusto ancora una volta. Perchè fu lui, in tempi non sospetti, a sponsorizzare Liorni con i vertici Rai per il pomeriggio di Rai1. La proposta però non fu accolta. (fonte Oggi)

  • Corona gira ad Andria

lauretta ha scritto alle 14:16

Nei pressi di Andria in provincia di Bari, sono in procinto di girare una fiction sulla drammatica storia di Gabriella Mansi, la bimba di otto anni bruciata viva a Castel Del Marmo il 19 agosto del 2001 dopo essere stata violentata. ‘Una Vita Spezzata’ è il titolo. Tra i protagonisti ci saranno Fabrizio Corona che farà la parte di un poliziotto che indaga sul caso e Cecilia Rodriguez, sorella di Belen. Questo è quanto anticipato dallo stesso produttore Ezio Di Napoli al Corriere del Mezzogiorno. La pellicola potrebbe essere mandata in onda sulle reti Mediaset, anche se al momento manca ancora l’autorizzazione della famiglia Mansi.



Articoli che potrebbero interessarti


dm live 24 - 26 luglio 2012
DM LIVE24: 26 LUGLIO 2012. PRESERVATIVI BUNGA BUNGA (MADE IN CORONA/MINETTI), PECHINO EXPRESS: ECCO IL PERCORSO UFFICIALE, LELE MORA: SONO IN CARCERE PER COLPE MIE


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


Piero Chiambretti
DM LIVE24: 19 GENNAIO 2015. CHIAMBRETTI SUPERMARKET CAMBIA TITOLO – AIART VS DOMENICA LIVE: TANTI DETENUTI NELLE STESSE CONDIZIONI DI CORONA


Marina Ripa di Meana
DM LIVE24: 23 SETTEMBRE 2014. MARINA RIPA DI MEANA: LITIGATA CON CORONA ORGANIZZATA PER FUGGIRE DA LA FATTORIA

26 Commenti dei lettori »

1. veronica ha scritto:

2 settembre 2011 alle 10:51

Andria è provincia, fa parte della BAT, non è dunque in provincia di Bari.



2. tinina ha scritto:

2 settembre 2011 alle 11:04

Già di per se trovo sconvolgente girare una fiction su un fatto di cronaca così triste e violento, affidarlo poi a Corona e alla Rodriguez junior è inqualificabile!!!!!



3. mocjso ha scritto:

2 settembre 2011 alle 11:41

Andria è capoluogo di provincia da 3 anni. Come dice Veronica, della provincia BAT (Barletta-Andria-Trani)…geografia, geografia, canaglia…eheh



4. AnTo ha scritto:

2 settembre 2011 alle 11:47

Nuova denuncia, l’ennesima, per Fabrizio Corona. Questa volta l’agente dei fotografi, nonché fidanzato di Belen, è stato querelato da un autonoleggio di Bolzano per non aver restituito l’auto, un’Audi A8 presa ai primi di agosto. Avrebbe dovuto riportala il 13, ma, secondo quanto riporta il quotidiano “Il Trentino”, il protagonista di “Vallettopoli” non si è presentato.
La vettura è stata noleggiata presso l’azienda bolzanina “Caravan”, specializzata tra l’altro in macchine di lusso. Secondo il giornale l’accordo prevedeva che Fabrizio Corona restituisse la vettura entro il 13 agosto. Dopo il 15 agosto dell’Audi A8 non vi era ancora traccia.

A quel punto l’autonoleggio si mette in contatto con Corona che avrebbe promesso di passare dopo qualche giorno per Bolzano. Dopo sei giorni l’auto ancora non è arrivata. Alla fine i titolari della ditta si sono presentati in caserma denunciando l’agente dei fotografi per appropriazione indebita.

tgcom



5. AnTo ha scritto:

2 settembre 2011 alle 11:49

Dietro un cantante c’è sempre una storia. Quella di Emmanuel Kelly, aspirante concorrente della versione australiana di “X Factor” ha commosso tutti. Giudici compresi. Il ragazzo è sopravvissuto alla guerra in Iraq e dei bombardamenti chimici porta ancora i segni (ha un deficit agli arti superiori). Bene, Emmanuel ha cantato “Image” di John Lennon e sono scoppiati tutti in lacrime. Il video ha già fatto il giro del mondo.

video: http://www.youtube.com/watch?v=eCHS6geSs-k&feature=player_embedded

tg



6. AnTo ha scritto:

2 settembre 2011 alle 11:56

“Mai più” è il primo singolo estratto da “Io non sono Giuseppe Verdi”, disco d’esordio dell’ex concorrente di “X Factor” Andrea Giops (in uscita a settembre), prodotto da Nuvole Production, l’etichetta voluta da Fabrizio De André e diretta da Dori Ghezzi. Tgcom propone l’anteprima del video diretto da Alessandro Sega. Il video pone l’accento sul concetto di “gabbia” in una società in cui regnano immobilismo e omologazione.
Tutto questo impedisce al talento di esplodere, mentre la vita inizia a sfuggire via alla soglia dei 30 anni.

Un viaggio attraverso la paura di ogni artista di non essere compreso, con la sensazione di logorante attesa di ogni giovane cui viene negato il diritto di potersi esprimere. Nel video, la follia del diverso, vista attraverso gli occhi di un medico di un centro psichiatrico, si manifesta attraverso domande ossessive sul passare del tempo. Nell’arco di un sogno il giovane moderno compie tutte le sue tappe: dal distacco dalla famiglia opprimente all’inseguimento del sogno, attraverso difficoltà e possibilità economiche ridotte al minimo. Tutto nella vita appare come un cerchio già chiuso, dove prima di addormentarsi ci si chiede se “c’è qualcosa che non va, che manca e non si sa “.

“Mai più – racconta il regista – è un monito ad essere protagonisti della propria vita, rimboccandosi le maniche senza curarsi di chi tende a mantenerci in una gabbia, dove non poter creare problemi e non pretendere nulla, dove non chiedersi dove poter arrivare”.

tgcom



7. Phaeton ha scritto:

2 settembre 2011 alle 12:01

Una Pagina FB di Victoria Cabello dà Quelli che il calcio in partenza per l’11 settembre! Ma è vero?



8. anna ha scritto:

2 settembre 2011 alle 12:02

E poi parlano di disaffezione da parte del pubblico! La sorellina e il cognatino in una fiction! Ma gli attori veri dove sono? Distretto di polizia, nell’ultima serie ha avuto un calo d’ascolti non indifferente, e questo secondo me, è dovuto al fatto che impiegano persone che s’improvvisano attori (qualcuno di loro veniva dal GF)! Nei vari salotti troviamo spesso Pupe, Gieffine, improbabili show-girl (Cecilia Rodriguez) per non parlare di opinionisti-e che tali non sono! L’importante è che hanno un passato da copertine, che hanno riempito pagine di gossip!E non importa se queste chiacchiere siano positive o meno!!Cmq siamo stati avvisati e questo è già a nostro vantaggio!!



9. anna ha scritto:

2 settembre 2011 alle 12:08

Lele Mora ha perso 20 chili!! Niente male! Ma ti pare che un uomo che sta in carcere, con tutta la depressione che ha, con l’angoscia di stare rinchiuso e i vari problemi che deve affrontare, pensi a Marco Liorni? Boh!



10. piero90 ha scritto:

2 settembre 2011 alle 12:12

il primo di settembre alle 13.03 il canale digitale Real Time e rimasto al “buio” per 3/4 minuti.
solo verso le 13.07 circa si e riaccesa ritornando al prrogramma Cucine da Incubo



11. Master ha scritto:

2 settembre 2011 alle 12:12

Continuano i cambiamenti di palinsesto

Dopo la decisione di Can5 di anticipare Dov’è Mia Figlia giovedi , Il pilot di Frizzi ‘ Vengo anch’io ‘ previsto giovedi anticipa a domenica 4



12. Davide Maggio ha scritto:

2 settembre 2011 alle 12:20

Phaeton: la partenza e’ il 18.



13. lauretta ha scritto:

2 settembre 2011 alle 12:26

@piero90 : è una cosa che a real time accade spesso..



14. lauretta ha scritto:

2 settembre 2011 alle 12:48

Dopo il riconoscimento ottenuto al telefilm Festival la prima web series italiana Freaks, nell’attesa della seconda stagione, approda al Lido. La presentazione avverrà alla Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, come protagonista di una maratona-evento in calendario al Circuito Off Venice International Short Film Festival. (fonteTgcom)



15. mcooo ha scritto:

2 settembre 2011 alle 13:03



16. fabioterr ha scritto:

2 settembre 2011 alle 13:23

Dall’11 settembre non ci sarà più il notiziario sportivo in coda al Tg1 delle 20. Le notizie verranno inglobate nel tiggì. Lo spazio a disposizione di Raisport verrà occupato da 5′ di recupero, una trasmissione di 5 minuti curata da Carlo Paris che intervisterà un ospite. (fonte: dagospia)



17. lauretta ha scritto:

2 settembre 2011 alle 15:34

Tra i tanti gialli dell’estate c’è quello del cellulare di Salvo Sottile perduto (o rubato) a Merano durante la terza settimana di vacanze del conduttore di Quarto Grado. Qualcuno sta già pensando di dedicare al caso una puntata del programma di Rete4 che partirà il 9 settembre. (fonte Italia Oggi)



18. luro ha scritto:

2 settembre 2011 alle 15:49

Ecco il nuovo singolo di Emma Marrone: Sarò libera
http://www.youtube.com/watch?v=OkRykqf04to



19. Phaeton ha scritto:

2 settembre 2011 alle 15:50

LA GIOSTRA DI PARLA CON ME – Mentre Serena Dandini dovrà scegliere tra la Rai e La7 (o meglio tra la Rai e Fandango), a viale Mazzini sono intenzionati a mandare in onda lo stesso Parla con me, anche senza la presenza della conduttrice, per la quale la porta è ancora aperta purché si stacchi dal cordone ombelicale della società produttrice.
Raitre realizzerà il programma con una produzione interna e si sta pensando perfino a Luciana Littizzetto come possibile padrona di casa. In alternativa c’è Fabio Volo (che ebbe dei contratti informali già sotto la direzione Di Bella). Altro papabile Neri Marcorè. Tuttavia, difficilmente la conduzione di Parla con me sfuggirà a un assistito della scuderia di Beppe Caschetto (sono suoi anche Victoria Cabello e Geppi Cucciari)



20. lauretta ha scritto:

2 settembre 2011 alle 16:00

Chi ha chiesto ad Antonello Piroso il motivo per cui in questa stagione non rifarà Niente di Personale si è sentito rispondere: “Non lo so: dovreste magari chiedere a Beppe “Coschetta”, che dei palinsesti de La7 ne sa di certo più di me”. Piroso chiama così l’agente Caschetto. In effetti lui è rimasto tra i pochi dell’emittente di Telecom Italia media a non far parte di quella scuderia.
Piroso è sempre pungente quando gli si fanno domande sugli agenti. Perfino Lucio Presta, l’altro potente boss dei teledivi, non è sfuggito alla satira del conduttore che lo ha ribattezzato “Presta-con-gli-interessi”. Comunque, nonostante i bollenti spiriti, anche quest’anno Piroso sarà ai nastri di partenza della nuova stagione di La7: andrà in onda il mercoledì sera in prima serata con il suo nuovo programma dal titolo L’avvocato del Diavolo. (fonte Italia Oggi)



21. luro ha scritto:

2 settembre 2011 alle 16:11

Sabato 3 settembre al posto del film Sister act su Rai 1, alle 21.20, andrà in onda Talent fest. Lo annuncia Martina Stavolo sulla sua pagina ufficiale di Facebook.



22. Davide Maggio ha scritto:

2 settembre 2011 alle 17:25

luro: per la verita’ l’avevamo scritto giorni fa :-)



23. Alessandro ha scritto:

2 settembre 2011 alle 18:17

L’ultimo album di Loredana Errore ‘L’Errore’ continua a regalare singoli. Il terzo, firmato come i precedenti da Biagio Antonacci, è entrato oggi in rotazione radiofonica e si tratta di ‘Che bel sogno che ho fatto’.



24. lauretta ha scritto:

2 settembre 2011 alle 18:33

i canali Rai sul dtt è da un pò che non trasmettono alcun segnale..



25. lauretta ha scritto:

2 settembre 2011 alle 21:18

14 nomine di giornalisti a gonfiare ancora l’organico della testata più obesa di Saxa Rubra e altri redattori in arrivo per occupare lo spazio che fu di Emanuela Falcetti. È quanto sta avvenendo al Giornale Radio Rai, dove il direttore-berluscone, Antonio Preziosi, con un blitz agostano ha voluto premiare i suoi fedelissimi, in barba all’austerity professata dal direttore generale. Pesanti i riflessi sulle già sofferenti casse di Viale Mazzini, dove premi, stipendi e carriere di tutti gli altri dipendenti sono bloccati da due anni.. (fonte Dagospia)



26. tinina ha scritto:

3 settembre 2011 alle 00:39

Su Real Time stavano trasmettendo l’ultima puntata della serie “Il Boss delle Torte – La Sfida (Next Great Baker)”, al momento di proclamare il vincitore la trasmissione si è interrotta improvvisamente ed è andata la pubblicità. Di ritorno dalla pubblicità invece di continuare la puntata è andata in onda un’altra puntata della serie “Il Boss delle Torte”.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.