1
settembre

DM LIVE24: 1 SETTEMBRE 2011. SKYSPORT24 CON TELO, CHI SALVERA’ ENDEMOL?, LEI VUOLE SECHI

Diario della Televisione Italiana del 1° Settembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • SkySport24 con telo

pietro89 ha scritto alle 10:06

Oggi SkySport24 sta andando in onda con un telo dietro i giornalisti. Il 6 settembre ci sarà un restyling grafico e scenografico.

  • Chi salverà Endemol?

lauretta ha scritto alle 16:07

Chi salverà la Endemol? La crisi dell’azienda mette a rischio i format e arrivano le prime ipotesi sul salvataggio. Secondo il Financial Times sarebbe molto concreta la possibilità che per mantenere in vita ‘Il Grande Fratello’ scendano in campo le banche, data l’impossibilità della Endemol di sancire il debito di due miliardi di euro proprio con le banche. I tre proprietari della società dei format, Mediaset, Goldman Sachs e Cyrte hanno affidato a una banca d’affari il compito di trattare con i creditori ma, nonostante i colloqui vadano avanti da mesi – come riporta il Corriere della Sera – non è stata ancora trovata la quadra. Tra l’altro, a metà agosto Endemol avrebbe dovuto presentare un documento dettagliato sugli accordi presi con le banche riguardo i finanziamenti, ma non lo ha fatto e ora ha tempo fino a metà settembre. Quella della ristrutturazione del debito, che vedrebbe le banche convertire i loro crediti, tutti o in parte, in azioni della società sembrerebbe dunque la strada principale. L’alternativa sarebbe il fallimento. Secondo il Financial Times la trattativa in corso con le banche porterebbe in mano agli istituti di credito una quota superiore al 50%. Lasciando però a Mediaset, Goldman e Cyrte il controllo e la gestione di Endemol. Tra le altre soluzioni, ce n’è una che parla di una trattativa tra Mediaset e la rete britannica Itv per rilevare insieme il controllo di Endemol, liquidando Cyrte e Goldman Sachs. Sul tavolo però ci sarebbe anche un’altra opzione: il ritorno del fondatore, John de Mol, rimasto socio di Endemol attraverso Cyrte. A luglio, dopo le dimissioni del numero uno Ynon Kreiz, sostituito ad interim da Marco Bassetti e Just Spee, gli sarebbe stato chiesto di assumere la carica di presidente esecutivo o amministratore delegato di Endemol. (fonte Leggo)

  • Lei vuoi Sechi

lauretta ha scritto alle 21:29

Lady Lei vuole mettere Mario Sechi al Tg2, ordine del Cav. Ma la redazione sta con Marcellone Masi. Se piazza Sechi potrebbero rimuovere Minzo, dicono.. (fonte Dagospia)



Articoli che potrebbero interessarti


Fabio-Caressa-foto-Guerinsportivo
DM LIVE24: 12 GENNAIO 2015. SKY SPORT24, NUOVO TG DI 5 MINUTI OGNI ORA


Santanche-e-Ferrari-foto-BeFan.it_
DM LIVE24: 15 LUGLIO 2014. A MEDIASET E’ GIA’ NATALE – SANTANCHE’ E FERRARI PRESENTANO OFFERTA PER L’UNITA’ – INCIDENTE PER IL VICEDIRETTORE DEL TG2


Valeria Marini 2
DMLIVE24: 14 FEBBRAIO 2014. RAI RESTITUISCE A MINZOLINI LE SPESE ‘NON GIUSTIFICATE’, VALERIA MARINI INAUGURA CASA SANREMO


Pausa Pranzo - FoxLife
DMLIVE24: 26 SETTEMBRE 2013. RIGETTATO RICORSO DI MINZOLINI, PAUSA PRANZO SU FOXLIFE

21 Commenti dei lettori »

1. giu ha scritto:

1 settembre 2011 alle 00:05

Ahhhhhhh è solo un telo provvisorio quello di Sky Sport 24! Mi sembrava strano fosse la nuova scenografia, piuttosto triste e bruttina rispetto alla precedente…Vedremo il 6 cosa ci proporranno di bello sul canale sportivo più bello del mondo ^_^



2. Vincenzoo ha scritto:

1 settembre 2011 alle 00:40

C’è il telo perchè stanno cambiando la scenografia in vista del passaggio all’HD anche del canale sportivo allnews!



3. lauretta ha scritto:

1 settembre 2011 alle 09:12

Lele Mora, che in carcere ha perso quasi 20 chili e starebbe vivendo una gravissima depressione, avrebbe scritto una lettera a Lorenza Lei, numero uno di Viale Mazzini. Pare che l’agente dei vip abbia voluto congratularsi con il direttore generale della Rai per aver scommesso sul bravo Marco Liorni, co-conduttore de La Vita in diretta accanto a Mara Venier dal prossimo 12 settembre su Rai1. Mora avrà pensato di averci visto giusto ancora una volta. Perchè fu lui, in tempi non sospetti, a sponsorizzare Liorni con i vertici Rai per il pomeriggio di Rai1. La proposta però non fu accolta. (fonte Oggi)



4. lauretta ha scritto:

1 settembre 2011 alle 09:30

Il Trio Medusa intervistato da La Repubblica, parlando di Quelli che.. :”.. Il nostro ruolo è tutto ancora da definire. Giocheremo da liberi. La squadra è già forte. Oltre a Vittoria, Massimo Caputi, Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani. Noi faremo come al solito : butteremo la palla in tribuna..”.



5. Zoro ha scritto:

1 settembre 2011 alle 09:54

siiiiiii quindi Virginia Raffaele rimane a quelli che il calcio!



6. pietro89 ha scritto:

1 settembre 2011 alle 10:21

e io che ho scritto? :D cè il telo perché il 6 cambierà la scenografia…. e anche il passaggio all’HD a quanto pare ;)



7. W. Rai uno ha scritto:

1 settembre 2011 alle 11:06

@ Davide
Ho una notizia, nn lo so se la sai, Tessa Gelisio sarà la
nuova conduttrice di Cotto e Mangiato la rubrica di Studio
Aperto :-)

:-)



8. Davide Maggio ha scritto:

1 settembre 2011 alle 11:06

W. Rai uno: beh, l’ha pubblicata il settimanale Oggi :-)



9. W. Rai uno ha scritto:

1 settembre 2011 alle 11:11

@ Davide
nn lo sapevo, che il settimanale Oggi :-) aveva pubblicato
l’articolo io lo visto quì su internet

fonte Televisionando :-)



10. Francesco ha scritto:

1 settembre 2011 alle 11:21

Diana del Bufalo dal su FB scrive: “Alzataccia!!!! Ma sono supercontenta perché si va a lavorare!!!! Ecco perché i sette nani erano cosi felici di andare nelle miniere!!”
considerando che le riprese del film di Boldi sono finite da un pezzo, quale progetto ci sarà?!?



11. fede ha scritto:

1 settembre 2011 alle 12:57

su canale 5 è ripassato il promo dove riporta l’inizio della nuova stagione di forum “da lunedì alle ore 11″



12. lauretta ha scritto:

1 settembre 2011 alle 13:06

Quando partecipò ad Amici era il 2006 (c’era ancora la scuola di recitazione), non riuscì ad arrivare al serale e lasciò tra le lacrime. Da allora di strada ne ha fatta Chiara Martegiani, un percorso lungo che l’ha portata fino al Festival dei cinema di Venezia con il film ‘Maternity Blus”. Ora l’attrice a Vanity fair rivela :” Nel talent entrai di nascosto”. (fonte Tgcom)



13. lauretta ha scritto:

1 settembre 2011 alle 14:16

Nei pressi di Andria in provincia di Bari, sono in procinto di girare una fiction sulla drammatica storia di Gabriella Mansi, la bimba di otto anni bruciata viva a Castel Del Marmo il 19 agosto del 2001 dopo essere stata violentata. ‘Una Vita Spezzata’ è il titolo. Tra i protagonisti ci saranno Fabrizio Corona che farà la parte di un poliziotto che indaga sul caso e Cecilia Rodriguez, sorella di Belen. Questo è quanto anticipato dallo stesso produttore Ezio Di Napoli al Corriere del Mezzogiorno. La pellicola potrebbe essere mandata in onda sulle reti Mediaset, anche se al momento manca ancora l’autorizzazione della famiglia Mansi.



14. lauretta ha scritto:

1 settembre 2011 alle 14:37

Stando al settimanale Oggi, dopo 15 anni di fidanzamento Paola Perego e Lucio Presta convoleranno a giuste nozze il 25 settembre in una località che per ora è ancora top secrets. L’unica certezza è la presenza di Mara Venier in qualità di testimone di nozze.



15. lauretta ha scritto:

1 settembre 2011 alle 15:02

Vasco Rossi è di nuovo a Villalba. Il rocker di Zocca è stato ricoverato tra martedì e mercoledì al primo piano della clinica bolognese dove era già rimasto per due settimane nel mese di luglio. Al momento non si conoscono i motivi del suo ritorno in clinica.. (fonte Leggo)



16. Master ha scritto:

1 settembre 2011 alle 16:40

Primi valzer dei palinsesti

La fiction di Amendola ‘ Dov’è mia figlia ‘ anticipa la partenza a giovedi prossimo.



17. Alessandro ha scritto:

1 settembre 2011 alle 17:42

Davide,sei invitato al matrimonio di Paola?? ;-)



18. lauretta ha scritto:

1 settembre 2011 alle 19:13

Gad Lerner durante la conferenza stampa per la presentazione de ‘L’Infedele’ :” (..) Ricci era abituato ad essere il dominatore del prime time, il re della tv berlusconiana e allo stesso tempo un intellettuale di sinistra e il teorico italiano della controinformazione. Voleva essere un profeta con le tasche gonfie, ma questo giocattolino tutto insieme non ci può stare e prima o poi si rompe (..)”.



19. lauretta ha scritto:

1 settembre 2011 alle 21:30

Se incontrare Barbara D’Urso parlatele di tutto, fatele magari i complimenti per la sua nuova lussuosissima reggia innalzata nella “Piccola Atene” della Maremma, ma non nominatele Andrea Lehotskà. Se non volete rovinarle l’umore. La bellissima modella e attrice slovacca classe 1981, già musa di Vasco Rossi, che nel 2008 riuscì a farsi sposare dal filosofo Stefano Bonaga nonostante i 30 anni di differenza, infatti potrebbe entrare a far parte della sua famiglia. Il che rende piuttosto perplessa (o vogliamo dire nervosa?) la regina della conduttrici Mediaset. Barbara, si sa, è una mamma amorevolissima e apprensiva, anche perchè ha cresciuto da sola i due figli avuti dal produttore Mauro Berardi, Giammarco e Emanuele.
Il primo, 23 anni, studia Medicina col massimo del profitto; il secondo di 22 anni è un fotografo giramondo, creativo e sensibile, che vive tra Parigi e Roma. Proprio Emanuele è innamorato cotto da qualche mese della sexy Andrea Lehotskà, con cui fila d’amore e d’accordo dallo scorso aprile, quando si conobbero a Milano durante una serata mondana. Da tre mesi i due piccioncini sono volati in Thailandia per lavoro e per vacanza.
Val la pena ricordare che Andrea è una vecchia conoscenza della D’Urso: nel 2007 è stata una delle fanciulle desiderose di notorietà che partecipò al reality-trash “Un, due, tre stalla”, condotto proprio da Barbarella. Non occorre avere la palla di vetro per capire che la D’Urso mai e poi avrebbe desiderato vedere uno dei suoi figli in love con una ragazza dello spettacolo, anche più grande di lui. Ma Andrea, che pare proprio una tipa tosta, ora è approdata persino in Rai. Dopo l’esperienza con Chiambretti e qualche particina in film non memorabili, dallo scorso 28 giugno conduce su Raitre “Estate al circo” (preventivamente registrato).
Se per ora tra Emanuele e Andrea è giusto solo parlare di passionalissimo flirt, se un domani le cose si facessero davvero serie, come reagirà Barbarella? Farà fuoco e fiamme o accetterà di buon grado la “nuora” per amore del suo secondogenito che caratterialmente dicono le somigli come una goccia d’acqua? Intanto quest’estate, Maria Carmela (questo il nome di battesimo di Barbara) l’ha passata sola soletta nella sua nuova villa hollywoodiana di Capalbio, finalmente pronta dopo 4 anni di lavori.
Eh già, la conduttrice che tutti additano per i suoi programmi trash, è sbarcata da vera regina nella più radical-chic delle località estive, mica nella troppo inflazionata e ormai tamarra Costa Smeralda… Avrà voluto dare uno smacco a molte delle sue colleghe? ( da Gabriella Sassone per Eva Tremila)



20. mcooo ha scritto:

2 settembre 2011 alle 00:26

http://www.youtube.com/watch?v=oErjBTBbYCk&feature=player_embedded#!
La Canalis alla presentazione di Dancing with the Stars.



21. mcooo ha scritto:

2 settembre 2011 alle 01:17

Oggi 2 settembre esce SARO’ LIBERA di Emma Marrone UFFICIALMENTE DISPONIBILE IN DIGITAL DOWNLOAD. Il Singolo sta avendo gia molto successo nelle radio.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.