30
agosto

DM CHARTS: LUCA ARGENTERO TARTARUGA D’ORO. OSSINI A SORPRESA SECONDO BATTE ANCHE GARKO

Luca Argentero

Vittoria a mani basse. Luca Argentero è senza dubbi l’uomo più sexy della televisione italiana, questo il vostro responso alla nostra richiesta di eleggere la ‘tartaruga d’oro’ del piccolo schermo tricolore. Può cominciare dunque con il migliore degli auspici l’avventura dell’attore a Le Iene, l’ottimismo di Luca Tiraboschi per la scelta dei nuovi volti può anche essere giustificato.

Se però l’ex gieffino ha una fama di bello ben nota non sono mancate le sorprese in questa Dm Chart. Chi avrebbe mai scommesso sul piccolo esemplare che Massimiliano Ossini nasconde sotto le camicie durante le sue scorribande mediatiche? Nonostante la conduzione di programmi che sicuramente non ne esaltano l’erotismo voi lettori invece avete dimostrato di intravedere nel giovane volto Rai una qualità estetica non indifferente.

Persino l’uomo dei sogni delle fiction Mediaset Garko si è dovuto inchinare al biondo tartarugato che ancora faville in tv non ha fatto. Chissà che questo suggerimento dei nostri attenti lettori non aiuti a trovare per lui un profilo più adatto alle potenzialità nascoste del bell’Ossini. Un altro personaggio che ha riscosso più successo di quello che anche le più rosee aspettative pronasticassero è il giornalista Sky Paolo Fratter capace di entusiasmare i navigatori nei commenti e battere calciatori, personaggi da soap e tamarri palestrati.

Dopo il salto le percentuali finali e la classifica

1) Luca Argentero  39%

2) Massimiliano Ossini 13%

3) Gabriel Garko 10%

4) Paolo Fratter 7%

5) Alex Belli, Bruno Cabrerizo, Francesco Testi 6%

8) Fabrizio Corona 5%

9) Claudio Pallitto, Alessandro Matri 4%


Il tamarro e il calciatore chiudono addirittura la graduatoria con un’inversione di tendenza. La sobrietà e il poco esibizionismo viene premiato dai telespettatori. Non è un dato da trascurare che venga preferita una tartaruga centellinata al narcisismo autocompiaciuto di chi con qualche nudo ha cercati di far parlare di sé a tutti i costi. L’orgia presunta di Tamarreide o il nudo di condimento di Testi soccombono ai giochi con i bambini di quinta e i reportage dalle terre di guerra.

Il tanto proclamato fascino del vedo e non vedo e il garbo di un Argentero che al cinema qualcosa di hot l’ha sicuramente mostrato per copione ma da concorrente di Cinecittà, quando cioè sei tu a dover decidere di calibrare la tua immagine televisiva, non ha mai premuto sull’acceleratore (ricordate la reazione violenta di Luca nei confronti del cameraman dietro agli specchi che proponeva baci più da scoop in una delle prove del reality?) ha impressionato favorevolmente il pubblico.



Articoli che potrebbero interessarti


Massimiliano Ossini
DM CHARTS: LA TARTARUGA DA SALVARE


Stefano Dionisi
L’ONORE E IL RISPETTO 4: SI PARTE DALL’ARRESTO DI TONIO FORTEBRACCI. NEL CAST ARRIVA STEFANO DIONISI


pagelle XFACTOR USA
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (21-27/01/2013). PROMOSSO TIZIANO FERRO, BOCCIATI OXA E OSSINI


LOnore-e-il-Rispetto-Parte-Terza-2
L’ONORE E IL RISPETTO 3: LE NEW ENTRY MASCHILI SONO ERIC ROBERTS E FRANCESCO TESTI

4 Commenti dei lettori »

1. Andrea80 ha scritto:

30 agosto 2011 alle 23:30

Vittoria meritata per Argentero, cosi come il secondo posto di Ossini.. pero’ notare come i giornalisti, come gia’ detto in precedenza, abbiano il loro fascino ed il loro nutrito gruppo di sostenitori… W Fratter W Bila’
Anzi, se queste spassose gare estive continuano per un po’, io proporrei proprio una classifica delle giornaliste piu’ belle della tv… ce ne sono tantissime tra cui scegliere.. anzi troppe, si dovrebbe fare un vero e proprio campionato!!



2. drag queen85 ha scritto:

31 agosto 2011 alle 00:35

wow sempre più gaio questo blog…



3. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

31 agosto 2011 alle 10:10

gaio?
votare le donzelle va bene e votare uomini no?



4. chris83tp ha scritto:

31 agosto 2011 alle 12:20

esito scontato, ma meritato argentero è un bel figliolo anche se io avrei preferito:
1 francesco testi
2 gabriel garko
3 luca argentero
4 alessandro matri
5 claudio pallito



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.