30
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM DEL 30 AGOSTO 2011: IL MEGLIO DEI WIND MUSIC AWARDS SU ITALIA1

Vanessa Incontrada e Fabri Fibra ai WMA

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.10: Rex

L’ultima partita: il commissario Lorenzo Fabbri ha appena risolto con successo, a Roma, un’indagine per un sequestro di persona quando viene chiamato a Vienna per risolvere insieme a Rex un caso intricato di omicidi seriali. La vicenda va trattata con discrezione perché, contemporaneamente, in quella città si sta svolgendo un importante torneo di calcio e la polizia vuole evitare di seminare il panico fra la folla di tifosi e turisti. Il giallo si complica causando delle vittime, finchè trova una soluzione grazie alla collaborazione congiunta di Lorenzo, Rex e il maggiore Kunz.

Rai2, ore 21.05: Private Practice

Occhi ben aperti: Charlotte chiede aiuto a Cooper per un suo progetto per gli anziani e i due collaborano. La conferenza non sembra andare per il meglio ma, finito il discorso, Cooper incontra un uomo del corso che gli chiede aiuto. Dopo i controlli, Charlotte è costretta a comunicare all’uomo che ha un cancro alla prostata e a porlo di fronte il fatto che, dopo essersi sottoposto alle cure, sarà impotente. L’uomo così, se ne va senza dare il suo consenso. Charlotte arrabbiata, cerca appoggio in Cooper che però le da contro e così si ritrova a sfogarsi con Sheldon confessandogli anche di aver lasciato da solo Eddie nella stanza con la moglie. Cooper però, rendendosi conto di aver sbagliato, convoca nuovamente l’uomo convincendolo a sottoporsi alle cure. Charlotte così, fiera del loro operato, invita Cooper a bere qualcosa insieme ricevendo però un rifiuto. Seconda scelta: Con il suo ritorno, Violet crea dei problemi alla coppia Pete-Addison, specialmente in Addison in quanto si sente minacciata da lei e ha paura di perdere Lucas. Dopo aver parlato con Pete, Violet trascorre del tempo con Lucas durante il quale ha una conversazione cuore a cuore con Addison durante la quale le due si confessano una reciproca stima. Intanto, Cooper ha a che fare con Oliver, un bambino affetto da pica che, dopo il neo-matrimonio della madre, sembra aver peggiorato la sua malattia. Dopo un iniziale controllo, Cooper chiede aiuto a Sheldon il quale conferma la malattia del bambino. Dopo un colloquio con la madre, la situazione non migliora fino a quando Cooper viene chiamato di corsa dall’ospedale dove il bambino è stato ricoverato. Dopo aver fatto fare una lavanda gasstrica al piccolo, Cooper trova la madre nascosta in bagno a mangiare carta igienica. Sconvolto dalla verità nascosta dalla madre, Cooper la attacca verbalmente e, successivamente, Sheldon capisce che l’amico ha subito uno shock da bambino. Cooper si reca infatti da Oliver il quale non vuole perdonare la madre per avergli mentito e, per rincuorarlo, gli racconta di un episodio analogo della sua infanzia. Segreti svelati: È arrivato il momento della causa di Violet a Pete per l’affidamento di Lucas e tra flashback e presente Violet, Pete, Dell, Sam, Addison, Cooper, Charlotte, Sheldon e a sorpresa Naomi, si ritrovano a testimoniare per la causa concordando tutti sul fatto che Violet non sia pronta ad essere una madre. La causa mette a dura prova i rapporti tra tutti e fa svelare segreti scottanti, verità nascoste di ogni persona che si presta alla confessione così da far diventare pubblico ciò che non si voleva far sapere per svariati motivi. Arriva il momento della decisione del giudice che, dopo aver ascoltato tutti, decide di dare l’affidamento unico a Pete e di permettere a Violet di far visita a Lucas.

Rai3, ore 21.05: Circo Massimo

Filippa Lagerback con la partecipazione straordinaria di Erik Logan, proporrà una variegata compagnia di maghi e comici, che vedrà sfilare una serie di numeri molto originali. Si inizia con la troupe cinese di Dalian che propone acrobazie ed equilibrismi, l’italiano Jonathan Rossi con la sua bici bmx eseguirà salti su alte strutture di legno, i francesi Philips Brothers toglieranno cappello, sigari ed occhiali ad un malcapitato spettatore gionglando con le clave, i brasiliani Delduchi alle cinghie aeree ribalteranno le usuali regole del circo perché il porteur sarà una donna. Per finire, il clown tedesco Peter Schubb.

Canale5, ore 21.20: Se solo fosse vero

Film del 2005 di Mark Waters con Reese Witherspoon, Mark Ruffalo, Donal Logue, Dina Waters. Trama: David, che crea giardini per mestiere, affitta un appartamento nel centro di San Francisco. Una sera, dopo l’ennesima birra, si materializza nel suo salotto una giovane donna, Elizabeth, che reclama la proprietà della casa e di ogni singolo oggetto che l’adorna. Improvvisamente, così come è apparsa la ragazza svanisce, per tornare subito dopo a tormentare David e la sua discutibile condotta casalinga. Superato lo sconcerto iniziale e convintosi della sua sanità mentale, David dà ‘vita’ a una curiosa convivenza tra il fisico e il metafisico con Elizabeth, finendo irrimediabilmente per innamorarsene. Ma perché il loro amore si ‘concretizzi’, letteralmente, David dovrà scoprire la ragione dello stato di sospensione di Elizabeth tra questa e un’altra vita e convincerla a materializzarsi trattenendola per sempre.

Italia1, ore 21.10: Wind Music Awards 2011, il meglio

Il meglio delle tre serate dell’evento musicale dell’anno. Dall’Arena di Verona, quinta edizione presentata da Vanessa Incontrada e Teo Mammucari. Al fianco dei conduttori seccezionali guest star delle reti Mediaset appartenenti al mondo dello sport, dello spettacolo, della televisione e della cultura. Molti i grandi artisti che hanno calcato quella ribalta (qui per maggiori info)

Rete4, ore 21.30: Tango e Cash

Film del 1989 di Andrej Končalovskij con Sylvester Stallone e Kurt Russell. Trama: Due poliziotti in competizione, Ray Tango e Gabe Cash, messi in mezzo da un potente narcotrafficante finiscono in carcere sotto la falsa accusa di omicidio, ma evadono e regolano i conti. Un misto di Cobra, Sorvegliato speciale, Miami Vice e tecnologia da James Bond in forma di fumetto.

La7, ore 21.10: Crossing Jordan (ep. 51-53)

Seconda opportunità: Woody e Devan, incaricati di informare una madre che dopo vent’anni i resti di sua figlia sono stati rinvenuti, scoprono che la “vittima” in questione è invece viva e vegeta. Parti mancanti: l’indiziato principale del sequestro di una ragazzina, avvenuto dieci mesi prima, viene trovato morto sulla scena di un incidente stradale. Jordan, allora, esamina il suo cadavere alla ricerca di prove che possano far ritrovare l’ostaggio. Qualche ora dopo, alla stazione di Polizia, si presenta Marie, la giovane che era stata rapita, la quale afferma di essere la responsabile dell’uccisione dell’uomo. Probabilmente: durante un’operazione antidroga, un poliziotto sferra un pugno ad uno studente proprio nel bel mezzo della retata. Il ragazzo, apparentemente in salute, muore subito dopo. Jordan si rifiuta di dichiarare che quel pugno possa essere stato la sola causa della morte del giovane. Devan è convinta che il ragazzo abbia ingerito della cocaina prima di morire. Intanto, Woody cerca di venire a capo della morte di un ispettore del fisco, il quale si era appena recato a casa di un anziano vedovo.

La5, ore 21.10: Così vanno le cose

Film tv del 2008 di Francesco Bovino con , Lorenzo Balducci, Giuditta Bevivino, Barbara Bouchet, Antonio Cascio, Veronica Corsi, Eros Galbiati, Valentina Idin. Trama: due ventenni: lei di famiglia economicamente in difficoltà, lui della borghesia medio alta.Entrambi affrontano il mondo del lavoro precario, ognuno con animo diverso, lei con soffrimento, lui invece cerca di trarre vantaggio dalle situazioni avverse.Nonostante le differenze i due si innamoreranno.

Rai4, ore 21.10: 44 Hinch Chest

Film del 2009 di  Malcom Venville con Ray Winstone, Ian McShane, John Hurt, Tom Wilkinson. Trama: Colin Diamond, gangster e venditore d’auto di mezza età, devastato dalla scoperta che la moglie Liz lo sta abbandonando per un uomo più giovane. Uno dei suoi più vecchi amici, Meredith, cinico e vanitoso omosessuale con un debole per il tavolo verde per vendicare l’onore di Colin, organizza il sequestro dell’amante di Liz, perdendo però molto presto il controllo della situazione.

Iris, ore 21.05: Affliction

Film del 1997 di Paul Schrader con James Coburn, Nick Nolte, Sissy Spacek, Willem Dafoe. Trama: Sullo sfondo innevato del New Hampshire, uno sceriffo di paese  dalla vita privata in pezzi e dall’infanzia devastata da un padre violento e alcolizzato, si convince che la morte in un incidente di caccia di un noto sindacalista celi un complotto in cui sono coinvolti il suo datore di lavoro e un caro amico. Il suo calvario e la sua ribellione finale sono raccontate da suo fratello che vive lontano, in città. Tratto dal romanzo Tormenta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. mats ha scritto:

30 agosto 2011 alle 20:58

Il meglio dei Wind? La puntata durerà 10 minuti, il tempo di mandare in onda le telepromozioni. Mi butto su Ciao Darwin



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.