28
febbraio

CASALEGNO E TUMIOTTO SU SKYVIVO CON “BRAVOGRAZIE”

BravoGrazieNeanche il tempo di lasciarla in bilico per “La Fattoria” e già ce la ritroviamo sul satellite per un varietà in tre serate. Stiamo parlando di Elenoire Casalegno che, in attesa di scegliere se “tuffarsi” tra paglia, fieno ed animali, sarà al timone della sedicesima edizione di “BravoGrazie” in onda in questo week end su SkyVivo.

In verità, la manifestazione è stata registrata ai primi di gennaio al Teatro Comunale “Francesco Cilea” di Reggio Calabria e ha visto protagonisti un ristretto gruppo di comici, reduci delle numerose selezioni che si sono tenute in tutta Italia. Il format di Vincenzo e Claudio Calì, già ribattezzato “la Champions League della comicità”, è una opputunità a tutti gli effetti per artisti emergenti considerato che nelle passate edizioni sono stati premiati, tra gli altri, Luciana Littizzetto, Fabio De Luigi, Enrico Bertolino, Ficarra e Picone, Franco Neri, Leonardo Manera e Dado.

Il premio “Bravo Grazie” è dedicato a Ettore Petrolini, riconosciuto come l’antesignano della comicità nazionale e viene organizzato dalla famiglia Calì. Rispetto alle precedenti edizioni, sono stati introdotti soprendenti effetti speciali denominati “Dietro le quinte” mentre spetta al pubblico in sala decretare il vincitore assoluto. Dulcis in fundo, un accompagnatore d’eccezione: Leonardo Tumiotto, campione di nuoto e protagonista dell’ultima edizione de “L’isola dei famosi”. Che Casalegno e Tumiotto stiano per incrementare la già lunga lista di star del piccolo schermo coinvolte in progetti per Murdoch? Visti i tempi, ci andrebbero a guadagnare.



Articoli che potrebbero interessarti


Elenoire Casalegno
Vite da copertina: Elenoire Casalegno nuova conduttrice. Fuori Alda D’Eusanio


Il pranzo della domenica - casalegno e scabin
Il Pranzo della Domenica: Elenoire Casalegno e Davide Scabin nel dì festivo di Canale 5


Ilary Blasi finale GF VIP
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (SPECIALE GF VIP)


Elenoire Casalegno
GRANDE FRATELLO VIP: ELIMINATA ELENOIRE CASALEGNO (VIDEO)

4 Commenti dei lettori »

1. opium ha scritto:

28 febbraio 2009 alle 16:14

Lei è Casalegno e lui è Testadilegno: bella coppia! Complimenti ha chi si è tanto scervellato per metterli insieme!



2. Tommaso Martinelli ha scritto:

28 febbraio 2009 alle 18:06

C’è di peggio in giro, non credi?



3. opium ha scritto:

28 febbraio 2009 alle 18:21

@Tommaso Martinelli:hai ragione! Ad esempio: Solange&Tina Cipollari, Albano&Lecciso, UnGrandefratelloacaso&UnaTalpa, Un(Rin)Tronistra&UnEreditiera, ecc. ecc. Continui tu? :)



4. Tommaso Martinelli ha scritto:

1 marzo 2009 alle 10:36

Ah ah ah, personalmente Tumiotto non mi piace, ma continuo a dirti che ho visto di peggio. Per quanto riguarda la Casalegno, invece, la considero una bellissima donna con una buona dialettica, qualità che mancano pure ad alcune conduttrici altolocate “made in Del Noce”. o no?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.