28
agosto

IF TV 2011, IL VINCITORE A DM: ERA TALMENTE INNOVATIVO… CHE NON L’HA SCELTO NESSUNO!

IF TV 2011

Bella Zio dell’autore e regista milanese Giuseppe Longinotti è il pilot vincitore della prima edizione di IF TV – Idea Format TV. La docu-fiction vede protagonista Niccolò Torielli alle prese con numerose tribù di giovani metropolitani, sospinto dalle intuizioni ultraterrene dello zio morto, l’unico baluardo per sopravvivere alla giungla delle mode di città, tra correnti di pensiero, sottoculture tribali, tendenze musicali e incomprensibili slang.

Bella Zio, in finale con altri tre format inediti (Faccia libro, Fuori Sinc e Non è un paese per vecchi), già miglior pilot nella categoria “intrattenimento”, andrà in onda in autunno su Italia 1, media partner 2011.

Noi abbiamo intervistato il vincitore e il protagonista…



Articoli che potrebbero interessarti


Fiammetta Cicogna
FIAMMETTA CICOGNA A DM: “COTTO E MANGIATO? LA CUCINA E’ UNA DELLE MIE PASSIONI”. NEL FRATTEMPO, PER LEI, TAKESHI’S CASTLE E GREEN IDENTITY


IF TV 2011, IL VINCITORE A DM: ERA TALMENTE INNOVATIVO... CHE NON L'HA SCELTO NESSUNO!
IF TV, MARCO BERRY A DM: SALVO IL 10% DI CIO’ CHE HO VISTO


IF TV 2011, IL VINCITORE A DM: ERA TALMENTE INNOVATIVO... CHE NON L'HA SCELTO NESSUNO!
IF TV, SIMONA ERCOLANI A DM TV: COL SENNO DEL POI, UMAN NON E’ STATO UN INSUCCESSO!


Lory-Del-Santo
LORY DEL SANTO A DM TV: HO RINUNCIATO A UOMINI E DONNE PERCHE’ AVEVO ALTRI IMPEGNI. SARO’ OVUNQUE!

3 Commenti dei lettori »

1. ANTONIO1972 ha scritto:

28 agosto 2011 alle 17:25

un grosso in bocca al lupo a questi ragazzi e a tutti i giovani di talento. spero diano nuova linfa allo spettacolo e a tutto il resto,ce ne bisogno!



2. Davide Maggio ha scritto:

28 agosto 2011 alle 17:55

sono parecchio perplesso. Trovo queste manifestazioni illusorie per chi vi partecipa. Ormai la televisione italiana va avanti a format e le idee originali, seppur meravigliose, sono destinate a rimanere nei cassetti. Purtroppo.



3. ANTONIO1972 ha scritto:

28 agosto 2011 alle 18:15

hai ragione ma direi che dare spazio alle nuove idee è pur sempre meglio che non darlo. magari qualcuno verrà folgorato e si riesce a muovere qualcosa



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.