
27
agosto
FIAMMETTA CICOGNA A DM: “COTTO E MANGIATO? LA CUCINA E’ UNA DELLE MIE PASSIONI”. NEL FRATTEMPO, PER LEI, TAKESHI’S CASTLE E GREEN IDENTITY
sabato 27 agosto 2011 22:26 Domenico Marocchi

Fiammetta Cicogna
Nella giornata conclusiva di IF TV, il festival delle nuove idee per la tv, protagonista di un “particolare” workshop di conduzione televisiva è stata Fiammetta Cicogna.
Con lei abbiamo parlato di Wild (che tornerà a gennaio) e delle voci che la vogliono alla guida di Cotto e Mangiato delle ammette candidamente e sinceramente (lo giura!) di non sapere nulla.
Nell’attesa di sapere se erediterà le padelle di Benedetta Parodi, scopriamo però che gestisce su un suo portale una web series Sopravvivenza tra i fornelli con delle ricette per sopravvivere a delle situazioni hard con il frigorifero (potete trovare il suo sito Loveresto cliccando qui). Ma non finisce qui, Fiammetta infatti si appresta anche a tornare alla guida di Takeshi’s Castle per commentare una nuova edizione con Federico Russo e la sua anima “in sintonia con la natura” è pronta ad esprimersi in una serie di pillole chiamate “Green Identiy” che sveleranno i segreti sulla sopravvivenza urbana nel rispetto dell’ambiente.


Articoli che potrebbero interessarti
6 Commenti dei lettori »

ti abbiamo sopportato a tamarraide ma la prova del cuoco proprio no..


E’ l’unica che vedrei bene a Cotto e Mangiato .


3. tinina ha scritto:
Ma la Cicogna che c’azzecca con Takeshi’s castle? Aridatece Marzocca e Lillo e Greg!


4. Davide Maggio ha scritto:
Ma sapete che io nei confronti della Cicogna avevo dei pregiudizi? L’ho conosciuta di sfuggita tempo fa e mi fece una pessima impressione ma dopo quest’intervista… mah…


5. ANTONIO1972 ha scritto:
non capisco perchè esaltare lei per il successo di wild,visto che è un programma fatto di fimati di importazione e lei si intravede appena. definirla il volto di punta di italia 1 mi sembra un parolone,perchè poi dovremmo anche darle la colpa del flop di tamarreide. diciamo che è carina e ha del potenziale,ma per ora fa un po da soprammobile


Cotto e mangiato non è nelle sue corde: diamo alle spettatrici qualcuna con cui identificarsi, non una ragazza giovanissima

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. dert86 ha scritto:
28 agosto 2011 alle 06:51