27
agosto

MILO CORETTI CONTRO FACCHINETTI: “HA DIMOSTRATO TUTTO TRANNE CHE ESSERE UN PRESENTATORE. TORNASSE A CANTARE CHE E’ MEGLIO”

Milo Coretti

Quando sei un perfetto sconosciuto (che non è certo un demerito) ma al tempo stesso vuoi che l’Italia incollata alla tv sappia della tua esistenza, c’è un unico modo per raggiungere l’obiettivo: partecipare ad un reality show. Se, però, hai già alle spalle una vittoria al Grande Fratello e/o una partecipazione a La Fattoria, cosa fare perchè qualcuno parli di te? Semplice: dare fiato alla bocca, che magari può portarti per qualche giorno sulla bocca di tutti.

E così è stato per Milo Coretti. L’ex gieffino, come riportato da Leggo, ha sparato sulla croce rossa di turno, Francesco Facchinetti. Dichiarazioni al veleno, che si uniscono alle già poco felici parole di Morgan nei confronti dell’ex conduttore di XFactor:

“C’è una canzone di Fabri Fibra che ne parla e io sono d’accordo con lui: ‘Odio tutti i figli di pa…’. Considerando che Simona Ventura ha detto che la sua creatura più importante è stata Facchinetti e si è pentita di averlo fatto crescere (in realtà la Ventura ha detto ben altro, ndDM)… Credo che abbia dimostrato tutto tranne che essere presentatore. Tornasse a cantare che è meglio. Non mi è simpatico. Poi magari come persona è fantastica ma ti dico la verità, cambio canale quando lo vedo“.

Facchinetti, che con la sua pagina Facebook tiene aggiornato il “mondo” su tutto ciò che lo riguarda, sorvola senza un minimo accenno. Forse Milo sperava in un botta e risposta di fine estate, ma gli è andata male: il suo colpo ha fatto davvero poco rumore. E ora? Magari ritenterà la via del reality, candidandosi per l’Isola dei Famosi… a patto che ne venga realizzata una nona edizione, e soprattutto che sia ancora ammessa la gente comune.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


La giuria de L'Acchiappatalenti
BOOM! Ecco la giuria de L’Acchiappatalenti


Iva Zanicchi e Francesco Facchinetti
Francesco Facchinetti positivo al Covid, Iva Zanicchi lo sostituisce a Il Cantante Mascherato


Permesso Maisano
Tv8 accende la seconda serata con Permesso Maisano: l’ex ‘iena’ a casa di personaggi famosi, da Bruno Vespa a Valentina Nappi


Nove_La Vacanza Perfetta_Francesco Facchinetti_4
La Vacanza Perfetta: Francesco Facchinetti debutta sul Nove

28 Commenti dei lettori »

1. jacob ha scritto:

27 agosto 2011 alle 14:14

Questo essere si commenta da solo. Pessimoooooooooooooooooooooooooooooo!!! Dovrebbe andare a lavorare seriamente invece di tentare di rimenere famoso senza avere nessun talento. pessimo!



2. Phaeton ha scritto:

27 agosto 2011 alle 14:15

Sarà contenta la Marcuzzi ad aver ” creato” quest’uomo!



3. ANTONIO1972 ha scritto:

27 agosto 2011 alle 14:18

da quando certe nullità meritano un articolo? vorrebbe fare il conduttore lui? facchinetti avrà dei limiti,ma in lui vedo l’entusiasmo di chi ha voglia di fare e crescere. ce ben di peggio in tv!



4. Clà ha scritto:

27 agosto 2011 alle 14:26

Ok che Francesco è un figlio dei Pooh, però nn m sembra per neinte raccomandato, ok magari avrà avuto un pò la strada spianata, però se è in TV un motivo c sarà, a me sinceramnete piace, piaceva come cantante, e m piace come presentatore, almeno Francesco si è fatto e si sta facendo il mazzo per essere un ottimo presentatore e in questi anni è cresciuto molto. Vai Francesco!!!Per quello che ha detto Milo, nn so cosa ha contro d lui, ma a me sembra un qualkosa per far parlare d se stesso



5. morgatta ha scritto:

27 agosto 2011 alle 14:31

milo CHI???????



6. chris83tp ha scritto:

27 agosto 2011 alle 14:58

mamma mia…ma c’era proprio bisogno di dargli spazio a sto poveraccio???è il peggior vincitore di reality show in assoluto, ed usa sti mezzucci per apparire…

a me facchinetti proprio non piace, ma milo rosica di brutto perchè non fa + nulla…visto che è il PRIMO A NON SAPER FAR NULLA

PS:magari questa volta torna a scrivere qui…



7. mcooo ha scritto:

27 agosto 2011 alle 15:19

Intanto Facchinetti ha dimostrato di fare qualcosa… (cosa non si sa ancora)
Coretti che ha dimostrato di fare?



8. Marcomediaset Perego ha scritto:

27 agosto 2011 alle 15:23

In un modo o nell’altro devono lavorare tutti secondo me è in cerca di un pò di visibilità!!



9. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

27 agosto 2011 alle 15:24

hahah oddio.muoio



10. ale88 ha scritto:

27 agosto 2011 alle 16:16

com’è che aveva detto la tatangelo??
“quando la persona è zero, l’offesa è nulla”



11. luke ha scritto:

27 agosto 2011 alle 16:30

A perchè lui cosa ha dimostrato di essere!
HAHA! Quando nessuno ti si fila allora bisogna parlar male degli altri, che poveretto!



12. vale ha scritto:

27 agosto 2011 alle 16:47

spero proprio che facchinetti risponda con la storica frase della tatangelo…quando la persona è niente l offesa è zero!!!



13. ANTONIO1972 ha scritto:

27 agosto 2011 alle 16:59

ha dimostrato pure di non capire niente di musica,perchè facchinetti fa di sicuro meno danni come conduttore che come cantante!



14. Luca ha scritto:

27 agosto 2011 alle 17:10

Ahahaha

Milo Coretti CHI E’?? Sa fare qualcosa in tv?? Come non far parlare di se dopo anni nel dimenticatoio. Finiti i tempi felici di Buona domenica. Vai a lavorare.

Premesso che Facchinetti floppa ovunque..ma Coretti è l’ultimo degli ultimi che deve parlare.



15. VICKY ha scritto:

27 agosto 2011 alle 18:00

Non capisco qual è il problema?Uno è figlio di papà e non ha diritto di realizzare sogni e ambizioni?Facchinetti è massacrato di continuo,le sue trasmissioni non sono il massimo ma lo trovo spigliato e allegro.E’ sempre esente di critiche Alberto Angela,bravo per carità ma anche lui è raccomandato.Per quanto riguarda Coretti credo sia meglio che continui a fare caffè.
“FACCHINETTI NON RISONDERE NON NE VALE LA PENA”



16. ARA ha scritto:

27 agosto 2011 alle 18:23

Cosa?Meglio se Facchinetti torna a cantare?Nonostante i flop(forse colpa dei programmi),Facchinetti ,come presentatore ha dimostrato di essere bravo e molto spigliato soprattutto per i programmi musicali. …Certo che l’invidia è una brutta bestia!!!



17. marcko ha scritto:

27 agosto 2011 alle 18:31

mi stupisco ke dedikiate un articolo alle dikiarazione di a questa sottospecie di ominide….



18. matteo ha scritto:

27 agosto 2011 alle 18:48

A’ CORETTI DEL CAZ…, CON QUELLA BOCCA VATTE A MAGNA’ L’ABBACCHIO CHE è MEGLIO, INVECE DE DI STUPIDATE!!!!!!! E DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!



19. Bera ha scritto:

27 agosto 2011 alle 18:56

“e soprattutto che sia ancora ammessa la gente comune.”
Buahahahahahaha, TI PREGO SPOSAMI!!!!
ahahahha



20. fely ha scritto:

27 agosto 2011 alle 23:37

Milo,il web è pieno di rosiconi vaganti.. tutti che si chiedono “chi è chi”… tutti che cercano di distogliere l’attenzione da quello che poi è il senso vero dell’articolo:le verità scomode… dette da chicchessia,anche da un “perfetto sconosciuto”..
evvai Milooo.. che sei gajardo!;-)



21. Paola Morgante ha scritto:

28 agosto 2011 alle 10:33

sono d’accordo con Fely…se Milo parla è perchè il direttore di un giornale gli ha chiesto di parlare…per cui anche se è un perfetto sconosciuto come dite voi gli è stato chiesto di esprimere la sua opinione e di farne addirittura una rubrica…per cui…ha voluto quindi dire la sua su di un determinato personaggio e allora? ha giudicato Facchinetti come presentatore,anche se lui stesso non ha dimostrato nulla in questo campo…su questo sito tutti giudichiamo la televisione in ogni istante e mica siamo addetti ai lavori,ognuno dice la sua,liberamente anche se siamo impiegati alle poste o giardinieri…non vedo perchè Milo debba essere offeso in questo modo solo perchè è stato chiamato a curare una rubrichetta scomoda…Paola



22. vicky ha scritto:

28 agosto 2011 alle 10:42

Sono fermamente convinta che nessuno rosichi anche perchè stiamo parlando di un reduce del GF condannato all’anonimato come la maggior parte dei suoi “colleghi”.Coretti lo ricordo in un intervento telefonico adirato con un giornalista reo di averlo relegato nei dimenticati.Coretti sottolineava che stava girando un film con Banfi.
Si sentiva Marlon Brando!!!!!Poi rosichiamo noi? Forse è il contrario,ma ad un certo punto bisogna anche rassegnarsi



23. mocjso ha scritto:

28 agosto 2011 alle 15:53

l’ultima frase è epica.

Che rosicata sto milo…vai a zappar la terra va!



24. annamaria ha scritto:

28 agosto 2011 alle 17:26

….il “giornalista” in questione era un certo Casalino, reduce del GF1 che per restare a galla fa il “tuttologo” dalla signora D’Urso…
…signori, come la giriamo la giriamo, ormai la tv ci propone solo il nulla e commentare il nulla non si può e invece di scrivere su questo blog sarebbe opportuno farsi sentire da chi ci propone questo nulla che noi paghiamo con il canone e con l’acquisto dei prodotti proposti dalla pubblicità



25. vicky ha scritto:

28 agosto 2011 alle 20:34

il giornalista era Alessandro Rostagno,mi pare si chiami così



26. Paola Morgante ha scritto:

28 agosto 2011 alle 20:38

macchè Rostagno,a Rostagno Milo piace tantissimo



27. vicky ha scritto:

29 agosto 2011 alle 09:02

Non ricordo veramente,non stò fingendo.Ma mi è rimasto impresso l’atteggiamento arrogante di questo ragazzo.Il primo anno del GF i concorrenti erano osannati,ora invece dopo un pò non se li fila nessuno e ne sono consapevoli.Alcuni invece non si rassegnano
e spesso pur di apparire fanno e dicono cose tanto per dire.Il telespettatore lo avverte e prova anipatia è normale.Dalla casa in tutti questi anni quanti personaggi validi son venuti fuori?Si contano su una mano,il resto è meglio dimenticare.Uno dovrebbe vivere l’esperienza con gioia e poi se è il caso accettare l’oblio con umiltà.



28. fely ha scritto:

30 agosto 2011 alle 02:10

si.. quelli che ti appioppano come belloni sexsimbol ma che invece lo sono meno di un’acciuga..per quale meccanismo strano,nn ci è dato sapere ovviamente..per le donnine, idem con patate(ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale)..dalla ragazzetta spacciata per bruttina ma simpaticona divertente(almeno così dovrebbe essere)con le sue comparsine penosine ridicoline e anche un pò patetichine…alle solite bellone supersexy e calendariate dalla carriera facile..embè..ovviamente.. nn se ne può più! ma una persona normale..nor-ma-le..ne sono usciti tanti di ragazzi,di sicuro talentuosi,ma senza le caratteristiche sopracitate,che sono finiti “nell’oblio”..il mondo dello spettacolo è pieno di punti interrogativi..i meccanismi che regolano tutto ciò è dato sicuramente da quello che il pubblico vuole vedere..bahh.. che pessimi!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.