26
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 26 AGOSTO 2011. SU RAI1 LA SUPERCOPPA UEFA

Il Barcellona sfida il Porto nella Supercoppa Eufa

..::Prime Time::..

Rai1, ore 20.30: Supercoppa Uefa. Barcellona – Porto

Sarà la cornice di Montecarlo a ospitare un altro grande appuntamento di questa fase iniziale della stagione, ovvero la Supercoppa Europea tra Barcellona e Porto. Da una parte i blaugrana campioni d’Europa e di Spagna, dall’altra il Porto protagonista del “Triplete”: campionato, Europa League e coppa nazionale.

Rai2, ore 21.05: NCIS – Unità anticrimine (2×13 Un brutto guaio, 2×14 Testimone, 2×15 Primo piano)

Un brutto guaio: Un puzzle fatto di resti di cadaveri impegna la squadra NCIS. Ducky scopre che i tre resti ritrovati appartenevano a uno sceriffo e ad un pubblico ministero che dieci anni prima avevano lavorato con lui per accusare un violentatore. Gibbs teme che Ducky possa essere la prossima vittima. Testimone: Una donna afferma di aver visto compiersi un omicidio di un militare della Marina nell’appartamento di fronte al suo. Il caso viene affidato a Tim che pensa di potersela cavare da solo. Primo piano: Un marine cade dalla scogliera e la videocamera che aveva con se riesce a filmare la sua caduta. I principali sospettati sono sua moglie e il suo migliore amico...

Rai3, ore 21.05: La Grande Storia – Il corpo di Hitler

Hitler era vegetariano, igienista, ecologista. Sognava di sconfiggere il cancro, di poter guarire ogni malattia, inseguiva la chimera del corpo perfetto. Il film documento de La Grande Storia racconta un’immagine inedita e molto particolare del Terzo Reich e del suo Führer, un nazismo le cui parole d’ordine non sono guerra, persecuzione e sterminio ma salute, rispetto per l’ambiente, tutela degli animali, lotta alle malattie.

Canale5, ore 21.20: O’ Professore – Seconda e ultima parte (R)

Nel secondo appuntamento con la serie interpretata da Sergio Castellitto, per permettere ai suoi alunni di frequentare la scuola, il professor Filodomini deve combattere con loro contro la malavita. Dopo numerose battaglie per riuscire a trasmettere loro la speranza in un possibile cambiamento, l’insegnante dovrà mettere in gioco se stesso e trovare il coraggio di cambiare la propria vita.


Italia1, ore 21.10: Il principe cerca moglie

Nella reggia di Zamunda il principe ereditario vuole una moglie che lo ami per quello che è, e non perché è l’erede al trono. Deciso a trovare la sua degna metà, Akeem, insieme al fido Semmi, parte per New York. Qui riesce a scovare la ragazza giusta e per farle la corte si ritroverà a pulire i pavimenti di un fast food….

Rete4, ore 21.10: Vento di passioni

Il colonnello Ludlow si è ritirato in un ranch con la famiglia per condurre un’esistenza da allevatore. Ma la moglie non sopporta quella vita e lo lascia. Ludlow cresce così i tre figli secondo i propri princìpi: Alfred, il più avveduto, Tristan, temerario, e Samuel, romantico e generoso. L’arrivo della fidanzata di quest’ultimo sconvolge però l’armonia familiare…

La7, ore 21.10: Nikita

Film drammatico diretto da Luc Besson. Condannata all’ergastolo, con trent’anni in un carcere di massima sicurezza, una ragazza accetta di entrare in un centro di addestramento per diventare un sicario agli ordini dei servizi segreti francesi.

Rai4, ore 21.10: Dark city

Film del 1998. Il trentenne John Murdoch si risveglia, in una camera d’albergo, totalmente privo di memoria e in scomoda compagnia di una donna assassinata. Sullo sfondo di una città perennemente immersa nella notte, l’uomo deve sfuggire alle accuse di omicidio mosse dalla polizia e a un gruppo di minacciosi inseguitori, detti gli “stranieri”.

Rai5, ore 21.05: David Letterman Show

Questa sera al “David Letterman Show”: Paul Rudd, attore, ha anche recitato nelle due ultime serie della serie tv “Friends” e Bill Burr, comico, famoso in America per i suoi taglienti Podcast del lunedì mattina. Assolo di batteria di Dennis Chambers, che suona spesso in tour con Carlos Santana.

La5, ore 21.10: Cara, insopportabile Tess

Doug Chesnic, agente del Servizio Segreto statunitense, è responsabile della sicurezza di Tess Carlisle, vedova di un Presidente degli Stati Uniti. La donna, testarda e intransigente, esaspera Chesnic tanto da iniziare ad odiare il suo incarico, che nel frattempo gli è stato rinnovato per altri tre anni proprio dal Presidente in persona su pressione della stessa Carlisle. Chesnic accetta malvolentieri, ma quando l’ex first lady viene rapita farà di tutto per portarla in salvo. Pellicola di Hugh Wilson, con Shirley MacLaine e Nicolas Cage.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.