25
agosto

ELENA MORALI AMANTE DI GEORGE LEONARD. E CARMELA CORNUTA E CONTENTA PER FARE LE SERATE?

Elena Morali amante di George Leonard

Il triangolo sì, lui l’aveva considerato. Sembrava che le nostre orecchie e i nostri occhi potessero trovare pace dopo uno stillidicio di amanti dai nomi terminanti con il monosillabo ka in quel trenino di spasimanti e presunte innamorate che hanno spadroneggiato in lungo e in largo nella decima edizione del Gf. Invece, ci risiamo. Il Principe è tornato, e pare che per festeggiare il suo ritorno alle attività abbia sfoderato per bene la sua scimitarra ben affilata. Ad essere cascata come una povera innocente nei tranelli boccacceschi di George Leonard è stata stavolta Elena Morali, collega di ’sventura’ in Uman.

Che i vecchi clamori sopiti richiedano qualche punta di pepe per dare l’assalto alla nuova stagione dell’infotainment, ultimamente troppo virato sui protagonisti dei vari pentagoni ed esagoni amorosi dell’ultimo Grande Fratello? Con i fiori d’arancio millantati dai vari Baroncini e i test di gravidanza lasciati in giro dagli amici di Guendalina Tavassi occorreva un ritorno alle cronache degno di nota. Per ora solo un triangolo quello tra George, Elena e Carmela ma siamo in attesa di evoluzioni.

La pupa Morali, una che nel suo curriculum vanta attribuzioni di fidanzati quali il Trota e Samuele Mecucci, forse assecondando la missione che il suo cognome roboante le indica, ha detto no alla cellulite ma sì alla resa dei conti, alla moralizzazione del macho George. La bomba la sgancia dalle pagine di Top e la dovizia dei dettagli non manca. Lasciamo proprio alle sue parole la ricostruzione di questa storia:

‘La nostra era una storia a tutti gli effetti, mi ha portato a conoscere i suoi zii, ai quali è molto affezionato, e sono stata a casa sua, vicino ad Assisi: sono rimasta lì due giorni, ho fatto il bagno nella piscinetta del suo giardino, ho passato la notte insieme con lui nel letto dove dormiva con Carmela. Per me fu una dimostrazione di impegno e di serietà, ma poi, a un certo punto, lui ha cominciato a diradare le chiamate, a essere teso al telefono. E a sparire…’

Ma quello che, al di là del pettegolezzo da ombrellone, ci dà un po’ la cifra di questo mondo sempre più allargato di famosi per caso in cerca di autore è l’ennesima allusione a una fiction che dura dentro e fuori Cinecittà pur di arrotondare i magri introiti che ormai quella visibilità garantisce. L’accusa che piove sulla coppia è di fingere ormai da tempo di stare insieme quando invece le strade sentimentali sono ben distinte.

‘Ogni volta che chiedevo che ne era del suo rapporto con Carmela, mi rispondeva che c’era di mezzo il lavoro, che facevano serate insieme, ma che la loro storia era ormai finita’.

Una sorta di relazione aperta, o complessa come direbbe il lessico dei social network, ma non per filosofia di vita, bensì per logica di moneta sonante. Che ne sarebbe dell’intrepido eroe che ha sfidato i benpensanti mollando la famiglia in diretta e promettendo amore eterno alla siciliana che gli ha fatto perdere la testa? Qualcuno non ha mai creduto a questo sodalizio vedendo un progenitore illustre di quello poi cucito sulla pelle di Margherita Zanatta. I soliti maliziosi che vedono del marcio in ogni cosa però…

Galeotto fu Uman e chi lo ha progettato. Nei pochi giorni di prigionia nella tutina da laboratorio George ed Elena cosa potevano fare se non approfondire la loro conoscenza superficiale legata all’appartenenza alla medesima agenzia, come peraltro confermato dalla stessa ragazza? Da lì in poi la passione, anche se pare che fuoco di paglia fu (perdonate la traslitterazione sintattica sicula, ma non resistiamo all’idea della replica di Carmela), che Elena non avrebbe mai rivelato se si fosse sentita quantomeno rispettata. Meglio allora dichiarare tutto prima che qualcuni racconti in maniera distorta (omettendo particolari gustosi?) il loro flirt, prima che arrivi qualcun altro sulla notizia.

La piscinetta, il talamo, le promesse… sembra una scena già vista, come se il Principe peccasse in serie. Appendete le orecchie perché abbiamo quasi l’impressione che questo turbillon di fine estate mieterà ancora molte vittime, specie quando sarà il turno della replica di Leonard, uno che quando vuole sa deliziare il pubblico con delle chicche inesorabili. Per lui pronto un autunno caldo tra le scudisciate di Carmela e le frustate mediatiche (terribili) di Maria Carmela?



Articoli che potrebbero interessarti


DM live 24 21 Settembre 2011
DM LIVE24: 21 SETTEMBRE 2011. LA CANALIS DEBUTTA (VIDEO), LA FALCETTI BASTONA, BELEN SI RACCONTA, POZZECCO BAILA!


Uman-Rossella-Brescia
UMAN TAKE CONTROL: LA SECONDA PUNTATA E’ LIVE SU DM. MACCHINA DELLA VERITA’ PER GEORGE. VERONICA E’ LA PREFERITA DAL PUBBLICO. ELIMINATA RAMONA


Uman Seconda Puntata - Tutti contro Bambola Ramona (11)
UMAN TAKE CONTROL: LA FOTOGALLERY DELLA SECONDA PUNTATA


ELENA MORALI AMANTE DI GEORGE LEONARD. E CARMELA CORNUTA E CONTENTA PER FARE LE SERATE?
UMAN TAKE CONTROL: ARRIVANO LA MACCHINA DELLA VERITA’ E FRANCESCO BRUNO PER LA SECONDA PUNTATA.

7 Commenti dei lettori »

1. mats ha scritto:

25 agosto 2011 alle 15:32

Se non fosse successo, non avreste scritto nè di lui, nè di lei, nè dell’altra. Ci stanno prendendo in giro!



2. Giuseppe ha scritto:

25 agosto 2011 alle 16:04

Vale molto di più l’articolo dell’evento.



3. Davide Maggio ha scritto:

25 agosto 2011 alle 16:08

Giuseppe: questo e’ poco, ma sicuro.



4. fabio maressa ha scritto:

25 agosto 2011 alle 16:26

Orgogliso di non conoscere nemmeno mezzo di questi morti di fama



5. Zoro ha scritto:

25 agosto 2011 alle 16:57

che sarà mai, chissà quante si sarà fatte e quindi le corna di Carmela dove saranno arrivate, avranno superato l’Everest???



6. GiGinuLuFurbu ha scritto:

25 agosto 2011 alle 20:28

asso e asso… SCOPA!



7. mocjso ha scritto:

26 agosto 2011 alle 14:53

avrà approfittato dell’occasione il caro e vecchio george. Quale occasione? Semplice…Signora Carmela dal barbiere fu, doveva farsi barba e baffi.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.