27
febbraio

GF9: ULTIMO BOLLETTINO MEDICO DA VILLA GRANDE FRATELLO (VIDEO)

Grande Fratello 9 - Cristina e Laura sexyNonostante il trasferimento coatto ad altra “struttura sanitaria” dell’idraulico più esibizionista d’Italia, a Villa Grande Fratello, rinomata casa di cura per patologici disadattati senza alcuna ragionevole speranza di guarigione, la sanità mentale sembra ancora un obiettivo di difficile raggiungimento.

Uno degli ultimi ricoverati, Tommaso, la cui cartella clinica dovrebbe essere immediatamente aggiornata giacchè manca in essa l’annotazione del drammatico inestetismo cutaneo (leggasi couperose) che flagella il suo patrizio faccione da bamboccione, ha presentato reclamo per la scarsa qualità dei pasti serviti dagli addetti alla mensa della clinica. Forse che l’ingenuo rampollo di nobile schiatta credesse che la commissione medica di Villa Grande Fratello fosse composta, tra gli altri, da Messegue, Vissani e la Lambertucci?

“Nemmeno alla Caritas si mangia così male”: così si è espresso il titolato paziente, gelato poi dalle parole di sdegno di Siria che, sfortunamente, sa cosa significhi mettersi in fila e attendere un pasto caldo alla Caritas. Deciso a inscenare una clamorosa protesta (fosse per noi, considerate le sue ultime affermazioni, gli avremmo suggerito un terapeutico sciopero della parola) l’insensibile Tommaso opta per una drastica privazione del sonno. Peccato, però, che proprio ieri sera, lontano da telecamere indiscrete, si sia, astutamente, rifugiato in confessionale per schiacciare un bel pisolino.

Frattanto i nostri pazienti sembrano afflitti da preoccupanti difficoltà respiratorie. Troppo fumo? Asma o altre infezioni bronchiali? Macchè, peggio! Le inaspettate e drammatiche complicazioni sono state, consapevolmente, prodotte dal buon vecchio Ferdi che, da cronico petomane, continua ad alimentare la gigantesca nube tossica che oscura, da giorni, la collina di Cinecittà. Si prescrive, per gli sfortunati compagni di corsia, immediata fornitura di bombole d’ossigeno e per lo spudorato pericoloso inquinatore un regime alimentare in cui siano, severamente, banditi i legumi.

Nessuna speranza, invece, di rintracciare il benché minimo segnale di attività celebrale sotto il casco di extension della povera Laura. Per la bionda reclusa sembra, altresì, profilarsi un rapido intervento di un logopedista allo scopo di procedere a una definitiva chiusura delle “e”, perennemente aperte e così fastidiose all’ascolto, che risuonano nei suoi deliranti discorsi. Contro un incauto Gianluca, che aveva osato definirla un personaggio poi non così adatto al genere reality, la surreale Laura ha dato di matto: “Proprio a me viene a dire queste cose”? “Il mio lavoro non si tocca”! Suvvia, Laura, manco t’avesse detto che ogni volta che esci dalla piscina la rete, tempestata dalle proteste, è stata costretta a far apparire un semaforo rosso al fine di far allontanare dal televisore i bambini che, atterriti, ti scambiavano per l’inquietante protagonista di The Ring!

Gianluca sentenzia: “ma questa è pazza“. E siamo a 3.

Amici 9: qual è il tuo preferito?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 9 (concorrenti GF1 per la prova settimanale)
GF9, 8^ PUNTATA. VIAVAI A VILLA GRANDE FRATELLO: FUORI TOMMASO, DENTRO ROBERTO, MONICA E FRANCESCA. IN NOMINATION FERDI, LAURA, CLAUDIA E MARCELLO


Cristina Del Basso - Doccia @ Davide Maggio .it
TRA REGGISENI XXL, DELIRI OMOFOBICI E COPIOSE LACRIME VOLGE AL TERMINE LA PRIMA SETTIMANA DEL GF9


Grande Fratello 9 - undicesima puntata
GF9 ATTO XI: A CASA MR and MRS SIMPATIA MONICA E GERRY. MEZZA CASA IN NOMINATION


Grande Fratello - 16 marzo 2009
GF9 ATTO X: FUORI LAURA, MONICA PRIMA FUORI, POI DENTRO, QUINDI IN NOMINATION CON CRISTINA

34 Commenti dei lettori »

1. opium ha scritto:

27 febbraio 2009 alle 14:09

Ahahhahhahahahha!!!!!!Mai visto il “Grande fratello” ma da adesso non mi perderò mai più i tuoi resoconti: grandissimo Luigi!



2. Mari 611 ha scritto:

27 febbraio 2009 alle 14:14

Ah ah ah ah…”patrizio faccione da bamboccione” é fantastico!
Luigi..mi riporteresti ogni tanto, per favore, con il tuo solito adorabile sarcasmo, gli strafalcioni della supertetta? Ne dice una al giorno.. vorrei segnalarle, ma me le dimentico..
Una tra tutte : “Io ho coNDIzioni di causa..”. Quella ha solo la condizione di una poveretta che non ha cognizione alcuna…mi fa troppo ridere quando si lamenta, per lo più con la Barbie, altra notevole cervellona, del fatto che gli uomini la notano per il suo aspetto fisico e pensano che lei sia una “leggerotta” (per usare un eufemismo). Forse non esibisse cristina2 e cristina3, per ammortizzare il costo, andando in giro mezza nuda…ah beh..è pur vero che l’esibire il cervello le è per costituzione drammaticamente impossibile.. :-(



3. farfallina ha scritto:

27 febbraio 2009 alle 14:17

ahahahahahah sono resoconti splendidi: con quella giusta ironia e simpatia che rende piacevolessimo leggere il tutto.
Scritti bene e con perizia nonchè con dovizia di particolari, ma con quella verve unica che ti fa pretidare in attesa delle prossime notizie.
Complimenti davvero.



4. farfallina ha scritto:

27 febbraio 2009 alle 14:18

edit. non preditare (ovviamente) ma… trepidare! pardon



5. Luigi Miliucci ha scritto:

27 febbraio 2009 alle 14:20

@opium …lusingato…
@mari …grazie…anchio sn estasiato dalla disarmante e svampita cristina tettabella…ma l’hai vista quando s’avventurava in pericolose disquisizioni su svevo? e i consigli d laura per farla trasformare in un nuovo prototipo d donna alla levi montalcini?



6. Mari 611 ha scritto:

27 febbraio 2009 alle 14:30

Luigi…siiiiiiii!!!! E’ proprio questo che intendevo…come ha detto la Barbara Alberti assistiamo ai dialoghi tra Einstein e Marconi :D



7. Luigi Miliucci ha scritto:

27 febbraio 2009 alle 14:33

@ farfallina…GRAZIE…



8. anna maria/gialalla's ha scritto:

27 febbraio 2009 alle 14:46

appello agli amici di una vita (breve, per la verità), voi angels di DM:
non facciamo perdere Gerry al televoto. La giustizia su questa terra la potremmo ritrovare proprio da queste parti.
Deve avere la leziona che merita.E’ troppo lo sdegno che si prova guardandolo “lavorare” nella casa.Capisco con sforzo che lo si può digerire solo ed unicamente nella diretta del lunedi. Su sky..si è costretti a cambiare continuamente…se lo si intravede.Credemi, sul bene che vi voglio, deve conoscere al più presto la sua sorte.Imparerà? Aspetto anche di vedere il suo stupore…tra migliaia di parole intrise di vittimismo.Terribile esempio.Il resto del gruppo sembra il meglio possibile al suo cospetto.Anche il pane di Marcello è più appettitoso( staranno con i bruciori di stomaco vista la quintalata di lievito che mette)
Complimenti Luigino!! Davidone è un buon maestro ( ma si sa che dietro un grande maestro ci sono almeno..1000 brave alunne..come noi).

baci a tutti



9. Mari 611 ha scritto:

27 febbraio 2009 alle 15:12

Mia cara Gialallina
1) io non sono un “Angel”, tutt’al più un “Devil” ;)
2) non posso giudicare Gerry perchè non seguo il GF nè su sky nè il lunedi. Quando l’ottimo Luigi con i suoi altrettanto ottimi commenti mi incuriosisce seguo qualcosa dalla Bislacca pur non sopportandola a pelle. Donna fuori luogo; sempre.
3) Certo che tu pur dichiarandoti un Angel mi sembri piuttosto sadica eh?!
Saluti ;)



10. anna maria/gialalla's ha scritto:

27 febbraio 2009 alle 15:19

Eh no, al massimo giustiziera!! Angels è sempre riferito a voi, care amiche.Ah se solo venissi a prendert iun caffè qui..ti offrirei anche un pò del GF..e capiresti.
Un bacio Mari..Sempre amica della giaguara..



11. simo ha scritto:

27 febbraio 2009 alle 15:48

Complimenti all’autore dell’articolo, molto divertente!



12. simo ha scritto:

27 febbraio 2009 alle 15:54

@gialalla’s
Purtroppo sui concorrenti del GF non posso pronunciarmi dato che seguo solo la puntata del lunedì e gli scoop in anteprima forniti da questo blog!
Un bacio



13. anna maria/gialalla's ha scritto:

27 febbraio 2009 alle 16:00

grazie per esserci, simo! Se svolazzi un pò sul web..capirai.Gerry viene massacrato di giudizi negativi, quelli che dispensa nella casa.
Attendo lunedì..
pciù



14. ele ha scritto:

27 febbraio 2009 alle 16:01

ciao a tutti, peccato che non si possa più andare fuori dalla porta rossa ad aspettare i concorrenti eliminati; io andrei volentieri là fuori ad aspettare quello straccione di tommaso solo èper il piacere di sputargli in un occhio, non lo sopporto proprio!



15. anna maria/gialalla's ha scritto:

27 febbraio 2009 alle 16:03

Davidone nostro,
E’ vero che entreranno altri 2 concorrenti lunedi nella casa?
Solo tu puoi saperlo..
un baciotto



16. anna maria/gialalla's ha scritto:

27 febbraio 2009 alle 16:08

ele, attenta che è debole.
pciù



17. ele ha scritto:

27 febbraio 2009 alle 16:13

ciao anna maria, ;-) credo proprio che lunedì ci saranno 2 nuovi concorrenti…speriamo normali…tommaso di debole secondo me ha solo il cervello…



18. anna maria/gialalla's ha scritto:

27 febbraio 2009 alle 16:18

live dal gf: alby sta accarezzando il pancino di vanessa nella sauna. Lei ci sta. Il tutto teneramente.., può interessare?
baci



19. ele ha scritto:

27 febbraio 2009 alle 16:19

e volevo anche aggiungere che inizio a tollerare poco anche jerry…anzi non lo sopporto dall’inizio, rispetto il suo problema ma a livello comportamentale/umano/educativo/sentimentale è fastidioso!
ora vi saluto è venerdì e faccio come fantozzi, mi metto sui nastri di partenza e ingrano la quarta per lasciare l’ufficio!
a presto…o magari dopo!
ciao



20. anna maria/gialalla's ha scritto:

27 febbraio 2009 alle 16:22

ele, credimi, Tommy non è malvagio come sembra.hai sky? Lo segui live?Lui è preferibile a Gerry, senza dubbio alcuno.Per ora..rinfreschiamo la casetta..fuori gerry, dopo passiamo a Tommy.
mi fai ridere..ele!
Ma kiaretta dov’è? Batti un colpo kiaretta..ci manchi



21. anna maria/gialalla's ha scritto:

27 febbraio 2009 alle 16:24

in ufficio?? Brunetta lo sa??? Da me non lo verrà mai a sapere.Buon Weekend ele..divertiti..
pciù



22. ele ha scritto:

27 febbraio 2009 alle 16:31

si lo seguo a tratti (per motivi di lavoro) qui in ufficio abbiamo il digitale e quando “scaldo la sedia” tengo d’occhio i ragazzi beh io cmq caccerei tutti e 2…adesso scappo davvero, “filini” sta per sparare il colpo della partenza!!!ciao anna maria se ci sei tra un’ora, circa, ci possiamo ritrovare

p.s.
ma voi chi fareste vincere il gf?



23. Davide Maggio ha scritto:

27 febbraio 2009 alle 16:32

@ ele: diciamo che dove lavori tu… non c’e’ solo il digitale :D



24. ele ha scritto:

27 febbraio 2009 alle 16:33

….grazie per il buon w.e. ma a casa ho un pc e da lì seguo il blog



25. Womaninred ha scritto:

27 febbraio 2009 alle 16:39

SSSSSTTTTT!!!! Il bamboccione mio finalmente dorme! Dopo una giusta protesta perchè il suo desco sia stracolmo di frutta e verdura. Mi fa tenerezza perchè nn credo esaudiranno…..il nobilastro, poi, potrebbe lagnarsi delle suppellettili, dico…..scherziamo? nemmeno un po’ di argenteria nella preparazione della tavola? Ripeto io l’adoro, lui è convinto di essre capitato in un albergo a pochissime stelle e trova le sue lamentele giuste proprio come uno che ha pagato e nn ritrova i lussi promessogli.Cmq grazie del tuo diario Luigimiliucci sei arguto ed ironico mi piaci.



26. farfallina ha scritto:

27 febbraio 2009 alle 18:41

Dò ragione a chi dice che gerry dovrebbe uscire: ha veramente un comportamento subdolo ed infimo.
Quanto a lunedì, entreranno 3 nuovi concorrenti , 2 uomini e 1 donna pare: verrà poi svelata la grotta a tutti e ci sarà una gara tra concorrenti GF9 e GF1.



27. libertà ha scritto:

27 febbraio 2009 alle 18:45

luigi millucci buffone…



28. ele ha scritto:

27 febbraio 2009 alle 18:53

davide mi hai tanata! sappi che però sono sempre molto obbiettiva!
nessuno che mi dice chi vorrebbe vedere vincere il gf…



29. Davide Maggio ha scritto:

27 febbraio 2009 alle 19:00

@ ele: eccccerto. Ma sappi che sei in buona compagnia. Ci sono almeno una dozzina di tuoi colleghi che sono assidui commentatori :D



30. ele ha scritto:

27 febbraio 2009 alle 19:11

e che non lo so?
ma vedi anche specificatamente dove sono? o solo generico?



31. Luigi Miliucci ha scritto:

27 febbraio 2009 alle 23:00

@ simo e womaninred…grazie…



32. Kiara ha scritto:

27 febbraio 2009 alle 23:32

@Luigi: rientrata da un funerale a 300 chilometri da dove abito… stanca, affamata, di umor nero… mi è bastato leggerti per spazzar via la pesante giornatina a suon di sonore risate.

Luigi… ti amo :-)



33. Luigi Miliucci ha scritto:

27 febbraio 2009 alle 23:44

@kiara …lusingato di averti dato un po’ di buon umore dopouna difficile giornata…I love you too



34. Stefano ha scritto:

28 febbraio 2009 alle 18:14

Elenchiamo,hanno eliminato:
- Una perdente
- Una furba
- Una pazza
- Un martire
- Un pazzo furioso
- Un angelo
- Un troione maltese
……..e poi????????????????non rcordo!!!!!!!!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.