
1
settembre
ULTIMI COLPI DI SOLE: IL TRUCCO HD DI MONA NOSTRA, GREGGIO TORNA SU SANREMO, MENGONI E’ SOLO
giovedì 1 settembre 2011 14:31 Thomas Tonini

Simona Ventura senza trucco
GREGGIO RISPONDE A LEONE – Ezio Greggio, dopo il debutto non convincente (per alcuni imbarazzante) alla Mostra del cinema di Venezia, ribadisce di essere stato chiamato dalla Rai per condurre il Festival di Sanremo 2011; parlando di “quest’anno” nell’intervista rilasciata a Sorrisi, faceva riferimento all’anno in corso (2011, per l’appunto) e non alla prossima edizione della kermesse. Chissà cosa risponderà ora il vicedirettore di Viale Mazzini Giancarlo Leone. Mah e pure boh.
IL TRUCCO C’E’ E SI VEDE IN HD – Saranno felici i truccatori di Simona Ventura. Addio ad ore e ore di trucco, perchè con le riprese in HD, una delle principali innovazioni tecnologiche di Sky, Mona Nostra dovrà dosare il trucco, altrimenti l’effetto video rischierebbe di farla sembrare un mostro. A svelarlo la stessa conduttrice nella conferenza stampa di Trento (leggi qui le dichiarazioni di Super Simo). Aria fresca e un dito di cerone in meno per la nuova edizione di X Factor.
CONTI SI CONFESSA – «Era una bella favola, ma anche le belle favole hanno un epilogo non sempre positivo ed è finita». Sono le confessioni di Carlo Conti al settimanale Oggi, dopo la fine della storia d’amore con Roberta Morise (leggi qui). Conti, pronto a tornare in video lunedì con L’eredità e il 16 settembre con I migliori anni, ha negato che la rottura sia dovuta alle mancate nozze con la valletta («Niente di più falso») spiegando: «Poteva durare, ma lei ha 25 anni e io mi ricordo bene dei miei 25 anni, ne ho ora il doppio e una ragazza a quell’età ha altre esigenze, altri sogni, difficile continuare a stare insieme».
IL NUOVO DI MENGONI – Si intitola Solo (Vuelta al ruedo) il nuovo singolo di Marco Mengoni: il brano verrà trasmesso in radio a partire da domani e anticiperà l’album che verrà distribuito da martedì 27 settembre. Riuscirà il Re Matto a bissare il successo del suo precedente lavoro e a conquistare la vetta delle classifiche musicali? E soprattutto, quale sarà il primo talent show ad accapparrarselo come ospite? La data di uscita del disco (il 27 settembre) coincide con la premiere di Star Academy.


Articoli che potrebbero interessarti
7 Commenti dei lettori »

In realtà non so dove avevo letto che Greggio si era difeso dicendo che in quell’intervista aveva affermato “anche quest’anno mi hanno proposto Sanremo”, facendo notare che quest’anno è il 2011 e quindi si riferiva al Festival passato.
A prescindere dal fatto che si è dimenticato che solitamente i conduttori di un Sanremo si scelgono l’anno prima, ma se poi continua a rinunciare perchè deve catalizzare l’attenzione su di sè citando il tanto rifiutato Sanremo?


L’attesa è stata lunga ma finalmente domani avremo il nuovo singolo di Marco Mengoni. Dall’anteprima che ho ascoltato posso già dire che mi sembra proprio un gran bel pezzo! E aspetto con ansia l’uscita dell’album il 27 settembre.


3. marcko ha scritto:
ki ha scritto il pezzo non ha capito nulla della controreplica di greggio… andatevi a leggere il sorrisi e canzoni di questa settimana, li le cose sono spiegate bene.


@ mats
Su Tv Sorrisi e Canzoni!
Comunque Conti poteva inventarsi un’altra scusa!!


Ahahaha mi viene da ridere…


Il pezzo di Mengoni da quel che ho sentito e’ pazzesco.


AH GIUSTO PER LA CRONACA DOMANI ESCE QUELLO DI EMMA….
EMMA MARRONE EH…

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. mats ha scritto:
1 settembre 2011 alle 14:47