24
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 24 AGOSTO 2011. CONSIGLIAMO UDINESE-ARSENAL E (PER I NON CALCIOFILI) SOS TATA

Sapore di mare 2 - Un anno dopo

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 20.45: Play off Champions League, Udinese-Arsenal

Notte da sogno per l’Udinese di Totò Di Natale che prova a ribaltare l’1-0 di Londra per conquistare un posto tra le magnifiche trentadue della fase a girone di Champions League. Tra gli inglesi assente Nasri, appena ceduto al Manchester City mentre i bianconeri dovranno fare a meno di Floro Flores. Prepartita dalle 20.30.

Rai2, ore 21.05: Private Practice (03×13 Doppia scelta, 03×14 L’amore fa male, 03×15 Finchè morte non ci separi)

Doppia scelta: Addison e Cooper stanno aiutando una coppia ad affrontare una difficile decisione per salvare uno dei loro figli. Dink nel frattempo ha deciso che vuole sposare Maya. L’amore fa male: Naomi si rifiuta di aiutare Maya ad organizzare il matrimonio, così Sam convince Violet a dare una mano. La tensione tra Addison e Sam si fa sempre più aucta quando si occupano di un paziente che ha tentato il suicidio, mentre Cooper e Pete si occupano del caso di una ragazza e dell’impronta di un morso sul suo collo. Finché morte non ci separi: E’ il giorno del matrimonio di Maya e mentre Violet aiuta Sam nei preparativi, un’irascibile Naomi si rifiuta di partecipare alla cerimonia rimanendo in clinica a lavorare con Addison e Pete per salvare un bimbo prematuro. Cooper comincia ad avere dei sospetti sul fidanzato di Charlotte ed è convinto che faccia uso di droghe.

Rai3, ore 21.05: Sapore di mare 2 – Un anno dopo

Film di Bruno Cortini e interpretato da Gianni Ansaldi, Massimo Ciavarro, Isabella Ferrari, Karina Huff, Pascale Reynaud, Mauro Di Francesco, Eleonora Giorgi, Gino Paoli, Francesca Ventura, Annabella Schiavone. Prodotto nel 1983 in Italia. Trama: Versilia, anni ‘60: gli amici della “Capannina” si rivede ancora l’estate successiva al loro incontro: qualcuno manca all’appello, ma si aggiungono nuove conoscenze…

Canale5, ore 21.20: Meteor Storm

Film di Tibor Takács e interpretato da Michael Trucco, Kari Matchett, Kirsten Prout, Brett Dier, Eric Johnson, Kevin McNulty, Lara Gilchrist, Travis Nelson, Emily Holmes, Viv Leacock. Prodotto nel 2010 in USA. Trama: Gli abitanti di San Francisco si preparano ad assistere a quella che si prospetta come una spettacolare pioggia di meteoriti. Tra gli spettatori in trepida attesa c’è anche l’astrofisica Michelle Young, che spera di godersi lo show in compagnia del marito Tom e dei figli Kara e Jason. Ma persino la scienziata si trova impreparata quando i meteoriti, per la troppa vicinanza alla terra della cometa da cui provengono, cominciano a cadere in massa sulla città…

Italia1, ore 21.10: La leggenda di Al, John e Jack

Film di Aldo, Giovanni, Giacomo, Massimo Venier e interpretato da Aldo, Giovanni, Giacomo, Aldo Maccione, Antonio Catania, Giovanni Esposito, Ivano Marescotti. Prodotto nel 2002 in Italia. Trama: Nella New York degli anni Cinquanta tre killer vengono assoldati da un boss malavitoso per eliminare un pericoloso concorrente. Ma i tre sono eccentrici e maldestri e sbagliano il bersaglio. Per salvarsi la vita dovranno proteggere una persona che al boss sta molto a cuore.

Rete4, ore 21.10: Un giorno per caso

Film di Michael Hoffman e interpretato da Michelle Pfeiffer, George Clooney, Mae Whitman, Alex D. Linz, Charles Durning, Jon Robin Baitz, Ellen Greene, Joe Grifasi, Pete Hamill, Amanda Peet. Prodotto nel 1996 in USA. Trama: Due divorziati, Melanie e Jack, entrambi con figli a carico, si incontrano per caso proprio grazie a loro. Se inizialmente tra i due regna l’antipatia, alla fine nascerà l’amore…

La7, ore 21.10: SOS Tata

Il docu-reality sulla famiglia che ha conquistato il pubblico italiano.Una tata esperta affianca per una settimana genitori alle prese con figli particolarmente indisciplinati. Protagoniste di questo triplice appuntamento le famiglie Trinchese, Fabiani e Sauta.

La5, ore 21.10:  Nokia Amici in tour

E’ partito da Torino lo spettacolo itinerante degli allievi della scuola di Maria De Filippi e prosegue con successo il suo viaggio in lungo e in largo per L’italia. I fan di Virginio, Denny, Annalisa, Giulia e degli altri ragazzi di Amici potranno seguire i loro beniamini su La5, tutti i mercoledì in prima serata e la domenica in seconda serata in replica. Non perdere subito dopo la trasmissione il backstage del tour. Ne vedrai delle belle!

Rai4, ore 21.10: Specchio della memoria

Film di John Dahl e interpretato da Ray Liotta, Linda Fiorentino, Peter Coyote, Christopher McDonald, David Paymer, Duncan Fraser, Caroline Elliott, Colleen Rennison, Kim Cattrall, Stellina Rusich. Prodotto nel 1996 in USA. Trama: Ossessioni della memoria e simboli psicanalitici sono una costante classica del cinema thriller. Diretto dallo specialista John Dahl, Specchio della memoria (1996) aggiorna quest’immaginario hitchcockiano partendo da uno spunto fantascientifico: la possibilità di realizzare un trapianto della memoria attraverso i liquidi cerebro-spinali. Ray Lotta, disorientato e ambiguo, come nella miglior tradizione del noir psicologico, veste i panni del medico legale David Krane, prosciolto dall’accusa di aver ucciso la moglie, ma tormentato dai dubbi sulle effettive circostanze dell’omicidio. Una rivoluzionaria tecnica d’innesto cerebrale messa a punto dalla collega Martha Briggs (Linda Fiorentino) sembrerebbe l’unico strumento utile a ricostruire una verità confusa e frammentata: il protagonista decide dunque di sperimentare su se stesso e sul cadavere della moglie la nuova scoperta scientifica.

Iris, ore 21.00: Grotesque

Film di John-Paul Davidson e interpretato da Alan Bates, Theresa Russell, Sting, Lena Headey, Jim Carter, Anna Massey, Trudie Styler, Maria Aitken, James Fleet, Steven Mackintosh. Prodotto nel 1995 in Gran Bretagna. Trama: L’eccentrico aristocratico Sir Hugo è nel suo castello inglese, immerso in alcuni studi scientifici sui dinosauri, ma non si accorge che sua moglie si sente trascurata…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

4 Commenti dei lettori »

1. Nina ha scritto:

24 agosto 2011 alle 19:19

Camilleri, anche se sei interista dici cose giuste e ti ringrazio da Friuli, tifate tuttiiii!



2. mats ha scritto:

24 agosto 2011 alle 21:19

SOS tata nel cuore



3. Gianluca Camilleri ha scritto:

25 agosto 2011 alle 04:14

Mi dispiace Nina,non ho seguito la partita perchè ero fuori ma mi dispiace davvero un casino.
PS Forza Inter :)



4. Nina ha scritto:

25 agosto 2011 alle 09:20

Grazie.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.