24
agosto

BELEN RODRIGUEZ PRENDE LA SUA RIVINCITA NEGLI SPOT MA IN TV SPUNTA LA RIVALE…

Belen Rodriguez

Si diceva che Belen Rodriguez fosse troppo trasgressiva, che la sua immagine non facesse più bene al brand di telefonia mobile. E così al suo posto nei famosi spot è spuntata un’angelica Bianca Balti, peraltro abbigliata da Monnalisa. Una decisione che, visto il calo di fatturato, poteva anche essere comprensibile, malgrado il forte appeal della soubrette. Peccato, però, che passato qualche mese la situazione sia tornata al punto di partenza. Complici degli spot non propriamente indimenticabili e il periodo estivo, ecco spuntare la Balti in bikini.

Pose e atteggiamenti meno maliziosi di quelli di Belen ma che sembrano palesare un’inversione di rotta da parte della compagnia. Una rivincita, dunque, per la sexy argentina che, in questo momento, ha più che mai bisogno di un sorriso. Nubi, infatti, sulla sua carriera da conduttrice: Belen doveva essere l’unica donna di Colorado e, invece, ecco spuntare un’altra esponente del gentil sesso.

Accanto a Paolo Ruffini ci sarà infatti anche Chiara Francini (per maggiori info clicca qui), che si dichiara co-conduttrice a tutti gli effetti (anche se in realtà stando alle fonti ufficiali farà parte del cast fisso). Una presenza di minor impatto rispetto a quella di Belen ma che può far leva su una gavetta più solida e per questo potenzialmente in grado di far passare le “qualità artistiche” della partner in secondo piano. Una new entry a sorpresa, pare fortemente voluta dal produttore Maurizio Totti (mentre ad insistere per Belen sarebbe stata Mediaset), che ad occhio e croce non dovrebbe far felice Belen costretta a dividere un palcoscenico che doveva essere solo e soltanto suo. Un palco, tra l’altro, per il quale ha rinunciato al ruolo da protagonista nella fiction di Rai1 Sposami.

Verrebbe da chiedersi il perchè di questa scelta: Belen non sarà più sembrata all’altezza di Rossella Brescia?

L’appuntamento con la prima puntata di Colorado è fissato per venerdi 16 settembre su Italia1 alle 21.10.



Articoli che potrebbero interessarti


Colorado - Belen Rodriguez e Paolo Ruffini - 1^ puntata - 1
COLORADO, BELEN RODRIGUEZ E PAOLO RUFFINI AL DEBUTTO. LUI SOGNA DI FARE LA SPALLA, LEI DI DIVENTARE COME LA DE FILIPPI


chiara francini
COLORADO, CHIARA FRANCINI AFFIANCHERA’ BELEN RODRIGUEZ: “INUTILE FARE LE COMPETITIVE”


Max Pisu (Tarcisio)
Colorado 2019: nel cast anche Max Pisu, tornano Francesca Cipriani ed Elena Morali


Belen Rodriguez
Belen torna a Colorado con Paolo Ruffini

32 Commenti dei lettori »

1. PeregoLibri ha scritto:

24 agosto 2011 alle 12:13

Io l’ho sempre detto, potevano benissimo lasciare Rossella a Colorado invece di toglierle la “sua” creatura per darla in mano a quella svampita di Belen. Perlomeno hanno azzeccato il conduttore, che comunque avrei visto benissimo a fianco di Rossella Brescia.



2. Lorenzo ha scritto:

24 agosto 2011 alle 12:41

Per quanto riguarda gli spot quelli della Balti non hanno niente a che fare con quelli con Belen che a me personalmente sono sempre sembrati un po troppo volgari. La Balti è una topo model internazionale, spesso ha fatto pubblicità a biancheria intima e costumi da bagno, in lei non c’è neanche un ombra di volgarità e quello spot di lei in bikini in piena estate ci sta. Sono sicuro che da settembre ricomincerà il ciclo con Marcoré che a me piace tantissimo e trovo molto azzeccato.
Per qunato riguarda la scelta della Francini come conduttrice di Colorado insieme a Ruffini io la trovo ottima perchè ho sempre pensato che ci voleva un’attrice comica e non una valletta, per quel programma bisogna saper recitare, conoscere i tempi comici, sapersi muovere su un palco, aver studiato teatro, recitazione, canto e ballo, tutte cose che non mi risultano nel curriculum di Belen. L’era delle showgirl è finita sennò tanto valeva lasciare Rossella Brescia che era veramente brava. Evidentemente i produttori di Colorado hanno capito che bisognava fare come a Zelig e hanno colto anche la mancanza di gradimento del pubblico per Belen che non ha raccolto grandi successi d’ascolti ultimamente.



3. Fasti ha scritto:

24 agosto 2011 alle 12:52

Non che io ammiri “l’operato” della Rodriguez, però la TIM è stata veramente incoerente. Il problema principale dei vecchi spot era la “troppa svestizione”, per cui nei nuovi spot hanno pensato bene di vestire al massimo la testimonial, qualunque sarebbe stata. E’ capitata la Balti, ma poteva capitare qualsiasi altra donna. Il problema non era Belen in quanto Belen, ma Belen in quanto “testimonial donna sempre in bikini”. Quindi in questo senso c’è stata un’incoerenza assurda perchè, subito dopo il periodo di Leonardo Da Vinci, nel periodo Colombo già hanno fatto mettere degli shorts e una camicietta più “aperta” alla Balti ed ora, che è estate, direttamente in bikini.

Il problema non è Belen, o la Balti. Il problema è la TIM che non ha le idee chiare su cosa puntare!



4. roby ha scritto:

24 agosto 2011 alle 13:48

belen e paolo saranno alla conduzione, questa altra ragazza avrà uno spazio con angelo, informatevi bene prima di tirare giù il copione per dare contro belen. alla fine non capisco che cosa di male questa ragazza vi abbia fatto. per me è semplicemente stupenda e professionale. brava belen!!!!



5. Lorenzo ha scritto:

24 agosto 2011 alle 13:49

@ Fasti il problema vero è che molte aziende (fortunatamente sempre meno) e molti dirigenti tv sono rimasti intrappolati negli anni 80 quando le donne svestite creavano scandalo e il pubblico e i consumatori erano soprattutto uomini, alcuni pensano ancora che basta mettere una bella donna in tv per alzare lo share o vendere qualunque cosa, niente di più falso, prima di tutto perchè oggi siamo abituati a qualunque cosa e non ci scandalizziamo e poi perchè chi decide davvero cosa comprare o cosa guardare in tv ormai sono le donne, infatti tv e pubblicità hanno cominciato ad usare l’uomo oggetto. Il caso dell’insuccesso degli spot o dei programmi di Belen per me è proprio la prova di questo, è una bella donna, sempre molto svestita e ammiccante, ma guarda caso i suoi programmi e i suoi spot hanno avuto un basso riscontro presso pubblico e consumatori, mentre funzionano ad esempio le fiction con i bei ragazzi come Garko, Argentero e Bova. Un po i gusti sono cambiati e la gente cerca ironia, simpatia e divertimento in tv e pubblicità, un po le donne si sono emancipate e sono infastidite o non gli importa nulla di vedere un’altra donna sempre mezza svestita.



6. Mattia Buonocore ha scritto:

24 agosto 2011 alle 14:14

@Roby a parte che dovresti dirlo alla Francini che non condurrà Colorado, visto che è stata lei a dichiararlo. Nel post precisiamo che farà parte del cast fisso.



7. Elenac ha scritto:

24 agosto 2011 alle 14:43

Beh sinceramente la Brescia non e’ proprio un campione di simpatia, mi da l’aria di supponenza e altezzosita’, neanche ad’amici mi piaceva, percio’ per me non e’ una grande perdita’ a Colorado!
Per la Tim ha ragione mattia, fa ridere mettere lo spot con (soltanto) la balti in bikini.. dopo lo strombazzamento degli spot dell’anno scorso sono tornati sui loro passi! Allora viene da pensare che gli spot nuovi funzionano peggio!! e gli altri non erano poi cosi male??



8. luana ha scritto:

24 agosto 2011 alle 16:31

a parte che la Balti in bikini da’ un ‘immagine sbagliatissima ..modella magrissima che rasenta l’anoressia..poi l’hanno fatta spogliare dopo che si è aumentata di 1 taglia il seno….Tim incoerente, oppure gli ultimi spot andavano malino da ritentare la carta della bellona spogliata , ma in questo caso preferivo Belen( la trovavo più sensuale e simpatica della algida balti )
A Colorado non rimpiango l’antipatica Rossella …vedremo che combinerà Belen Criticare prima del tempo è sciocco



9. carlina ha scritto:

24 agosto 2011 alle 16:48

personalmente trovo anoressica con protuberanze artefatte la belen e non la Balti che è molto più raffinata e sicuramente meno volgare. Inoltre penso che chi scrive non giudica senza aver visto perchè della sudamericana goffa e incapace ne abbiamo le tasche piene…considerando la sua onnipresenza in tv. A parte tutti i flop che hanno costretto la rai, nonostante fosse super raccomandata, a eliminarla dalla finction sposami….ne evince che non è stata una sua scelta,inoltre nonostante i media abbiano fatto l’ impossibile per promuoverla a star di sanremo, non è sfuggito ai telespettatori che non sapeva neanche leggere le sue poche battute sul gobbo!!!!! A parte sventolare lati a b c d e esibire quel vocione da trans non ha saputo fare un granchè e la rai, in quanto rai, ha fatto una pessima figura. Accantonata a colorado con il supporto di professionisti quali Chiara il suo ruolo sarà sempre lo stesso: tette e sedere!!!! suvvia siamo un po’ realisti e non gettiamo fango sulla Balti solo per invidia….



10. brunella ha scritto:

24 agosto 2011 alle 17:24

premesso che la Balti si è rifatta il seno, comunque rimane una bellissima donna elegante e raffinata. la belen oltre aver rifatto quasi tutto di sè, compresi i dentoni, rimane molto volgare. Le sue migliori doti le vediamo, anche se non vogliamo, su tutti i giornali e le trasmissioni gossippare.Addirittura ce la troviamo nei tg: se non è raccomandata questa!!!!!
il talento tanto decantato ce lo ha dimostrato nei suoi flop e non dimenticherò mai il suo intervento nella trasmissione dei 150 anni di Baudo e Vespa, quando alla vedova di un soldato le disse con tono impegnato:vedrai che troverai un altro uomo che farà l’ amore con te tutti i giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Rimasi esterrefatta!!! la RAI ha permesso una cosa simile? La canalis è stata massacrata a Sanremo e questa se ne esce con una battuta simile e tutto tace???????????? Questa persona oltre non avere cervello ed avere una bellezza al bisturi cos’ha di buono? e’ un’ umiliazione per tutte le persone che studiano e hanno talento ma ahimè non hanno gli agganci giusti. Ma si sa in italia siamo esterofili e come ho letto qualche tempo fa: noi esportiamo ricercatori e scienziati ed importiamo questi esempi di nullità assoluta!!!!



11. tere ha scritto:

24 agosto 2011 alle 18:18

belen non regge il confronto con una bellezza come la Balti. anche prima di rifarsi il seno, come qualcuno scioccamente ha fatto notare, la Balti era ed è una top model di fama mentre la sudamericana non rappresenta nulla. in Italia abbiamo ragazze come la Moriseche oltre essere bellissima sa cantare divinamente , sa ballare e non è di una volgarità esagerata come la belen. quindi se la gente si vuole riconoscere in questi squallidi personaggi a me va benissimo così, ma la realtà è una sola. Belen non ha talenti e sta in tv pechè sta con la gente giusta e sinceramente qualunque ragazzotta mediamente carina con tutta la chirurgia che ha fatto lei ….forse forse ne usciva anche meglio!!!!!! ciao



12. fausto ha scritto:

24 agosto 2011 alle 21:59

quanta cattiveria vedo in questi ultimi commenti verso Belen, che vi ha fatto di male ? onnipresente in tv?mah ne vedo tante altre più di lei e meno capaci di lei
anche a me la Bianca non piace, sarà una top model appunto per la sua eccessiva magrezza ma sinceramente la trovo insipida negli spot e insipida anche svestita … é rifatta pure lei,ho visto anche sue foto completamente nuda con la passera pelosa di fuori ed è inutile che la mettete su di un piedistallo come paladina delle donne Ha avuto agganci importanti per sfilare in ambito internazionale e le raccomandazioni le ha tuttora, ha fatto le sue cavolate da giovane punk come pure un aborto ..tutto questo talento e studio non so dove lo vedete in lei Quindi siate più obbiettivi



13. marlene ha scritto:

24 agosto 2011 alle 22:21

Carlina/brunella/tere mammamia che livore!! e che linguaggio! ma che ti ha fatto belen?? pare che la conosci personalmente!!
hahaha pure la balti si e’ rifatta allora?? non c’e’ tanto da criticare belen! almeno lei e’ sensuale e con delle rotondieta’ da donna e non uno stecchino al limite dell’anoressia!
La Brescia e’ una snob antipatica non mi piace.. per Belen non so vedremo come andra.



14. whitegandalf ha scritto:

24 agosto 2011 alle 22:27

Anche io nel vedere lo spot della Balti in bichini ho avuto subito un sentore di “ritorno al passato” riguardo agli spot della TIM. Anche se quello che più odiavo degli spot era il grado di irritabilità che provocavano, nella trama, nei personaggi e soprattutto nella colonna sonora, a tal punto da cambiare canale appena partiva lo spot (quindi zapping continuo, visto che erano onnipresenti). E già la nuova colonna sonora della Carrà si avvicina nuovamente a questa tendenza. Speriamo in un ritorno alle modalità della serie di Leonardo Da Vinci, molto più gradevole di quella di Colombo.



15. Lorenzo ha scritto:

24 agosto 2011 alle 23:31

Ho l’impressione che alcuni commenti pro Belen siano scritti dalla stessa persona ma con nomi diversi. Comunque la cattiveria la leggo nei commenti contro la Balti soprattutto nel commento di Fausto che è piuttosto pesante visto che parla di raccomandazioni, agganci importanti ecc. Fino a prova contraria non si sfila da top model a colpi di raccomandazione soprattutto per Victoria ’s secret ne si posa per il Pirelli, ne mi risulta che il nome della Balti sia mai stato accostato a scandali come Vallettopoli o la droga forse qualcuno si confonde con qualcun’altra. Infine Bianca Balti è una modella quindi dev’essere magra, l’importante è che ci siano tanti modelli di donna e non solo la donna magra. Poi la Balti è talmente bella che potevano farle fare lo spot pure nuda tanto è sempre elegante e mai volgare, al contrario di altre.



16. comare ha scritto:

24 agosto 2011 alle 23:38

Ma volete mettere la bellezza, raffinatezza, classe di Bianca Balti con l’esibizionismo sfacciato di Belen?? La Balti in bikini è quasi angelica, ha un sorriso dolcissimo… inoltre è una donna di spessore, una persona colta che durante le interviste sa dire sempre la sua su tutto: politica, situazione internazionale, elezioni, problemi sociali… E’ una persona che la sua vita privata la tiene per sè, non usa storie d’amore e smutandamenti per finire sui giornali, è una mamma affettuossima… La stimo molto.
Belen? Aveva acquisito una certa credibilità con Sanremo, dove ce l’aveva messa tutta…
Poi? Solite foto nude, finto-rubate, soliti reportage non richiesti delle sue vacanze col suo ganzo tatuato, solite interviste avvilenti in ogni dove (Cosa pensi di Nanni Moretti? Moretti… non so chi sia. Cosa ne pensi di Sarkozy? Boh, mai sentito… “)
Mettere a condurre Belen da sola sarebbe stato un autogol… non è all’altezza, inoltre immagino i casini che farà sui giornali per lanciare il programma… fingerà di lasciare Corona almeno tre volte in due mesi. Ma per carità.



17. fausto ha scritto:

24 agosto 2011 alle 23:49

Lorenzo si potrebbe dire che sia la stessa persona anche i nick contro belen , poi dipende sempre dai gusti e la volgarità sta negli occhi di chi guarda. Non sono una fans sfegatata di Belen ma trovo eccessivo questo acredine contro di lei , sinceramente io non l’ho trovata mai volgare negli spot della Tim, forse più sensuale della Balti , forse è questo che ha dato fastidio Che si metta nuda la Balti non fa nè caldo nè freddo non si tratta di volgarità nè di eleganza .. praticamente un manico di scopa con una faccia spigolosa
e credi pure alle favole se pensi che non servono agganci importanti anche nel mondo della moda …anzi e non solo quello e sò quello che dico sulla “santarellina” Bianca



18. fausto ha scritto:

24 agosto 2011 alle 23:54

ovvio anche che ognuno vedo dolcezza o volgarità solo in base alla simpatia o antipatia del personaggio ma non crediate che la Balti sia una santa perchè non lo è e ha pure confessato che ama le canne e ha un passato nn proprio limpido ma ha qualcuno di importante che sa tenere tutto nascosto



19. marlene ha scritto:

25 agosto 2011 alle 00:02

Beh informatevi meglio sulla Balti ad inizio stagione mollo’ il suo uomo (col quale ha una bimba) per mettersi prima con un musicista poi con un produttore americano.. foto nude ne ha fatte assai.. seno rifatto pure.. e l’abborto!! Quindi che qui qualcuno la vuole passare per una santa non credo proprio! Non e’ ne piu ne meno di belen.. mi pare troppo santificarla per massacrare l’altra!
cmq anch’io chiedo al modificatore se sono le stesse persone che scrivono spece le tre vipere carlina/brunella/tere??



20. marlene ha scritto:

25 agosto 2011 alle 00:10

Fausto hai colto il punto la Balti anche seppur bellissima e stupenda non fa ne caldo ne freddo e’ insipida.. come modella va benissimo, ma mi spiace certe cose come la sensualita’ e la simpatia sono doti innate o ce’ l’hai o NO!!



21. bruno ha scritto:

25 agosto 2011 alle 08:06

mimi viene da ridere a leggere questi commenti!!!!!!!!!!!! adesso ce l’abbiamo con la Balti e spuntano anche gli aborti….certo che in Italia siamo proprio messi male……………………
non si tratta di simpatie o antipatie : belen è volgare e la Balti no….e fin qui non ci piove!!!!!!!!!!!!!!!!!
La Balti è una top model e l’altra non è nulla…e fin qui non ci piove!!!!
AllSe apriamo il capitolo di chirurgia la Belen qui primeggia ed i risultati sono quel che sono: un’anoressica con protuberanze siliconate!!! Mi sa che chi scrive pro argentina è sempre la stessa persona…con problemi forse di personalità.



22. isaur ha scritto:

25 agosto 2011 alle 10:41

trovo veramente sciocco andare a scavare nelle notizie sulla vita privata di un personaggio pubblico per poi scrivere dei post così insensati!!! Aborti, relazioni……io mi limito a guardare cosa la tv propone e a tirare giù le somme come sembra più logico a me stessa!!! Gli spot della tim con il duo de sica &c non mi è mai piaciuto e neanche gli attuali mi piacciono molto. Non sto a giudicare se la Balti sia meglio dell’ altra fisicamente o intellettualmente l’ unica cosa che mi permetto di dire è che mi è assai più gradevole vedere la Balti che la Belen. Non trovo volgare il messaggio che manda mentre prima mi trovavo persino imbarazzata davanti a mia figlia adolescente che peraltro, un giorno mi disse:….ma questa a parte ridere ….non sa parlare? Bene considerando che viviamo in un mondo dove la fa da padrona l’immagine anzichè i valori sono molto orgogliosa nel fatto che nè io nè mio marito e neppure la nostra figlioletta ci siamo omologati e la sudamericana a noi non piace proprio!!!!….poi ognuno è libero di pensare ciò che vuole e sottolineo che non sono una fan della Balti….semplicemente mi piace di più la sua eleganza e raffinatezza che nell’altra proprio non vedo!!!



23. Giovanni ha scritto:

25 agosto 2011 alle 11:48

Bianca Balti è bellissima, piena di classe e priva di volgarità, con lei la Tim è tornata agli spot che faceva una volta quando erano testimonial Adriana Lima o Kasia Smutniak, poi è una delle poche modelle italiane famose nel mondo, mentre Belen la conoscono solo in Italia, non la conoscono manco in Argentina e la sua stella è in caduta libera di popolarità visto che neppure il gossip si occupa più di lei nonostante i tentativi di far parlare di se, quest’anno il gossip è tutto per Clooney-Canalis e Magnini-Pellegrini. Poi attaccare Bianca Balti sull’aspetto fisico per esaltare Belen è al limite del ridicolo visto che è una top model che ha sfilato per i più grandi stilisti e ha posato sulle copertine dei più famosi giornali di moda, che è bella è un dato oggettivo, mentre Belen per i miei gusti è troppo magra ma con le curve troppo rifatte e non ha mai sfilato sulle passerelle che contano. Poi per carità è una questione di gusti, ma a prescindere dalla bellezza per me non è un gran talento neanche per fare la tv e sono contento che per Colorado hanno scelto un vero talento come Chiara Francini.



24. Elenac ha scritto:

25 agosto 2011 alle 16:28

Mi dispiace ma gli spot di adesso sono privi di simpatia, la tim si sta rimangiando la merd@ che ha sputato.. spogliando ancora la bellona di turno!!



25. katrine ha scritto:

25 agosto 2011 alle 21:52

sinceramente a me questa Bianca fa cacare,anche se è una modella internazionale ( a parte che la Lima o Giselle se la mangiano ) trovo gli spot della Tim insulsi e privi di originalità tanto che l’hanno dovuta mettere in bikini pure questa Balti , a me sinceramente non trasmette nulla se non anoressia e freddezza Belen sarà quel che sarà ma trasudava sensualità e simpatia anche vestita da poliziotta o da professoressa di latino A me piace molto e sta simpatica e pure ai miei bimbi. Per me è bellissima questa nuova coppia di Colorado e auguro un grosso in bocca al lupo a tutto il cast



26. katrine ha scritto:

25 agosto 2011 alle 22:10

un’altra cosa,prima di santificare la Balti, chiedetevi perchè in mezzo a tantissime altre bellissime italiane,proprio lei è riuscita a diventare famosa all’estero ( in Italia si è cominciato a conoscerla ora grazie alla Tim) pochi sapevano chi era, tanto che lei lamentava il fatto che andava normalmente al supermercato e nessuno se la filava Concordo con chi dice che deve avere avuto “raccomandazioni importanti ” altrimenti non si spiega perchè lei sì e altre no



27. marlene ha scritto:

25 agosto 2011 alle 22:34

@ isaur stranamente ti danno fastidio solo le notizie sulla vita privata della balti che tra l’altro essendo un personaggio pubblico non c’e’ tanto da scavare trovi tutto sul web e per caso l’altra sera l’ho sentito su Rete4.. ho citato delle cose solo perche questi personaggi non sono dei santi nessuna e peggio o meglio dell’alta!! Ovviio che poi ci sono i gusti personali e a me mi ispira piu simpatia una Belen solare, allegra e schetta che l’altra!! de gustibus!
Mi aggiunga anch’io ad Un in bocca al Lupo al cast di colorado.



28. isaur ha scritto:

26 agosto 2011 alle 12:45

Marlene stranamente ti danno fastidio solo i commenti su belen.L’ho scritto no che a noi non piace….allora cosa c’ è che ti rode? Inoltre leggendo i post che hai scritto ho notato anche che insulti chi non la pensa come te. non è per niente carino e oserei dire anche un po’ sciocco….sicuramente ti sei fatta prendere dall’ enfasi della tua beniamina e non te ne sei accorta. concordo con te sull’ imbocca al lupo per belen perchè considerando l’ assenza di capacità ne ha proprio bisogno!!!



29. marlene ha scritto:

26 agosto 2011 alle 14:16

Isaur io ho risposta al tuo “e’ sciocco andare a scavare sulla vita privata..” perche quando un personaggio e’ pubblico, non c’e’ tanto da scavare si trova tutto sul web!
Ti prego di leggere meglio i miei commenti non c’e’ nessun insulto a nessun utente non mi permetterei mai!! Anzi ho solo detto che e’ questioni di gusti a chi piace Belen e a chi no! Infatti l’assenza di capacita’ di belen e un parere tuo(lecito).. ma non tutti la pensano come te ;)



30. ANGELO ha scritto:

26 agosto 2011 alle 14:24

CCerto che inventarsi pseudonimi per aver più post a favore dell’argentina è proprio una trovata da persone intelligenti!!!!!Complimenti!!!!
poi il termine cacare è proprio come dici te insulso!!!!!
Ma se piace ai tuoi bambini…mi chiedo se la vedono come la fanno vedere sempre…ossia mezza nuda….beh mi spiace proprio per questi bambini perchè sicuramente ci sono programmi più adatti per quella fascia di età. Inoltre criticare La signora Balti perchè non si vuole riconoscere in lei una maggiore bellezza ed eleganza è altrettanto insulso!!!! L’ anoressia di belen è in vista: ha delle gambette, peraltro storte, che sono grosse come un braccino di un infante!!!Invece di perdere tempo con queste sciocchezze ci sarebbero un sacco di cose più interessanti…infatti vi saluto perchè di tempo prezioso ne ho già perso troppo ma ho trovato la cosa semplicemente doverosa



31. isauraisaura ha scritto:

26 agosto 2011 alle 16:19

carissima marlene mi fa piacere leggere il tuo simpaticissimo commento!!!! Non c’è il caso di arrabbiarsi se io trovo volgare belen!!! Anzi trovo molto sciocco accanirsi sulle persone che lecitamente non la pensano come te!! Troverei altrettanto sciocco se io andassi a scavare nella vita privata di un personaggio pubblico ( che poi se è pubblico si trova sul web) e tirassi fuori l’aborto di una e il filmino porno di belen: ebbene si sarei proprio stupida!!!:-)



32. robby ha scritto:

26 agosto 2011 alle 20:58

è vero Angelo è da sciocchi inventarsi nickname diversi per santificare una modella internazionale che volente o nolente ha sempre usato solo il suo corpo per lavorare e più che altro svestito
in un mondo marcio dove gira anoressia alcool e droga e Bianca fa parte di questo mondo che ti piaccia o no e se non sei nelle grazie di qualcuno finisci a lavorare per cessi Quindi non è tanto diversa da tante altre della tv



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.