22
agosto

SEX AND THE CITY: SARAH JESSICA PARKER APRE SUL TERZO CAPITOLO. SERIE DEFINITIVAMENTE SNATURATA?

Sex and the City

Ogni fan, che si rispetti, di una serie tv (o saga cinematografica) ha un dilemma: sperare che l’oggetto della propria passione catodica non finisca mai, col rischio però di snaturarlo, o augurarsi che gli venga dato un degno finale? L’annosa questione se la stanno ponendo in queste ore i seguaci di Sex and the City.  E’ giusto o sbagliato dare un terzo capitolo sul grande schermo alla saga delle quattro amiche newyorkesi? 

Sarah Jessica Parker in un’intervista alla rivista americana ‘Parade’, confermando l’esistenza di un progetto, è sembrata possibilista per un terzo film: 

“E ‘una piccola storia ma che vale la pena di raccontare. La domanda vera e’: qual e’ il momento giusto per raccontarla?” 

ha dichiarato l’interprete dell’icona di stile. Per l’attrice, dunque, sono ancora molte le storie da raccontare su Samantha, Miranda, Charlotte e Carrie, malgrado le critiche e i risultati non negativi, ma al di sotto delle attese, del secondo film. Checchè se ne dica però, mentre le attrici intascano lauti cachet, il rischio che la serie perda definitivamente il suo fascino è elevato. 

Intanto, e’ stato smentito che The CW stesse progettando una serie-prequel di Sex and the city incentrata sulla vita di Carrie Bradshaw alla High School, con la Parker coinvolta come produttrice. Tantomeno non ha trovato conferma l’indiscrezione secondo la quale il prequel sarebbe potuto approdare al cinema. 

Cosa succederà alle avventure di Sex and the City? Terzo capitolo sì o no?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Table Read, And Just Like That (Instagram Sarah Jessica Parker)
Sex and The City: Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis riunite per il revival. Le foto galvanizzano i fan


Sex And The City
Sex And The City: cachet di oltre 1 milione di dollari a puntata per le protagoniste


Sex And The City
Sex and The City ritorna in ‘versione over’. Ma senza Samantha!


sex and the city
SEX AND THE CITY: IL TERZO FILM È DAVVERO IN ARRIVO?

1 Commento dei lettori »

1. mocjso ha scritto:

22 agosto 2011 alle 20:09

allora, dipende: diciamo che tra nuova serie del telefilm e terzo film, preferisco di gran lunga la prima, ma va beh, non disdegno il film.

Certo che però l’idea del prequel non mi piace per niente, ma soprattutto, se proprio sto terzo film devono farlo, che lo facciano bello, perchè il secondo è stata una grossa delusione!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.