21
agosto

ASCOLTI SATELLITE DI SABATO 20 AGOSTO 2011: CON 165.000 SPETTATORI IL ‘LUNCH MATCH’ ARSENAL-LIVERPOOL E’ IL PROGRAMMA PIU’ VISTO

Arsenal-Liverpool

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, sabato 20 agosto, 7.195.892 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 9,9% (13,6% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time l’audience media dei canali Sky è stata di 1.239.835 spettatori con l’8,2% di share**.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 20.30, i canali Sky hanno registrato uno share del 9,8%.

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’11,6% mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 del 12,8%**. Il programma più visto della giornata è il match di Premier League Arsenal – Liverpool, in onda dalle 13.45 su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio (tutti in Standard Definition e in High Definition), che ha ottenuto 165.780 spettatori medi complessivi (di cui 10.217 in ascolto differito, pari al 6,2% dell’ascolto medio totale)*. Per il Cinema, in evidenza il film “Johnny Stecchino”, in onda dalle 14.35 su Sky Cinema1 e Sky Cinema +1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), che ha raccolto in media davanti alla tv 111.430 spettatori medi complessivi*. Inoltre, la puntata del cartoon “I Simpson” in onda dalle 13.50 circa, su Fox (in Standard Definition e in High Definition), Fox+1 e Fox+2, ha ottenuto in media 125.898 spettatori complessivi (di cui 9.446 in ascolto differito, pari al 7,5% dell’ascolto medio totale)*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con “Gli Ultimi Paradisi” in onda dalle 15.45 circa su NatGeo Wild, è stato seguito in media da 38.072 spettatori complessivi*.

TG – Nel corso della giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto 2.028.467 spettatori unici*. Sky Sport24 ha raccolto 1.553.990 spettatori unici*.
SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 22.30 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 10,2%**.

_________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.