21
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 21 AGOSTO 2011. DM CONSIGLIA: RAIN MAN, L’UOMO DELLA PIOGGIA (RETE4)

DM Consiglia: Rain Man, l'Uomo della Pioggia con Tom Cruise, Dustin Hoffman e Valeria Golino

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.10: Ho sposato uno sbirro 2 – 11^ puntata (R)

Istinti: una giovane biologa viene trovata uccisa nella colonia degli scimpanzè al Bioparco. Tutti i sospetti sono indirizzati sull’animale, ma si tratta di una soluzione che non convince Diego. Le indagini si snodano tra ambientalisti fanatici, circensi senza cuore e fidanzati gelosi. Ma Diego ha un’altra gatta da pelare: Stella ha messo fuori combattimento un rapinatore in un supermercato… Scoop: un giornalista d’assalto viene trovato in fin di vita in una sauna, si tratta di tentato omicidio. Diego indaga sulla misteriosa inchiesta che l’uomo stava preparando. Ma il nostro sbirro ha anche preso una difficile decisione dopo quanto accaduto durante la rapina al supermercato.

Rai2, ore 21.10: NCIS: Los Angeles (1×12 Altre Vite)

Rai2, ore 21.50: Numb3rs (6×13 Diabolica)

Rai2, ore 22.35: Supernatural (5×14 San Valentino di Sangue)

Rai3, ore 21.00: Nati liberi (R)

Natura ed Animali con Licia Colò.

Canale5, ore 20:40 Trofeo Berlusconi: Milan-Juventus

In diretta dallo Stadio San Siro di Milano l’annuale e prestigiosa sfida estiva che mette di fronte, come ormai da consuetudine, Milan e Juventus. I rossoneri hanno conquistato il trofeo undici volte mentre i bianconeri nove. La telecronaca del match sarà affidata a Sandro Piccinini, con il commento tecnico di Aldo Serena.  A bordocampo per curiosità e interviste Mino Taveri e Carlo Pellegatti.

Italia1, ore 20.40: The Ramen Girl

A Tokyo la studentessa americana Abby viene abbandonata dal suo fidanzato che parte per Osaka. Nella speranza che il ragazzo torni, Abby si ritrova a dover fare i conti con il suo pessimo giapponese. Sotto casa c’è un negozio di “ramen” che la affascina e così decide di imparare l’arte della cucina dallo chef Maezumi…

Rete4, ore 21.30:Rain man – L’uomo della pioggia

Rain man – l’uomo della pioggia (Rain Man) è un film drammatico del 1988, della durata di 133 min. diretto da Barry Levinson e interpretato da Dustin Hoffman, Tom Cruise, Valeria Golino, Gerald R. Molen, Bonnie Hunt, Lucinda Jenney, Jack Murdock. Trama: Raymond Babbitt è malato di autismo: da anni vive un’esistenza senza un’emozione né un sentimento che non sia la paura… fino al giorno in cui alla porta dell’istituto dove vive bussa suo fratello Charlie.

La7, ore 21.30: Missione natura

Programma documentaristico condotto dal biologo Vincenzo Venuto.

La5, ore 21.10: Un miracolo d’amore

Il giudice Kay Woodbury decide di assumere la custodia temporanea di Sally Powell, un’adolescente problematica proveniente dal riformatorio, portandola a vivere con se’. Sally e’ preda di incubi ricorrenti nei quali le appare la madre defunta, e non ha mai superato il dolore per essere stata abbandonata dal padre, di cui non sa piu’ nulla. Man mano che la convivenza procede, la ragazza impara a fidarsi e volere bene a Kay, la quale decide segretamente di rintracciarne il padre per tentare di ricostruire il loro legame spezzato…

Rai4, ore 21.10: Just Business

Titolo originale: Just Business
Produzione: Usa
Anno: 2008
Regia: Jonathan Dueck
Cast: Gina Gershon, Jonathan Watton, Earl Pastko

Consacrata stella, a metà degli anni novanta, dal chiacchierato Showgirls di Paul Verhoeven e dall’opera prima dei fratelli Wachowski Bound – Torbido inganno, Gina Gershon ha quindi alternato la carriera teatrale a una ricca produzione di pellicole thriller e crime, restando quasi sempre fedele al proprio personaggio di donna seducente e ambigua.

In Just Business (2008), l’affascinante attrice californiana veste i panni di Marty Jameson, un’affermata professionista costretta a fare i conti con l’imbarazzante professione del padre (Earl Pastko), ladro di opere d’arte. La scomparsa di quest’ultimo dopo un colpo ai danni del collezionista David Gray (Jonathan Watton) attira l’attenzione della protagonista sulla vittima e sull’oggetto del furto, un misterioso ritratto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.